Il 20% dei figli è concepito da una relazione extra (fonte google)

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Confronta i gruppi di sanguigni.

Oppure vivi e lascia vivere.
Ma ci mancherebbe altro! Lascio vivere si. Ci manca solo che mi vada a rompere i coglioni per una che mi sta sul Cazzo! Spero solo che se un giorno torno a troye, apro la porta e non mi trovo lei!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
mi piacerebbe sapere quale sia la fonte di questo 20% di figli extraconiugali..pura curiosità accademica dato che non sono legato in alcun modo a nessuna.

grazie.

Vai su google e digita "figli concepiti da rapporti extraconiugali" o qualcosa di analogo, ti compariranno varie fonti e varie percentuali, dai un 10% ad un 20%, le fonti sono attendibili? e che ne so! tutto da verificare ma sta di fatto che esistono, la mamma di Bossetti dice che il Guerinoni nemmeno lo conosceva, eppure secondo il dna Bossetti è stato concepito inequivocabilmente da una loro relazione.

Il dna dice le bugie?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
Il DNA non dice bugie, ci mancherebbe. Le dicono, però, i 'ricercatori' che hanno preso la laurea a Bitonto regalando un chilo di patate al docente corrotto e senza troppi scrupoli (che tanto lo Stato assume tutti senza guardare meriti e capacità). Come è avvenuto con Bossetti per il quale i suoi avvocati hanno rivelato le immense INcapacità professionali dei laboratori -con i loro strumenti datati e scaduti da tempo- e i loro addetti di pari merito. I quali hanno distrutto le prove per incuria e inettitudine, per scarsa professionalità e per manifesta indegnità. Solo in Italy succede questo, come tante altre porcherie che ben conosciamo tutti. Se prova dev'essere sia però anche prova provata senza dubbio alcuno, poiché in galera a vita ci va un essere umano innocente e il colpevole rimane all'aria libera. I tanti dubbi su Bossetti sono rimasti tutti e per le cosiddette 'prove' si è ampiamente scoperto, negli innumerevoli dibattiti, fossero tutte frutto unicamente di giornali e Tv varie che hanno diffuso strani filmati. Giornali e Tv i quali collaborarono senza ritegno a costruire artificiosamente le prove altrimenti mancanti, convincendoci con filmati dubbi dei quali è emersa la menzognera volontà di condanna che era già pronta dall'inizio. Bossetti è un capro espiatorio e gli inquirenti ripetono i dannosissimi errori fatti a suo tempo con Tortora, (morto per malattia grazie a queste cose) vinto dalla supponenza di 'magistrati' e 'inquirenti' che solo qua in Italy hanno trovato lavoro nonostante le galattiche inefficienze. Provare a chiedersi come mai, nel processo a Bossetti il pubblico era addirittura selezionato, i media non ammessi, vietate le foto e la pubblicazione dei discorsi se non fatti a memoria dai giornalisti i quali non potevano neppure prendere appunti durante l'udienza la dice lunga sulla reale capacità del giudice che indagava. Bossetti è stato condannato dal primo istante con la dichiarazione dell'<<abbiamo trovato il colpevole>> del ministro Alfano, dimentico che la legge prevede per tutti la presunzione di innocenza fino al relativo processo terminato. La loquacità inadeguata e assolutamente non corretta di codesto ministro è indegna anche di persone più valide e va contro ogni legge ed è persino contrario al buon senso. Tuttavia il ministro incollato alla propria sedia - che mai si è espresso con tale enfasi contro mafiosi accertati e pericolosi- non se ne è mai scusato né pentito. Neppure ha mai chiesto conto dei tantissimi soldi spesi dagli inquirenti per le ricerche, cavalcando lo sdegno popolare per l'omicidio della povera Yara. Torno a dire che solo in Italy poteva succedere, altrove proprio no. Neppure fosse in Burkina Faso nei periodi di mancata democrazia.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi ricordo di un articolo letto qualche tempo fa di un fatto successo in Egitto.
Un tassista egiziano non mi ricordo perché, si era sottoposto ad un test ed era risultato sterile da molti anni. Ma lui aveva due figli e facendogli fare gli esami del DNA era risultato che non erano suoi.
La per la, pensai a una sola cosa. Sti arabi ci hanno tanto rotto i coglioni con la loro religione e hanno le donne che sono più puttane delle nostre.
