[rece] Giulia - Milano - Eurochiamami
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12450
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: giulia canavashi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, 69, anal, cim (a me)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, piu' carina di viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Lette le varie recensioni su di lei, ho deciso che meritava un giretto. Confermo tutte le rece precedenti sul soggetto, ovvero, molto safada, bel cazzo reattivo, bella di corpo e di viso (per i miei gusti) e soprattutto maiala.
Abbiamo iniziato con un fk non prolungato, poi un 60 scoperto, e poi, visto il suo pirillo notevole e durissimo ho voluto provarlo tutto. Mi sono lasciato prendere al naturale, insomma senza preservativo, la tipa mi ha messo fiducia, e ho visto che le piace. Ovviamente le ho detto di non sborrare dentro ! E' stata una esperienza unica. Mentre lei mi pompava alla pecorina e sentivo come mi riempiva di quel bel arnese, ho iniziato a menarmelo, lei eccitata mi ha preso con foga e quando stavo per venire mi sono girato, le ho detto di godermi in bocca e cosi' siamo arrivati tuti e due nello stesso tempo.... Io sulla mia pancia e lei ha fatto una sborrata multischizzi copiosa nella mia bocca. Un sapore buono e caldo. Poi ho lasciato tutto su un fazzoletto anzi 2, una lavata in bagno e via.
Bella esperienza, la cosa del farmelo fare senza guanto so che a tanti da fastidio, a me e' piaciuto e non credo proprio di aver rischiato. E' pulitissima e mooooolto safada.
A presto