Discussione non gradita ai fumatori

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ora vi racconto se avete lo stomaco forte cosa è successo a me come massaggiatrice pochi giorni fa.Premetto che la persona è un ottimo professionista che "penso" si lavi normalmente e cambia i vestiti ma le mutande non le ho mai guardate.Arriva,va in bagno e sento che si fa il bidet.Viene in sala massaggi e si sdraia a pancia in giù sul lettino e lì ho sentito subito questo odore...ma passo oltre e inizio a mettere l'olio sulle spalle...poi piano piano scendo e lì....allora....il tizio è un orso,cioè interamente ricoperto di pelo dalle spalle alle caviglie.Bene....nella zona delle chiappe non si era lavato ed erano attaccate delle belle palline di cacca.PANICO.Che ho fatto???? Ho preso i fazzolettini imbevuti (quelli per i bebè) e gli ho pulito io il culo.NON HA FATTO UNA PIEGA!!!!!!! Imbarazzata ho sdrammatizzato dicendo "con tutto questo pelo..così ora riesco a lavorare meglio".O non ha capito o non lo so davvero.

Complimenti... hai stomaco... io al posto tuo l'avrei defenestrato all'istante... non sopporto chi non si lava, mi fa' schifo...

Io quando ho incontri mi doccio, mi depilo e alla fine mi ficco un dito nell'ano... se esce senza odore alcuno ok, altrimenti riprendo i lavaggi finché non profuma...

È vero che con la mia preferita pratichiamo rimming l'un l'altra, .quindi dev'essere assolutamente e indiscutibilmente profumato, ma lo farei comunque anche non me lo leccasse... forse esagero ma son fatto così...
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io ho sentito che si è fatto il bidet,non ha usato il water e quindi aveva scagazzato altrove.Sta di fatto che la cacca era attaccata ai peli del sedere,non dentro le natiche ma sulle natiche,è pelosissimo.Ma la cosa che mi ha sorpreso è che a differenza delle volte precedenti ho notato che ha la fede e che quindi è sposato.Ma come può una donna vivere con un orso non lo so ma comunque manca il rispetto per se stessi e per gli altri perchè ho letto che in un famosissimo centro benessere della mia zona costa solo 20 euro la rimozione dei peli dalle natiche ed altrettanti per la schiena.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Ma come può una donna vivere con un orso non lo so ma comunque manca il rispetto per se stessi e per gli altri perchè ho letto che in un famosissimo centro benessere della mia zona costa solo 20 euro la rimozione dei peli dalle natiche ed altrettanti per la schiena.

Ma per favore !
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
I pupipaolo perchè ne conosco tanti di ragazzi che si depilano quando sono esagerati e in posti non normali tipo schiena spalle e culo.Ma come si può pensare di essere puliti se neanche il sapone riesce a venire a contatto con la pelle.E come si può pensare che se anche una donna ti vuole tanto ma tanto bene ti possa desiderare come amante.Non ci vuole tanto e non sto dicendo di depilarsi tutto il corpo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Io quando ho incontri mi doccio, mi depilo e alla fine mi ficco un dito nell'ano... se esce senza odore alcuno ok, altrimenti riprendo i lavaggi finché non profuma...
Ah, quindi quelle nelle dita non erano macchie di nicotina...?!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
I pupipaolo perchè ne conosco tanti di ragazzi che si depilano quando sono esagerati e in posti non normali tipo schiena spalle e culo.Ma come si può pensare di essere puliti se neanche il sapone riesce a venire a contatto con la pelle.E come si può pensare che se anche una donna ti vuole tanto ma tanto bene ti possa desiderare come amante.Non ci vuole tanto e non sto dicendo di depilarsi tutto il corpo.

Concordo... e in effetti mi depilo le intimità per quello... vuoi mettere la pulizia che ottieni senza pelacci schifosi che sono covi di batteri e chissà cos'altro... comunque il tuo cliente era veramente un maiale... se quello che dici era abbarbicato sui peli delle natiche, pensa anche una doccia da quanto nn la faceva...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
nella zona delle chiappe non si era lavato ed erano attaccate delle belle palline di cacca.

dalle mie parti (ma francamente non so altrove) queste palline hanno un nome specifico: tarzanelli

facile intuire da cosa derivi

tarzanswing.gif





:biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
...ed erano attaccate delle belle palline di cacca......

