[MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In cerca di qualcosa di nuovo ecco che a Prato, nella via in oggetto, trovo tre nuove situazioni tutte nel medesimo punto. Su un lato una moretta magra col culo semiscoperto, sull'altro lato una bionda magra non eccessivamente bella, insieme a un'altra moretta bassa e più in carne. Nel fare inversione mi imbatto in quest'ultima, tale Angela sedicente rumena. La cosa strana è che queste tre tizie si trovano esattamente nel posto storico di un'albanesotta (che non c'era) che ho recensito non tanto tempo fa.
Parte l'intervista e lei mi propone 40 kmh per all covered bj + rai1. Stavo per lasciar perdere perchè questi 40 non trovavano nessuna giustificazione, ma purtroppo la carico senza neanche contrattare per un più logico trentello. Social time praticamente assente, se non le solite domande di rito alle quali certamente risponde. Arrivati dietro ad un magazzino, non faccio a tempo a tirare il freno a mano che lei ha già scartato il preservativo. Ha inizio uno dei bj più malfatti che abbia mai ricevuto. Mi stringe il pene alla base con due dita; mentre la pressione viene esercitata sul canale uretrale lo prende male in bocca e lo biascica come se fosse un chewingum.
Scornato e deluso guardo fuori dal finestrino, sono completamente avulso dalla sua azione. Forse non sono passati neanche 4 minuti dall'inizio dell'opera che tiro fuori una balla.
Io: "Sento le voci di qualcuno qua fuori. Ho paura. Andiamo via".
Lei: "Quali voci, io non sento nulla".
Le voci che ti mandano a fare in culo mimma. Levo il gommino senza finire e la riporto al posto.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Meno male... che ti sei sacrificato te...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Anche il mitico Power è avvisato! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

germanello ha scritto:
Anche il mitico Power e' avvisato! :biggrin:

Germanello NOOOOOOO

La stessa sera le avevo intervistate io e a me la mora alta magra (in bikini praticamente) aveva chiesto 50 per poi calare a 40, mentre ci parlavo ho osservato i modi e ho capito che saranno rumene ma sono zingare !!! e il pappone e' dietro l'angolo con un pickup a controllare i movimenti (non mi fermo mai a parlare senza un giro di perlustrazione)

Mi spiace per la tua disavventura ma che avevi il raffreddore per non fiutare odor di missile dal solo momento in cui hai abbassato il finestrino ? solo la richiesta cosi' esosa completamente fuori mercato per la zona era da considerare sospetta....

Secondo me queste stanno qui due settimane o poco piu', fregano qualche pollo e poi cambiano zona quindi OCCHIO A TUTTI

Tra l'altro, come hai giustamente fatto notare, occupano una zona storicamente presidiata dalla tua precedente esperienza e la prima sera ho assistito al bel litigio tra le tipe, credo che la biondina per un po' non si fara' vedere per evitare litigi in strada.... e non attirare l'attenzione.

Le tipe in oggetto invece l'attenzione l'hanno gia' attirata, tanto appariscenti da lontano quanto bruttine dal vivo, a parere mio, la cosa sospetta e' che le forze dell'ordine per ora non hanno fatto pressioni, cosa molto strana.... o forse stanno cercando di capire dove sta il pappone....

Mi spiace intervenire solo ora ma sono rimasto isolato dalla rete e con poco tempo per accedere al forum....


Mannaggia, germanello, mannaggia !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

O Power!! O che m'hai lasciato gnudo in mezz'alla strada??
Si, zingare ed è col cannocchiale che mi rivedono. Ma il pappa è da solo? Potrei organizzare qualche spedizione punitiva: sacco in testa e legnate da orbi. :vava: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Nel tratto Nam Dinh compreso fra Via Galcianese e Via Vivaldi ho notato tre o quattro squinzie. Secondo te fanno parte della stessa teppa?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

germanello ha scritto:
Nel tratto Nam Dinh compreso fra Via Galcianese e Via Vivaldi ho notato tre o quattro squinzie. Secondo te fanno parte della stessa teppa?

Sono comparse tutte nello stesso periodo, a scanso di equivoci in casi del genere preferisco aspettare che il tempo sistemi le cose (cit. Ligabue) e vedere chi rimane e chi se ne va, credo nella selezione naturale del mercato.... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Saggio ragionamento. Aspettiamo la stagionatura del prodotto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

germanello ha scritto:
Saggio ragionamento. Aspettiamo la stagionatura del prodotto.

Ieri sera avvistata nel gruppetto morettina bassa con vestito bianco e capelli lunghi, voglia di intervista ma sul piu' bello sono sbarcate le altre due squinzie e ho preferito tirar diritto... questo gruppetto mi inquieta e non poco.

La nostra della recensione ieri sera stava accovacciata sul ciglio della strada (e quindi in bella vista) a urinare.... magari lo fanno tutte all'esigenza ma un po' di buon gusto e andare in un luogo appartato....? :bad:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Premesso che sarei il primo a dover fare autocritica, mi permetto di aggiungere che queste improvvisate OTR dell'ultima ora, sono donne di basso livello, sia culturale che comportamentale e civile. Me n'è bastata una.
Fra l'altro sono stato in area anche ieri sera, ma non ho trovato di meglio che togliermi dalla circolazione, viste le V1 e V2 piazzate sulle rampe di lancio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [MISSILE] ANGELA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Power ha scritto:
... questo gruppetto mi inquieta e non poco.
Sanno di quelle del distributore a Firenze in via "alta lucchesia". Con la differenza che queste a Prato lavorano male.
 
Commenta
Alto