fkk a novembre

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
buona sera
a novembre voglio andare 4/5 giorni in germania a fare un piccolo tour di fkk ( nei 2/3 giorni pieni a disposizione fkk tutto il giorno e i giorni della partenza e arrivo qualche bordello, laufhaus o quartiere a luci rosse) ma sono indeciso su che meta scegliere tra queste
1 frankfurt
il primo giorno andrei nei puff a farmi una o due scopate (anche se so che il livello non è alto ma qualcuna buona la troverò) cosi poi posso farmi un giro della città
nei giorni centrali visiterei 2 o 3 di questi fkk
fkk mainhattan
sharks
oase
fkk world
palace
dai siti purtroppo quasi nessuno ha il tagesplan non ci sono quasi da nessuna parte foto delle donne
sapete se ci sono altri siti dove vederle?
quali sono i migliori tra questi come girl, locale e cibo?
2 berlino
berlino purtroppo c è solo l artemis come fkk
( anche qua prima c era il tagesplan ora niente l hanno tolto a me è una cosa che mi interessa)
3 globe
sono gia stato qualche settimana fa al globe ed è un posto top soprattutto per il livello delle ragazze, ci tornerò sicuramente ma per andare 5 giorni la spesa sarebbe troppo alta visto prezzi svizzeri quindi mi sa che a novembre è meglio di no
4 austria
a vienna conosco il golden time e mi ispira molto perche è uno dei fkk top ma altri posti non ne conosco
innsbruck da quello che ho letto non mi sembrano di alto livello gli fkk
anche il wellcum ma mi hanno detto che con la nuova gestione non sia piu come prima

praticamente in poche cerco:
fkk con almeno 30 ragazze di varie nazionalità
nel sito tagesplan o le foto delle donne
bel locale dove poter stare almeno 8 ore
cibo decente
città bella da visitare
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Per il tagesplan puoi provare a guardare qua
http://www.6profis.de/fkk-club/

Città belle da visitare in Germania per 4/5 giorni a parte Berlino non penso ci sia molto.
Per il resto direi che gli FKK della zona Francoforte soddisfino le tue richieste.

Vuoi noleggiare l'auto o solo con mezzi pubblici?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
In germania mi sono mosso sempre con i mezzi pubblici perche funzionano bene
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Tutti iconsigli sono ben accetti che tra 15gg devo prenotare
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Per il tagesplan puoi provare a guardare qua
http://www.6profis.de/fkk-club/

Città belle da visitare in Germania per 4/5 giorni a parte Berlino non penso ci sia molto.
Per il resto direi che gli FKK della zona Francoforte soddisfino le tue richieste.

Vuoi noleggiare l'auto o solo con mezzi pubblici?

Monaco è bellissima , come pure Norimberga. A me è piaciuta molto Hannover , Stoccarda e mi piace sempre Dusseldorf. Di città belle in Germania c'è solo l'imbarazzo della scelta .
Anche secondo me la zona Francoforte è la più indicata .

PS: Berlino è la città tedesca che ho visitato che mi è piaciuta meno .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
A me Dusseldorf e Monaco non mi sono piaciute neanche un quarto di Berlino.
Per me non c'è paragone.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
A Monaco sono gia stato 2 volte insieme ad Ingolstadt e Augsburg ora vorrei andare in qualche città nuova
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
a berlino cosa c è oltre artemis

Di tutto e di più ad esclusione di altri FKK.
Fossi in te opterei per la zona di Dusseldorf - Colonia, le città sono visitabili nei tempi che hai ha disposizione ed inoltre trovi un'infinita scelta di FKK per ogni tipo di tasca e gusti.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
A colonia e dusseldorf quali locali sono i migliori? Ho guardato su fkk 24 dai siti mi ispirano meno dei fkk di frankfurt
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Consigliarti dei locali è sempre soggettivo all’incirca come consigliarti le città da visitare, come vedi in pochi post chi ti consiglia Berlino ti sconsiglia Monaco e viceversa. Come locali, grandezza, estetica del locale e servizi il confronto è a favore di quelli in zona Francoforte. In NRW non troverai grandi locali come quelli di FFM ma in compenso eviterai la continua richiesta di upselling oramai diffusa in quella zona. Se quel che cerchi è la multi nazionalità probabilmente Golden Time e Magnum sono quelli che offrono la maggior scelta, personalmente mi son trovato bene anche all’ Happy Garden anche se quasi totalmente feudo delle romene. Non sottovalutare i giorni della settimana nei quali intendi visitare i locali, ad inizio settimana troverai un ambiente ed un parco gnocche completamente diverso dal weekend.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
si io di solito preferisco visitare i locali durante la settimanain una fascia orario dall' apertura fino alle 22/23 perchè preferisco un clima più tranquillo
upselling cosa vuol dire?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.675
Consigliarti dei locali è sempre soggettivo all’incirca come consigliarti le città da visitare, come vedi in pochi post chi ti consiglia Berlino ti sconsiglia Monaco e viceversa. Come locali, grandezza, estetica del locale e servizi il confronto è a favore di quelli in zona Francoforte. In NRW non troverai grandi locali come quelli di FFM ma in compenso eviterai la continua richiesta di upselling oramai diffusa in quella zona. Se quel che cerchi è la multi nazionalità probabilmente Golden Time e Magnum sono quelli che offrono la maggior scelta, personalmente mi son trovato bene anche all’ Happy Garden anche se quasi totalmente feudo delle romene. Non sottovalutare i giorni della settimana nei quali intendi visitare i locali, ad inizio settimana troverai un ambiente ed un parco gnocche completamente diverso dal weekend.


meglio durante la settimana o durante il week end??
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
si io di solito preferisco visitare i locali durante la settimanain una fascia orario dall' apertura fino alle 22/23 perchè preferisco un clima più tranquillo
upselling cosa vuol dire?

richiesta di un extra qualunque esso sia per avere una prestazione decente.

meglio durante la settimana o durante il week end??

nel we maggior quantità e qualità di ragazze ma anche maggior presenza di ospiti maschili.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Fiesole
Scusate una domanda ma a Berlino che posti consigliate? E siti affidabili per scoprire il mondo ts?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
ok in sti giorni decido e prenoto altri conosigli sono sempre ben accetti
 
Commenta
Alto