Per fortuna non tutte, però ci sono anche là.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Tanti anni fa, una insegnante di scuola media che mi trombavo (un'artista del pompino e un'appassionata della sodomia che ricordo con affetto) mi raccontò questa storia tragicomica.
La dolce porca insegnava matematica e scienze. Un giorno spiegava l'ereditarietà, il DNA, i cromosomi, i geni e via scienziando. Per fare un esempio curioso, e forse pensando ai pompini che tanto le piaceva fare, raccontò ai ragazzini che la capacità di arrotolare la lingua dipende da un gene recessivo. Se entrambi i genitori ce l'hanno, allora passa ai figli; se ce l'ha uno solo, no.
Morale: se sei capace di arrotolare la lingua, sono capaci anche ENTRAMBI i tuoi genitori. Se uno solo ci riesce e l'altro no, non ci riesci.
Qualche giorno dopo, un ragazzino alza la mano e fa: "Prof, mia madre arrotola la lingua, mio padre no. Io però ad arrotolare la lingua ci riesco, vede?" E mostra un arrotolamento di lingua da manuale.
La mia amica si salvò in corner spacciando al ragazzino che sì, però ci sono eccezioni, etc., insomma bestemmiando Mendel pur di salvare la pace familiare del ragazzino.
Raccontata la vicenda (a letto) giurò: "Mai più esempi così, mai più! Solo api, fiori, parameci!"
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
una storiella carina quella di ciccinabuona; un'altra storia meno carina che mi viene in mente, a proposito di falsificazioni processuali che riempiono le carceri di gente che non c'entra un cazzo, è quella di Rosa e Olindo. Ogni tanto ci penso alla sorte di due poveri stronzi senza santi in paradiso
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
Si anch'io sono convinto che quei due poveri diavoli (Rpsa & Olindo) c'entrino come i classici cavoli a merenda con l'incendio e la turpe follia omiicida. Le intercettazioni fatte a loro insaputa, le parole dette tra i due e la conoscenza dei metodi usati dai carabinieri/polizia, dicono quanto ampiamente i due -poveretti- siano ampiamente estranei a quanto capitato. Anche le loro affermazioni confermano l'innocenza dei due malcapitati. Lui non è l'assassino e non ha la faccia e l'atteggiamento di uno che abbia commesso realmente quel delitto.Anche qua gli inquirenti sono i soliti apprendisti stregoni che si dimenano aggrovigliandosi nelle cosiddette 'prove' trovate senza vero discernimento e professionalità che è risultata pari a zero. Torno a dire che la Scuola ora promuove tutti e tutto senza la dovuta e necessaria selezione. Se non lo fa la Scuola chi deve farlo? Ho lavorato in qualità di tecnico di laboratorio in un Liceo e ho visto cose che definire inaudite è un puro eufemismo. Gente che meritava di essere cacciata a pedate è stata accolta nella maturità con sorrisi e strette di mano e quanti neppure avevano aperto un libro erano promossi all'università, Pensare che ora questi individui siano diventati medici, ingegneri, dottori, architetti e insegnanti che hanno in mano la nostra esistenza fa venire i brividi. Basta leggere i giornali e vedere che un terremoto che altrove viene assorbito unicamente con spavento, qua produce danni e morti a iosa. Basta vedere cosa dicono le cronache sui malfunzionamenti lapalissiani e facilmente evitabili delle nostre amministrazioni, conferma senza ombra di dubbio l'abisso nel quale è precipitato un Paese che si rifiuta di premiare i migliori. I quali esistono ma non trovano motivazioni valide per affermarsi nella vita o proseguire nello studio. Sapeste quante volte i veri dotati intellettualmente rinunciavano a studiare dopo aver visto i propri compagni meno dotati e/o meno volenterosi spuntare l'esame col famoso sei politico: "Ma chi me lo fa fare studiare" era la comune risposta dei più dotati e dei più studiosi...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Gente che meritava di essere cacciata a pedate è stata accolta nella maturità con sorrisi e strette di mano e quanti neppure avevano aperto un libro erano promossi all'università, Pensare che ora questi individui siano diventati medici, ingegneri, dottori, architetti e insegnanti che hanno in mano la nostra esistenza fa venire i brividi.

