Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente inserisci un link alternativo, il tuo è bannato da Punterforum
 
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Non voglio discutere dei servizi, ne ho usufruito tappandomi gli occhi ed il naso quindi ingiudicabili.
Non voglio discutere sulla bellezza del viso, è una cosa troppo soggettiva.
Ma chiedo obbiettività per quanto riguarda la corporatura, stiamo parlando di una donna alta sul 1,50 o poco più, starà 15-20 kili oltre il peso forma, con cellulite e rotoli ben evidenti, se non si tratta di bbw non so di cosa vogliamo parlare, e con questo non voglio dire che la signora non possa avere estimatori, anzi.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Sei attivo dal 2015, ma hai fatto solo negli ultimi giorni alcune recensioni, una piú sviolinata dell'altra.
Comunque, otto anni fa, quando ci sono andato, la suddetta Carolina era decisamente fuori misura, parliamo di molti kili, e tutta sformata.
Poi, magari negli anni, ha ritrovato la forma, non lo so.
Come giá dissi, bisogna dare giudizi obbiettivi, la bellezza di un volto, può essere soggettiva, ma può piacere o meno, le forme sono quelle.
A me per esempio, piacciono le super siliconate, e so benissimo che a tanti fanno schifo, quindi se ad uno piace una bbw, non lo critico o prendo in giro, ma questo deve obbiettivamente dire chi ha difronte.
Inoltre mi torna in mente, cosa che mi scordai di scrivere nella rece, il fortissimo odore, direi anche fastidioso, di incenzi o simili che sentii in quella casa, che nemmeno nei templi thailandesi ricordo cosí forte
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
44
Piacere di conoscerti, Plaza. Non ero polemico e ho solo espresso la mia opinione anche se è decisamente diversa dalla tua, ma è questo il bello, no? De gustibus non est disputandum. Sono attivo da un po' e ho sempre solo letto le recensioni, ora ho deciso di scrivere e sto descrivendo le "donne" fidelizzate, ecco perché sono molto positivo. I miei gusti sono questi e infatti sono tutte sul genere che piace a me.
Un saluto!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
35
Provato a contattarla piu volte.... Che tu sappia in questi giorni e ancora operativa?
Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto