AIUTO PRIMA VOLTA

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Ciao ragazzi scusate il disturbo, io e due miei amici abbiamo deciso di andare in svizzera per la prima volta l'8 di agosto, dovrebbe essere domenica. Partiamo da Parma e vorremmo stare molto bene. Cosa ci consigliate? Ho visto che Globe e Zeus sono molto appetibili ma noi non spiaccichiamo una parola di inglese, dite che riusciamo a capirci?
L'ultima cosa e poi vi lascio, ho letto della sauna e del bagno turco, scusate l'ignoranza, , ma se voglio farli mi devo spogliare nudo in mezzo ada ltrre persone, no perchè sono un tantino timido :first_move:
grazie
 
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Ciao

L'inglese serve a livello base. Per il resto ci si arrangia. In Germania ho trovato diverse ragazze che parlano italiano quasi, essendo latine.
In ogni caso ti conviene raccogliere informazioni nel forum o in rete, cosicche' fai finta di capire quando ti spegano la procedura: tanto la strada la sai gia'.

:)


Quanto alla nudita': figliuolo, fai finta di essere dal dottore. Tante dottoresse in corsia stanno per farti una visita alle tonsille ( non quelle, quelle altre.. )

Vai e non peccare mai piu'.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
cmq se è la vostra prima volta meglio globe :w00tmesalia:
vi divertirete sicurete sicuramente
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
  • #4
Ok grazie per le info
Sapete non è che mi piaccia molto l'idea di vedere degli altri augelli gnudi. Allora provo al globe, grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
ciao crusader, guarda solo le ragazze e concentrati su di loro. I corvi altrui (uccelli) non esistono assolutamente. In modo specifico non conosco il Globe ma ho frequentato altri FKK tedeschi e credo che il concetto è sempre quello: entra con calma, educazione, rispetto, stendi contratti chiari con le girls anche in lingua italiana che loro capiscono e vedrai che vi divertirete un sacco. Rileggi gli interventi degli amici forumisti sull'argomento che ne trarrai utili consigli. Divertitevi!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
crusader ha scritto:
Ciao ragazzi scusate il disturbo, io e due miei amici abbiamo deciso di andare in svizzera per la prima volta l'8 di agosto, dovrebbe essere domenica. Partiamo da Parma e vorremmo stare molto bene. Cosa ci [VIETATO] Ho visto che Globe e Zeus sono molto appetibili ma noi non spiaccichiamo una parola di inglese, dite che riusciamo a capirci?

Se é la prima volta penso che sia meglio il Globe, é più caro ma qualitativamente superiore.
Negli FKK i clienti italiani sono sempre numerosi, quindi parecchie ragazze, soprattutto le rumene e le latino americane, parlano un po' di italiano.
Secondo me riuscite a farvi capire.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusate ancora, ho l'ultima informazione da chiedervi, diciamo che a noi ,non ce ne frega assolutamente di saune e bagni turchi vari, vorrmmo andare al globe solo per la media alta delle girls. Non penso che saremmo gli unici vero a non usufruire di questi servizi, vero?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Tranquillo. E' come entrare a Dysneyland e non sei obbligato a salire su tutte le giostre. ciao
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Grazie
Mi sembro un bambino al primo giorno di scuola :first_move:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
crusader ha scritto:
Scusate ancora, ho l'ultima informazione da chiedervi, diciamo che a noi ,non ce ne frega assolutamente di saune e bagni turchi vari, vorrmmo andare al globe solo per la media alta delle girls. Non penso che saremmo gli unici vero a non usufruire di questi servizi, vero?


Mai fatto una sauna o bagno turco, in questi posti si va per scopare il resto e' contorno :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
confermo quanto detto dai colleghi.... io però qualche pesciolina in piscina soprattutto d'estate ce l'ho portata :D
 
Commenta
Alto