Laserverde.. hai effettuato 2 interventi in cui mi trovi largamente dalla parte tua.
Sottolineo con forza uno dei tuoi pensieri, che condivido totalmente e che dovrebbe farci mooolto riflettere in che razza di società viviamo, augurandoci che presto le cose migliorino.
Mi permetto di aggiungere una categoria, alle tue riportate: i giudici! Perché anche in questo caso, se ci capita che un nostro comportamento o azione debba venire giudicata da un incapace, la nostra vita è rovinata o quanto meno le nostre tasche alleggerite.

 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Ragazzi qui non si dovrebbero affrontare certi argomenti, ma in Italia sono tante le cose che non funzionano, il punto più vicino fra Europa ed Africa è lo stretto di Gibilterra, se un barcone si avvicina dalla Spagna sparano a vista, NON HANNO PROBLEMI CON CLANDESTINI!.

I clandestini preferiscono rischiare la loro vita per arrivare in Sicilia e a Lampedusa, appena i loro barconi vengono intercettati dalla nostra marina militare, gli stessi dovrebbero fargli fare inversione a U accompagnandoli da dove son partiti ed invece li scortano sino al Belpaese.

I clandestini vengono subito collocati in albergo a pensione completa tutte a nostre spese mentre i nostri terremotati italiani vivono da anni nei container, i nostri pensionati muoiono di fame e diventano barboni, i nostri disoccupati vengono sfrattati e buttati nella strada, ma che Paese è diventato l'Italia?

Il Comune di Roma nonostante sia proprietario innumerevoli immobili, ha servizi ed associazioni ubicati in locali ove paga degli affitti superiori al prezzo di mercato, i proprietari naturalmente sono amici dei politici, mentre dai locali di proprietà del Comune stesso riscuotono affitti irrisori e ridicoli, locali ubicati in zone di pregio dove gli inquilini pagano più di bolletta della luce che di canone di affitto, naturalmente anche questi affittati ad amici di politici, manovre economiche scriteriate e scellerare e demenziali.......

Dai ragazzi, mi fermo, meglio che non vado oltre … ma ce ne sarebbe da dire....in Italia..., non solo non funziona la magistratura, Tortora poveretto non ha insegnato nulla, ti trovi un ladro in casa siamo messi che ha più diritti lui di te che devi difenderti, fosse una barzelletta ci sarebbe da ridere per settimane, il fatto è che ….....BASTA RAGAZZI, MEGLIO CHE MI FERMO! e comunque sia, nonostante tutti noi sappiamo quello che ho appena scritto, quando andiamo a votare ....poi tutto rimane come prima, non cambia nulla. chi li vota?????? SEMPRE NOI COGLIONAZZI DI ITALIANI!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo

Laserverde.. hai effettuato 2 interventi in cui mi trovi largamente dalla parte tua.
Sottolineo con forza uno dei tuoi pensieri, che condivido totalmente e che dovrebbe farci mooolto riflettere in che razza di società viviamo, augurandoci che presto le cose migliorino.
Mi permetto di aggiungere una categoria, alle tue riportate: i giudici! Perché anche in questo caso, se ci capita che un nostro comportamento o azione debba venire giudicata da un incapace, la nostra vita è rovinata o quanto meno le nostre tasche alleggerite.


