Escort Valeria

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/valeria-girls-accompagnatrice--MTgwOTItYWVhMDM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 anni, 3/4 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, DATY, AR, FEET FETISH, DEEP THROAT
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bel fisico asciutto, tette naturali ma decadenti e culo dipinto da Michelangelo
PRESTAZIONE: 8
ATTITUDINE: semplicemente quello che cerca un punter
REPERIBILITA': centralinista
LOCATION: via Morgagni
COMUNICAZIONE: sufficiente inglese ma si fa capire benissimo perchè quando c'è voglia di interagire ogni parola spesa è già di suo un dialogo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422823xx

LA MIA RECENSIONE:

Ogni cosa termina con il suo contrario. Alla tempesta segue la quiete, alla guerra segue la pace, alla vita segue la morte... Anche l'evoluzione naturale dell'uomo segue un ciclo opposto. Mettiamo al mondo dei figli e ci prendiamo cura di loro, per poi finire la nostra esistenza con loro che si prendono cura di noi...
E anche la mia esperienza odierna segue questo processo. La mia esperienza irritante e brutale con Nastia termina laddove inizia un'avventura piacevole e dolcissima con Valeria.
E qui bisogna dar merito alla telefonista casinara che, nonostante tutto, si mostra sempre dai toni mansueti e femminili, per quanto a volte nel bel mezzo di un pastrocchio ti verrebbe voglia di strozzarla.
Dopo lo sventurato epilogo di via dei Pellegrini, la chiamo non tanto per protestare, già che so che sarebbe come sbattere la testa cento volte contro un muro pensando di sfondarlo. Ma perchè il piano B prevede Elia, di via Giacosa, ancora sotto la sua giurisdizione. Lei si mostra comprensiva e mi assicura che Elia è bella e dolcissima. Ma mi raccomanda Valeria, in Morgagni, che rimane ancora due giorni e poi si incammina verso la patria. Chiaro che penso che me la vuole rifilare proprio per questo motivo e magari perchè non lavora tanto. Dietro mi porto il sospetto angosciante che trattasi di Lisa di via Teodorico con cui ebbi un civile scambio di vaffanculi durante l'ultima udienza. La telefonista arruffona mi assicura convintamente che non è lei.
Mai tutti i miei pensieri sono stati così malsani. Non solo Valeria non è Lisa, ma non le assomiglia minimamente sotto nessun punto di vista.
Posso dire che era da un pochino che non arrivava una russa così brava. Non so se preventivamente avvertita di non farmi incazzare ulteriormente, ma ne dubito vista la consueta strafottenza che affolla il loro repertorio, però davvero ha un fare femminile, un sorriso che le illumina il volto e dà lustro a tutto il suo essere che ammalia, affascina e semplicemente la rende più bella di quello che è.
Nata per il sesso, mi verrebbe da dire. Ma no, no... le piace il buon sesso, come le migliori russe che ho trovato nella mia carriera. Lo vedi dai suoi umori, praticamente un lago dopo le prime effusioni. Quella capacità sottile di farti sentire speciale senza esserlo è solo roba di chi questo mestiere lo sposa in pieno e volente o nolente se lo fa entrare nel sangue. E' stato tutto bello, da quando sono entrato fino all'abbraccio finale, ripagando tutta la bruttura che ho vissuto solo mezz'ora prima.
E' una figlia di Putin, non c'è il ben che minimo dubbio.

PRO: veramente tanto, da qualunque angolatura si voglia guardare la cosa.
CONTRO: forse le tette che non sono il suo forte, ma le preferisco così che due pezzi di plastica

CONCLUSIONI: dopo che hai bevuto il veleno è chiaro che anche un caffè amaro ti sembra dolcissimo. Ma possiamo dare tutte le interpretazioni del caso, ciò che veramente conta è che questa ragazza ha ribaltato il mio stato d'animo. Tornerà ad ottobre e la aspetterò con pazienza.
 

