[INFO] Angeline ladyboy - Roma - Bakecaincontri

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
si, lo ammetto, sono un lurker. ma sono un lurker perché, insomma, si... non mi sono ancora deciso a fare il passo. quel passo!
ma sono intrigato dal mondo T e in particolare TLB (vedi oggetto).

ora ,per una serie di circostanze fortuite, ho forse 48 ore di liberta per fare il "PASSO". Ma come immaginate, non sprecarlo...
avrei trovato questa interessante sintesi di tutti i miei interessi e passioni, ma non trovo nulla cercando qui.. e allora vi chiedo se qualcuno ha info .
si fa cosi la richiesta di informazioni? spero di si, senno mi scuso e provvedo a migliorare. ma datemi una mano, non vorrei saltare questo incrocio astrale raro come l'allineamento dei pianeti.
grazie e poi, ovviamente, faro' la mia prima rece della mia prima esperienza su il "passo"!
snita

ah, dimenticavo, il link!!
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3512638137-127872-trans-ladyboy-rncc126866043

tel.: 35126381xx

non ho capito bene se si usano ancora le xx o meno, nel dubbio inserisco entrambi i numeri. pero se posso permettermi verso i moderatori, gentilissimi e disponibili, la questione del numero mascherato era una gran bella soluzione e comunque un vostro marchio distintivo. non l'abbandonerei. solo pour parler si intende
 
Ultima modifica di un moderatore:

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
Sembrerebbe quella giusta per la prima volta.
Perchè non vai e ci fai sapere?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusate chiedo ai moderatori di spiegarmi meglio il senso del post che avete messo il 6 agosto, dite di mettere nella rece il numero di telefono completo di tutte le cifre. quindi vuol dire senza la xx? o ho capito male? pero' l'index rimane con le xx? lo chiedo qui visto che qui mi avete corretto.
grazie in ogni caso e grazie per il servizio, indubbiamente di qualità e utile, sebbene non compreso sicuramente dai falsi benpensanti.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Sembrerebbe quella giusta per la prima volta.
Perchè non vai e ci fai sapere?
eh lo so che quasi certamente finirà cosi, pero' non mi andava di rischiarmi la prima volta dopo anni di lurkaggine. diciamo che io le giunoniche amazzoni non le digerisco, preferisco i fior di loto asiatici, per quanto io stesso sia oltre i 190cm. pero di trovarmi poi un cosino cosi che non vale neanche la fatica, allora meglio la fik@. insomma non so come muovermi, intanto la sera è arrivata e finisce che si rimanda a domani.
o, illuminatemi, è possibile chiamarle anche di sera?

qualche nome di ladyboy in esercizio attualmente? NON chiedo consigli da parte vostra (so per certo che non si possono chiedere) ma soltanto se sapete che ora è in attività perché l'avete visitata recentemente. grazie. mi sembrano piuttosto rare e tutto sommato anche non troppo richieste. o sbaglio?
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
Io ho vissuto 15 anni a bangkok e devo dirti che questa angeline mi ricorda proprio i ladyboy thailandesi.
Peró che devo dire, mi sembra troppo bella per essere vera.altre cosí non ne ho viste in italia.
In genere sono disponibili fino a tarda notte.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
scusate chiedo ai moderatori di spiegarmi meglio il senso del post che avete messo il 6 agosto, dite di mettere nella rece il numero di telefono completo di tutte le cifre. quindi vuol dire senza la xx? o ho capito male? pero' l'index rimane con le xx? lo chiedo qui visto che qui mi avete corretto.
grazie in ogni caso e grazie per il servizio, indubbiamente di qualità e utile, sebbene non compreso sicuramente dai falsi benpensanti.

L'index va messo integralmente solo nella sezione "Recensioni girls". Al momento in tutte le altre sezioni va oscurato con le "X". Quindi ho corretto.
 
Commenta
Alto