[RECE] IRINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Turn up the bass!
Veniamo al dunque. Trovo Irina, ragazza russa dell'estremo est, occhi azzurri, bionda con capelli lunghi legati a coda di cavallo, dotata di bel fisico misurato e leggermente abbronzata. Non è la ragazza recensita tempo fa da Torelek.
Mi fermo e riconosco essere una tipa che testai un paio di anni fa, per cui non le chiedo neanche il prezzo, sapevo già cosa mi aspettava. Insomma per velocità urbana BBJ e rai1.
Arrivati nella location è lei che mi dice che lo vuole fare fuori... Ma certo! Facciamo camporella!! :woottrizomeno: Ci avviamo a piedi per una strada sterrata che costeggia la riva dell'Arno. Ma è bellissimo! Dal fiume verso terra spira una leggera brezzolina che lenisce in modo gradevole il caldo opprimente. Lei apre il suo vestito, mentre io mi siedo su una panchina in pietra che pareva essere messa lì apposta per noi. Mentre sto seduto lei si accuccia e avvia a puppare :woottrizomeno: :woottrizomeno: Ecco, ci voleva! Un pompino lavorato di cesello senza mani e con affondi generosi, fino a prenderlo tutto in bocca. La guardo mentre lavora e fremiti di piacere mi assalgono. L'accarezzo con delicatezza mentre la brezza soffia leggera e mentre si ode l'acqua del fiume che scorre. Erotico... Decido di rinunciare a rai1, pazienza, ma ero troppo preso dalle sue labbra. Mi alzo in piedi e stantuffo nella sua bocca fino a venire compleamente! :yes: Torniamo all'auto e mentre la riaccompagno lei sorride sempre a giovamento di un ottimo social time, anche se in un italiano non perfetto.
 
Alto