Allegati

  • d6b8a65fc6fe3c85776a2b0a7a055859.jpg
    d6b8a65fc6fe3c85776a2b0a7a055859.jpg
    57,2 KB · Visite: 2.238
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Ho preso appuntamento. Giunto in orario la centralinista mi ha chiesto di aspettare 20 minuti. Chiamo dopo 20 minuti non risponde e nemmeno mi richiama, me ne sono andato, oramai mi era passata la voglia :(
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/valeria-girls-accompagnatrice--MTgwOTItYWVhMDM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via morgagni
NAZIONALITA': russa
ETA': vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, DEEP THROAT, RAI1,CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 90
DESCRIZIONE FISICA: viso gradevole, bel fisico, tette naturali ma decadenti, gambotte e culo a mandolino
ATTITUDINE: inizialmente scostante ma poi si scalda e si va alla grande
REPERIBILITA': centralinista
COMUNICAZIONE: inglese sufficiente e un po’ di italiano
INDEX RICERCHE: 3342282388

LA MIA RECENSIONE:

La bella recensione su Valeria dell’amico ‘a quattro zampe’ è molto invitante e non è facile resistere alla tentazione, e del resto era anche nella mia lista.

Contatto la telefonista che mi sembra la stessa che organizza (… si fa per dire) il giro in via dei pellegrini e fisso l’incontro; richiamo un po’ prima per accertarmi di eventuali ritardi o altri casini, ma lei conferma tutto ok, e così sarà e senza interferenze durante l’incontro. Che sia sulla strada giusta?

Ricordo che tutte le volte che sono stato in morgagni ho trovato nel cortile interno del condominio, questa volta nell’appartamento proprio di fronte a quello di Valeria, operai che lavorano e che ti squadrano con sorrisini, intuendo dove stai andando.

Valeria è una bella figliola, non una strafiga, con un bel fisico tonico, tette a parte, viso gradevole, un gran bel culo e un paio di gambotte robuste ma molto piacevoli alla vista e al tatto.

Devo dire che l’incontro è iniziato con un suo atteggiamento un po’ altalenante: FK inizialmente focoso con intrecci di lingue come piace a me, per poi scoprire all’improviso che la sua lingua non c’è più e lei che tende a ruotare il viso all’indietro impedendo il giusto contatto delle due bocche, che non “combaciano” per l’appunto. Per poi riprendere a limonare come fidanzati.

Mah? Lo interpreto come un segno di stanchezza (se ne va tra pochissimi giorni) perché poi la ragazza si dimostra molto gentile, disponibile e partecipativa senza nessun’altra menata.

Nel BBJ si dedica con impegno e ottima tecnica; il DT lo sopporta poco con ripetuti soffoconi e conati di vomito; ma non si stacca, e più volte sono io che arretro vedendola in chiara difficoltà.
La mia posizione preferita in RAI1 è la pecorina classica, e con Valeria devo ammettere che è stata una delle migliori che io ricordi con una pay. Non sta ferma e passiva ma si sa muovere assecondando con ritmo i miei movimenti e quando mi fermo io ci pensa lei a pompare come si deve, con vigore e con il mio pollice per metà infilato nel culo … non per molto.
Il CIM finale è da manuale, e prima di staccarsi prosegue la pompa per una buona manciata di secondi, come se dovesse fare il bis.
Concludo dicendo che poteva essere un ottimo incontro, se non ci fosse stato quell’inizio che per qualche istante mi ha fatto temere un proseguo grigio e di quelli da non ricordare con piacere.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mettiamo al mondo dei figli e ci prendiamo cura di loro, per poi finire la nostra esistenza con loro che si prendono cura di noi...
Quando va bene, perché spesso il papino/nonnino viene sbolognato alla badante o alla casa di riposo (pagate coi soldi del papino/nonnino). Quindi, godiamocela (il consiglio è rivolto anche ai papini/nonnini).
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Reaction score
3
Località
LOMBARDIA
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/valeria-girls-accompagnatrice--MTgwOTItYWVhMDM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 70+20 per BBJ
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bel fisico asciutto, tette naturali ma davvero cadenti molli,bel culo, gambe leggermente robuste ma belle
PRESTAZIONE: 7+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
LOCATION: via Morgagni
COMUNICAZIONE: inglese discreto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422823xx

LA MIA RECENSIONE:
In una domenica così calda e con Milano vuota, anche se via Morgagni non è fra le mie zone preferite in scooter si raggiunge in un attimo e la rece dell'ottimo Cagnaccio mi ispira parecchio!
Devo dire che in questo caso le mie aspettative erano superiori alla resa.
Punti a favore: bacia molto bene, approccio GFE, e ha una patatina bella e molto gustosa, si bagna tanto e accetta il fingering (ha un punto G molto sensibile), durante il fuck è partecipativa.
Punti negativi: le tette sono proprio brutte, cadenti e mollicce. La gestione dei tempi è problematica e mi mette fretta nel finale (vedi fra breve...).

