[RECE] TANTRA PER LEI E PER LUI - GROSSETO - BAKECAINCONTRI

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/coppie/tantra-per-lei-per-3d7p127193209
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dimenticato
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: ansiosa
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:20 gradini
INDEX RICERCHE :33371270xx

LA MIA RECENSIONE:


Buongiorno amici di vecchia data.

Rieccomi dopo una lunga parentesi in cui ho cercato di soffocare le voglie su xvideo, ma alla fine il piacere della carne ha vinto.
Di solito per fare massaggi mi sposto sul versante Pisano ma l’annuncio a pochi Km da casa era molto allettante.
Partiamo dall’annuncio, gogolando il numero sono apparsi siti di incontri gay e foto di una donna (?) da far passare le voglie a Rocco, una volta chiamato il fantomatico boss mi toglie ogni dubbio garantendomi la presenza femminile new entry.
Ma si tentiamo la sorte.
Il telefono lo tengono quasi sempre spento quindi per fissare ho inviato il classico sms.
La casa dove ricevono si trova in aperta campagna presso Alberere (Grosseto), parcheggiata la Bat mobile mi viene a prendere direttamente la massaggiatrice.
Italiana al max 25 anni corporatura minuta iper tatuata agghindata alla figlia dei fiori, molto carina, sono sempre stato affascinato dalle sconvolte.
Il massaggio verrà eseguito SOPRA ad un simpatico letto singolo, uguale uguale a quando avevo 14 anni.
Non so il perché la maggior parte delle “massaggiatrici” tantriche mi fa il terzo grado sulle mie precedenti esperienze. Dopo l’inquisizione parte con celebrare tutti gli studi da lei svolti (ben 5 anni) rinunciando alla facile carriera da estetista per abbracciare il mondo Tantrico e che grazie a lei finalmente capirò cosa significa essere massaggiati.
Cerco di fare il serio e non ridergli in faccia magari è la volta buona che ho trovato una professionista.
Mi lascia degli asciugamano sul letto “molto vissuti” specificando che c’è anche quello per coprire la banana.
Mi adagio e per non fare il brutale copro le nudità con il micro salvietta.
Poco dopo entra per far partire le danze.
Brutta notizia la ragazza non si spoglia ed esegue la manipolazione da vestita.
Inizia ad accendermi le candele posizionandole sopra il letto a pochi centimetri dai capelli (lascio immaginare il piacere), prende un po’ di olio “PROFUMATISSIMO” e parte con la marea tantrica.
Ti fa decidere lei il lato da dove iniziare, colgo l’occasione e parto con pancia all’aria.
Più che dal massaggio (scarsino) vengo rapito dall’atteggiamento della signorina, è in ansia perenne mi chiede come va ogni 5 secondi, suda come un cavallo intavola discussioni senza senso.
Nei 50 minuti di massaggio ha fatto cadere in terra (con relativo botto roboante) :
la bottiglia dell’olio
le candele
il porta candele
il porta candele atto II
per non contare la battaglia epica che ha intrapreso con il cavo del ventilatore manco si trattasse di una boa constrictor.
Io faccio finta di niente e aspetto fiducioso.
Dopo l’imbarazzo iniziale avviene la svolta, la ragazza pronuncia le seguenti parole :
“Sai ho un ragazzo con il quale condivido la casa, siamo una coppia aperta non ci facciamo problemi andiamo con chi ci pare, anche se ho una predilezione per le donne ogni tanto provo qualche uomo”
Al finire della frase mi si irrigidisce l’azzitamonache.
Lei con occhio furbino dice che se voglio posso togliermi l’asciugamano dalle parti basse tanto non si scandalizza.
Nel mentre si avvicina per massaggiare le spalle e delicatamente poggio una mano sulla giovane coscia.
Lei ci sta ed inizio ad allungare la mano verso la patatina (protetta da pantaloncini) continua a non fare una piega.
Va a finire che mi chiavo sta ventenne.
Poco dopo mi fa girare per proseguire la pantomima con la schiena ed io come il grande santone Sai Baba tento il tocco con avvitamento.
Mano infracoscia e lei Tace.
Infine mi chiede di girarmi per completare.
Mi fa un paio di passaggi negli addominali, mi ri-massaggia il petto scende fino alle cosce, abbassa lo sguardo e dice “il massaggio è finito”.
La fulmino con una bestemmia tantrica e lei entra in modalità copione:
“sono una massaggiatrice professionista non masturbo i clienti al massimo ti posso guardare mentre finisci da solo”
Quindi ho speso 50 euro per farmi una pippa ? va bene ma se esiste un dio sperò di faccia venire le sette malattie di hokuto.
Mi alzo incazzato nero e me ne vado. La presa per il culo continua perché togliendo i vari asciugamani dal letto pronuncia ripetutamente la frase “e questi li laviamo bene bene” si come no e jesus è morto perché cascato dallo scooter.
Mio parere personale , piccola organizzazione mangia soldi di stampo pseudo Hippy


Tanto vi dovevo
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Solidarietà collega, forse Raymond ti faceva un massaggio migliore...ahahahah. Si scherza ovviamente!
 
Commenta
Alto