[RECE] Lavigna - OTR - Padova (via Uruguay)

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro


NOME: lavigna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova via uruguay
ZONA:Via Uruguay, 21
35127 Padova PD
45.399841, 11.928733 distributore san marco petroli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta magra bionda
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE: Cari colleghi è un paio di volte che usufruisco dei servigi della dolce donzella e solo adesso recencisco non per egoismo ma per smarronamento personale che mi ha portato ad essere in standbay sul fronte OTR

era una serata di routeen vagavo per la mia città patavina e a dire la verità non so neanche per cosa ..giunto al solito giro in corso US giro per via Uruguay e vedo la girl...parecchie volte i nostri sguardi si incrociarono ma la scintilla non c'è mai stata...ma questa volta “SI DAI MI FERMO voglio sciogliere quel ghiaccio”..contratto e carico.. si presenta molto educata con un buon italiano ..molto curata con un viso acqua e sapone...azzo forse sto sognando (non che giudico le otr da come si vestono per carità)...mentre si va al posto del trombo le battute si fanno interessanti e mi fanno capire che sa il fatto suo (pero la vedo tanto freddolina mi sa che qua di scintille ne vedo poche)...e invece arrivati al dunque la ragazza si trasforma...non si spoglia tutta (va bhe).
fisicamente è alta... pelle molto vellutata e ben curata..pay rasata e ben profumata... no pancia no smagliature capelli biondi castani lunghi e lisci.. occhi chiari.. curve gradevoli e tutte al posto giusto... seno da quel che ho potuto vedere una seconda piena ....
inzia con un bel hj fatto bene ..dopo uso del gommone segue un bel BJ ben curato che mi fa indurire per bene il mio uccello.. ed ecco che comincia il trombo tutto a mission ..muove con grande maestria il bacino.. uhuuuu che goduria con i suoi ruotamenti mi eccita per bene la cappella ..” mamma mia mi devo arretrare senò li sparo dentro subito”..prendo tempo e ritorno io alla carica con movimenti più lenti ma profondi..ho il controllo IO ..ma ecco che lei mi prende le natiche con forza e incinta al stantuffamento di cattiveria ...cerco di resistere ...ce la faccio ce la faccio ...vuoi la guerra e guerra sia!!! ...alla sua forza aggiungo la mia ..anche l'auto segue il nostro ritmo..
Ma da questo duello (energetico) ne esco sconfitto perchè ( con mia grandissima gioia) la ragazza mi ha fatto capitolare... non ce l'ho fatta a resistere...
ero sfinito e sudato ma appagato …
le altre volte ci sono andato per rivincite di cui ne sono uscito a volte vittorioso a volte sconfitto...
a parte le sfide la ragazza è molto preparata in tutto social e servizi ( ma poi chi sono io per dirlo bho)
non ho avuto modo di approfondire i nostri rapporti al di fuori del trombo per cui non saprei inquadrarla anche che come ho detto sa il fatto suo(ma poi chi ..azzo sa come inquadrare una donna).. sicuramente un po di feeling sta nascendo

attenzione la ragazza si trova nel distributore san marco petroli e si mette nella parte dell'ufficio bianco ...non confondete con l'altra girl biondo platino di nome GEORGIA

e via per nuove trombature... il punter solitario che sono io non ha mai limiti e certezze.. ma è questo che ci rende ancora vivi... (forse)
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ficilitiamo consultazione
https://www.google.it/maps/@45.3996...03&h=100&yaw=133.74971&pitch=0!7i13312!8i6656

e con qualcosina in più fa BBJ e CIM??
non passo mai in queste zone, per problema multoni
poco in corso USA, praticamente mai nelle vie limitrofe
quest'inverno sono stato una sera al selfservice cinese distante 100 metri
vidi due belle biondine, e l'amico le intervistò a piedi
mi sembra che proponevano anche in caso o albergo non ricordo.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
  • Creatore Discussione
  • #3
ficilitiamo consultazione
https://www.google.it/maps/@45.3996...03&h=100&yaw=133.74971&pitch=0!7i13312!8i6656

e con qualcosina in più fa BBJ e CIM??
non passo mai in queste zone, per problema multoni
poco in corso USA, praticamente mai nelle vie limitrofe
quest'inverno sono stato una sera al selfservice cinese distante 100 metri
vidi due belle biondine, e l'amico le intervistò a piedi
mi sembra che proponevano anche in caso o albergo non ricordo.

categorico non fa BBJ ne CIM tutto cover

le due bionde che poi io ne vidi una sola fronte Cina City mi pare sia DENISE
 
Commenta
Alto