La ragazza è sicuramente carina, dimostra la sua età (a parte il seno!), ha un bel viso, lunghi capelli biondi, un bel culo (non un capolavoro secondo me, ma sempre un bel culo). Ottima igiene, specialmente intima. Il daty è gustosissimo, con fingering ben accetto (non nel culetto però). Il pompino buono e abbastanza intenso, lecca le palline a richiesta.
Nel fuck è molto partecipativa: iniziamo a mission e poi in laterale, geme e mi incita in russo (da-da-da!!), si bagna molto; bene anche la doggy e la pecorina sdraiata. Tento il finale a mission come da mie preferenze, ma fa troppo caldo e lei inizia a sollecitarmi... questo è davvero fastidioso, l'effetto è quello di ritardare ulteriormente la conclusione.. le arrivano anche alcuni messaggi al cellulare, e a un certo punto risponde al telefono (parlando in russo) mentre io continuo imperterrito a scoparla profondamente, e lei geme...
Mi dice che mancano cinque minuti... a questo punto, infastidito, per accelerare proseguo di mano (mia) e finisco rapidamente in CIM (buono ma non tanto prolungato, si stacca un po' presto). Lavaggi consueti e.... succede un episodio davvero naif (non volendosi incazzare). Mi fa fretta dicendo che c'è il prossimo cliente, le faccio notare che mancano 2 minuti ma mi dice che il tipo è alla porta, e che vuole farlo entrare mentre esco io!!! Ovviamente mi rifiuto, al che cosa mi propone: di nascondermi dietro la tenda nell'ingresso, mentre lo fa entrare, come nelle peggiori commedie italiane degli anni '70. Ovviamente rifiuto, e le chiedo di farmi aspettare in un'altra stanza: mi apre una porta e mi fa entrare in una stanza che usa più che altro come cassaforte, ci sono parecchi biglietti da 50 euro che lei raccoglie (forse temendo che glieli potessi ciulare...!)e mi lascia lì.. torna dopo un minuto dicendomi che il tipo se ne è andato, al che finalmente riesco a guadagnare l'uscita e incontro il collega fuori dal portone.. Certo, non è colpa sua ma della centralinista casinista, ma l'idea di nascondermi dietro la tenda (che non arrivava neanche a terra) è tutta sua!

Voto finale: 3 stelle su 5 (se non mi avesse messo fretta gliene avrei date 3,5).

Buona domenica a tutti
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.032
Reaction score
41
Località
...
La fretta purtroppo è diventata una prerogativa di queste scuderie, specie di questa, la cui amica telefonista mi sembra risponda anche per via Giacosa. Probabilmente hanno interesse a tenerla, perché la gestione scellerata per noi è molto redditizia per loro. Io appena chiamo e sento la sua voce generalmente mollo il colpo, tranne qualche eccezione, che però non è presente adesso a Milano.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora, per non continuare l'OT, proseguiamo esclusivamente con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
18
Nazionalità: russa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Telefono : 3342282388

CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/valeria-girls-accompagnatrice--MTgwOTItYWVhMDM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 anni, 3/4 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI USUFRUITI: BJj, DATY, AR,DEEP
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 90
DESCRIZIONE FISICA: viso vecchio, bel fisico asciutto, tette naturali ma decadenti e culo carino
PRESTAZIONE: 5
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': centralinista
LOCATION: via Morgagni
COMUNICAZIONE: sufficiente inglese ma si fa capire benissimo perchè quando c'è voglia di interagire ogni parola spesa è già di suo un dialogo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422823xx

Appena entrato vedo che le foto la migliorano, non é 23 enne ma almeno 30 anni. Mi sono lavato e ha iniziato a spompinare con molta mano e leccando solo la cappella non ho capito come avete fatto il DT
Messa a pecora é la cosa migliore , telefono che squilla con lei chebguarda. Alla fine mi mette fretta mi dice che mancano 5 minuti. Mi vesto e me ne vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
105
Reaction score
323
Località
milano
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/valeria-girls-accompagnatrice--MTgwOTItYWVhMDM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, FINGERING, DEEP THROAT, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
COMPENSO RICHIESTO: 120+20 per BBJ
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto buono, con gambe toniche cosi come il culo, viso a seconda dei gusti ma a me non è dispiaciuto, tette brutte brutte
ATTITUDINE: ottima, gentile e sorridente
REPERIBILITA': centralinista
LOCATION: via Morgagni
COMUNICAZIONE: inglese base ma ci si capisce benone
INDEX RICERCHE: 366.98.94.838