Grazie Bungalow, il tuo intervento è ampiamente sottoscrivibile. A mio (nostro?) avviso la magistratura è una piaga che si aggiunge alle malsane e improvvide Istituzioni che già opprime l'uomo onesto. In parte ciò è ascrivibile a quanto già avevo scritto sulle lauree di Bitonto: questi pezzi di carta inutile se non dannosa per un intero Paese, ne sono il triste e nefando risultato, La mancanza di (almeno) una parvenza di buon funzionamento aggiunge sconforto allo sconforto di vedere che i nostri diritti sono ritenuti come polvere sulle scarpe: una fastidiosa incombenza. Ma c'è di peggio, purtroppo, c'è una nefandezza che non si può scrivere né qui né altrove. Ritengo, anche se non ho 'prove' che tanti magistrati siano, oltre che in combutta con la malavita -e sarebbe il meno peggio- anche facenti parte di logge occulte con scopi inconfessabili. Non si spiegherebbe altrimenti questo voler perseguire un disegno che graffia profondamente ogni sana e retta coscienza. Non elenco gli episodi accaduti da un po' di tempo in qua e che sarebbero pleonastici, ognuno può pescare nella propria memoria e troverà ampi riferimenti e letteratura. Altrove, certamente fuori dall'Italia, il cittadino, seppure tanti di loro si lamentino del proprio Paese, resta comunque almeno rispettato nei propri diritti. Qua in Italy neppure quello: se qualcuno ti entra in casa mentre dormi non puoi neppure difenderti, pena lunghi e sfibranti processi. Aggiungo, inoltre -come non bastasse- che i tempi della magistratura sono oltremodo penosi: due/tre anni per scrivere le motivazioni di una sentenza!! A loro piace scrivere roboanti frasi con giri e giri di inutili parole. Si sentono intelligenti e non ti permettono neppure di obiettare a questa fastidiosa prassi. Inoltre questo fornisce loro la scusa per dire che scrivere una sentenza ha richiesto lungo, lungo, lunghissimo tempo e tutto si risolve con la classica 'magnata di pizza co' pummarola 'n goppa'.
Per fare un sunto: gli incompetenti forniscono i dati ai magistrati e questi, poco vogliosi di fare il loro lavoro come si deve, li recepiscono senza alcun lecito dubbio e da questi fantasiosi dati emettono la sentenza. A volte vergognosa. la soluzione giusta era stata proposta tempo addietro: i giudici DEVONO essere eletti, non assunti per concorso dallo Stato. Se non rischiano nulla quando affogano nei loro errori, niente e nessuno li sposterà mai da dove sono.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Scusatemi....... tutto questo chiacchierare su giudici, clandestini, ingiustizie e quant'altro c'entra qualcosa con il 3D originale??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Prova ad andare su Virgilio (http://chat.virgilio.it/) mi pare ci sia qualcosa che gli assomiglia. Se poi trovi ragazze disponibili, fai sapere anche a noi.

la mia era una battuta ispirata dall racconto dell'avventura erotica del nostro amico

non ho mi chattato in vita mia e credo che mai lo farò. non certo per un pregiudizio di sorta; semplicemente mi annoia e mi rompo il cazzo e, anche, ho poco tempo a disposizione per queste cose
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
la mia era una battuta ispirata dall racconto dell'avventura erotica del nostro amico

non ho mi chattato in vita mia e credo che mai lo farò. non certo per un pregiudizio di sorta; semplicemente mi annoia e mi rompo il cazzo e, anche, ho poco tempo a disposizione per queste cose

Infatti io ho smesso, si combina qualcosa ma devi dedicarci tanto tanto tantissimo tempo, meglio mettere da parte i soldini e vai subito al sodo con le nostre amiche pay, tanto poi il fine è sempre quello di arrivare a quel scopo......, poi ricordo di una tipa che mi tampinava, non aveva cam, non mandava foto, ci siamo dati appuntamento a metà strada, uno scorfano da paura ed io che mi ero fatto viaggi, colpa della mia fantasia ci rimasi veramente male, dopo mesi di chattate, ERA VERAMENTE INCHIAVABILE! ma brutta parecchio, non si trombava nemmeno con un cuscino a coprirle la faccia, gli dissi che mi era capitato un imprevisto e scappai via, telefonai ad un pay e mi feci passare le voglie, nelle chat troppa dispersione per chi come me vuole arrivare subito al sodo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
Oh si, xx11xx, che è pura perdita di tempo stare a chattare. Le donne quando hanno voglia non si mettono alla ricerca di maschi in chat, nel caso sanno bene come attirare uno che le salti loro addosso. La chat serve solo a cercare storie con cui spillare quattrini o cercare compagni/mariti e niente altro. Per rispondere a Eppesu basta leggere la linea dei discorsi postati qua e si arriva a capirne la logica.
 
Commenta
Alto