I TARZANELLI !!!!!

con tutto quel pelo...., anche le scorregge, fanno fatica ad evaporare.......
Forse erano proprio scorregge..., non evaporate..., si sono solidificate e sono rimaste li...

mi capita uno così...., a calci nei coglioni ti prendo !!!!

poi, si, sa..., si deve anche vivere...., e allora si dovrebbe fare buon viso anche alla merda..., ma a tutto c'è un limite.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
I TARZANELLI !!!!!

con tutto quel pelo...., anche le scorregge, fanno fatica ad evaporare.......
Forse erano proprio scorregge..., non evaporate..., si sono solidificate e sono rimaste li...

mi capita uno così...., a calci nei coglioni ti prendo !!!!

poi, si, sa..., si deve anche vivere...., e allora si dovrebbe fare buon viso anche alla merda..., ma a tutto c'è un limite.

Il dubbio che davvero non capisca che con quel pelo lungo non si lava bene mi rimane.Era già venuto da me due volte e piedi sporchi a parte lì non avevo mai avuto alcun sensore di sporcizia.La prossima volta gli dico di fare la doccia prima e non solo il bidet.
Siccome so il lavoro che fa gli dò l'ultima possibilità e spero di archiviare questa storia di tarzan come "incidente di percorso".
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho preso i fazzolettini imbevuti (quelli per i bebè) e gli ho pulito io il culo.NON HA FATTO UNA PIEGA!!!!!!! Imbarazzata ho sdrammatizzato dicendo "con tutto questo pelo..così ora riesco a lavorare meglio".O non ha capito o non lo so davvero.

sei stata una signora, il colmo è che eri imbarazzata tu e non hai fatto imbarazzare lui.

Sono comunque convinto che anche con il pelo ci si possa lavare ugualmente, basta essere un po' più energici.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Ma come si può pensare di essere puliti se neanche il sapone riesce a venire a contatto con la pelle.

ma che clienti hai ? cormorani ??? :mda:

guarda AXL ... prima che qualcuno ci mettesse in testa che per forza bisogna essere belli e depilati si chiavava lo stesso anche se le fighe erano delle selve e i cazzi da mosci facevi fatica a distinguerli nel fitto della boscaglia .
e sono sicuro che si facevano anche delle sane leccate di figa e chinotti da strabuzzare gli occhi .
E sto parlando degli anni 80-90 ... mica del '700 .
Dopo di che , esteticamente anche io preferirei e preferisco la depilazione ... ma da qui a dire che se uno ha il culo peloso manca di rispetto a se stesso e agli altri credo che ce ne voglia parecchio .
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ma che clienti hai ? cormorani ??? :mda:

guarda AXL ... prima che qualcuno ci mettesse in testa che per forza bisogna essere belli e depilati si chiavava lo stesso anche se le fighe erano delle selve e i cazzi da mosci facevi fatica a distinguerli nel fitto della boscaglia .
e sono sicuro che si facevano anche delle sane leccate di figa e chinotti da strabuzzare gli occhi .
E sto parlando degli anni 80-90 ... mica del '700 .
Dopo di che , esteticamente anche io preferirei e preferisco la depilazione ... ma da qui a dire che se uno ha il culo peloso manca di rispetto a se stesso e agli altri credo che ce ne voglia parecchio .

no, se ha il pelo da lupo mannaro non è colpa sua, ma se non se lo lava con uno shampoo allora è un maiale...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Accanto alla sala per i massaggi potrebbe allestirne una per la tolettatura.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Calabria
pur non essendo fumatore non vedo alcuna contraddizione
basta fumare dopo la "consumazione"
e comunque per la cronaca molte di loro fumano e non si creano problemi a lasciare il "sapore" delle sigarette nella loro bocca...
 
Commenta
Alto