Piacevolissimo incontro con la fanciulla in questione due giorni fa: complice il diluvio, ho voluto rintanarmi nella sua alcova senza avere grandi aspettative e, sarà per questo motivo, che ho passato 1h molto molto piacevole.
Parto subito con l'unica nota dolente: il seno.... che è davvero brutto (seconda scarsa e vuoto) ma che nonostante ciò non ha frenato la libido generale avuta.
Fin dall'apertura porta Valeria si è dimostrata gentile e sorridente (mi accoglie con una vestaglia trasparente bianca su scarpa rossa in vernice con tacco) e mi ha subito fatto capire che probabilmente l'incontro sarebbe stato positivo; e cosi è stato! Dopo l'obolo e il lavaggio mi aspetta sul letto appoggiata sul fianco dx già nuda e posso ammirare il bellissimo lato b sodo e dalla pelle molto liscia che mi fa già sangue, appena mi sdraio al suo fianco iniziamo con un social per rompere il ghiaccio dove si dimostra una ragazza molto simpatica e tranquilla e devo dire che come approccio non mi è affatto dispiaciuto! Infatti dopo qualche battuta iniziamo a toccarci e baciarci: lei bacia molto bene, in maniera delicate e dolce ma al tempo stesso davvero avvolgente e glielo dico (sorride compiaciuta e probabilmente il complimento ha incentivato il suo dfk durante tutto l'incontro); è davvero piacevole limonare e intuisco subito che se sarò gentile nei modi probabilmente mi porterò a casa 1h di divertimento! E cosi è stato: lei scende a leccarmi i capezzoli e sento la sua calda bocca che stimola parecchio il mio soldatino, come se non bastasse mi fa i complimenti per il profumo chiedendomi pure la marca (se vi interessa un banalissimo AXE comprato all'Esselunga! :D ) e ammetto che pure questo aspetto deve aver giocato una piccola percentuale di fortuna perchè poi quando è risalita alla mia bocca è partita una lunga session di dfk in stile fidanzata che ho apprezzato.
La giro e mi stendo su di lei per prendere in mano la situazione: scendo piano piano continuando a baciare il suo corpo arrivando fino alla sua patatina depilata (da dove poi ho ammirato anche la buona fattura delle gambe!) iniziando cosi un lunghissimo daty (almeno 15 minuti) che la porterà a venire una volta (aiutato anche da un fingering in crescendo per vedere la reazione: 1 dito tranquillamente poi a mano a mano che si bagnava ho potuto agevolmente inserirne anche un altro senza che lei facesse una piega e iniziando un buon ravanamento avanti-indietro o circolare che ha apprezzato decisamente anche con qualche affondo ben deciso) e continuare anche dopo il suo orgasmo (condito dai suoi "da-da-da!" molto arrapanti) senza nessun accenno di stanchezza da parte sua! Infatti se non fosse stato per me probabilmente sarei ancora con la mia bocca in mezzo alle sue gambe in questo momento! Una volta staccato, Valeria attacca con un bbj di ottima scuola russa, fatto in maniera lenta e sensuale con la bocca ad avvolgermi le pelotas e via via risalendo l'asta (sembrava proprio gustarselo) fino a raggiungere il mio cappellone per succhiare: purtroppo ero decisamente carico, probabilmente per merito del suo lavoro eccellente, e la mia eccitazione ha visto immediato sfogo nella sua boccuccia che ha raccolto ogni goccia fino al mio segnale che poteva staccarsi: bravissima!
Bagno per entrambi e di nuovo social molto piacevole in inglese che ha portato poi alla stessa scenetta dell'inizio: poco alla volta, grazie ad un petting delicato e sensuale è risalita di nuovo la libido tanto che senza dire nulla Valeria riattacca con il suo bbj per riportare sull'attenti il soldato: appena pronto mi indossa il condom e mi offre un doggy da dove ho potuto ammirare una bellissima schiena e il suo splendido lato b.
Un po' di gel (anche se non ce n'era bisogno) e via a stantuffarla a ritmi alterni: piano-forte, solo di punta, piegandomi per limonare e poi riprendere a scoparla con affondi decisi (sempre accompagnando il tutto con i "da-da" in lingua originale") fino alla mia capitolazione finale ed appagante!
Rilavaggi, saluti e baci per un incontro ottimo da cui sono uscito pienamente soddisfatto: da tenere in considerazione per il futuro!

Alla prossima!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto