Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
615
Reaction score
1.216
Località
Piacenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-donna-matura-128150-y3tr126994655
CITTA DELL'INCONTRO: 15 minuti
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 40 e 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile da dire il viso è coperto il corpo vagamente somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:BJ Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso belle tette grandi un po' di pancia, vistosa cicatrice post parto, vari segni dell'eta che avanza
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3286125337

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, decido di andare a trovare Sara in un caldo pomeriggio di metà Agosto, la città è deserta, la chiamo dopo aver visto il suo annuncio su bakeca e lei risponde subito dandomi disponibilità immediata per il nostro incontro.
Le dico già al telefono che non sono disposto a pagare più di 50 e lei accetta subito dicendomi che quella è la sua tariffa base e ci possiamo divertire anche cosi.
Arrivo e trovo parcheggio senza problemi, la chiamo e mi apre subito il portone. Appeno entro tiro un sospiro di sollievo, visto che la persona che mi riceve è carina e gentile, non saprei dire se però è la stessa delle foto.
Chiaccheriamo del più e del meno mentre ci spogliamo ed oltre ad esser gentile si dimostra anche simpatica ed alla mano.
Ci stendiamo sul letto ed io incomincio a succhiarle le tette che mi piacciono molto, dopo poco lei comincia un BJ di buona fattura con molta bocca e poca mano, il problema che dura poco perché subito mi chiede di scoparla.
Le ho chiesto un po' più di bocca ma per 50 lei mi ha detto che quello era il massimo che poteva fare.
Cosi le salgo sopra alla missionaria e comincio a trombarla, lei è carina ma purtroppo ora mai sfruttata all'inverosimile, nella figa ci potrebbe entrare una portaerei.
Vengo mestamente nel gommino senza godermela più di tanto.
Ancora un po' di social time mentre mi aiuta a pulirmi,mi rivesto e me ne vado.
Più contento per il contesto che per la trombata, lei molto carina e bella persona ma come trombata non ci siamo e visto che pago per trombare .... a non rivederci


Vedi l'allegato 171093

Adesso si propone come mistress

http://www.piacenzatrasgressiva.it/mistress/sara-padrona_12332

Dalle foto non mi dispiace per niente sempre che sia lei
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto