[RECE] Anna - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.6171...5aoFbnALlhfDA_d7tQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto forse 25
SERVIZI OFFERTI: bbj fk r1
COMPENSO RICHIESTO: NR
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora buona
DESCRIZIONE FISICA: 1e65-fisico normale con fianchi larghetti-seno buono-viso da niente
ATTITUDINE: si lascia fare ma va a intermittenza

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera vedo questa insignificante zoccolina...mora capello corto (che me piase purtroppo ) maglietta a V che evidenzia un seno indefinibile, jeans vita bassa con i buchi bleh bleh,una specie di ballerine ai piedi e un borsello in vita.
Talmente poco invitante che mi sono fermato...mi guarda e non dice niente...comunico come i sordomuti le mie voglie e al "FK?" sporge il viso dentro la vettura e mi slingua.
Intortato.
Monta in macchina..come avete intuito nada de nada italiano..ma la suorina è simpaticamente suonata. Sbadiglia due tre volte e si mette a ridere..in mezzo inglese spiega ridendo che si è appena svegliata (erano le 23.....).
La porto in mezzo al granoturco..non vuole più baciarmi ma ride..io la prego "kiss me baby" e lei no no io yes yes lei no no...un deficiente.
Mentre ride però un po limona e intanto sento sostanza dentro la maglietta...una bella tetta soda solo bassa come posizione nel busto.
Bon..il deficiente e la suorina ridono poi lei accende la luce e tira fuori da una busta di plastica un paio di sandali nuovi, rossi con tacco scandaloso..se li prova zio ken e ci mette un buoni cinque minuti.
E strana forte..io mi fumo una cicca e intanto osservo divertito..mi ricorda un'amica della "Anna negozio di cavalli", una mora rumena alta e tettuta di 19 anni che bastava dirle dieci parole in italiano e lei partiva a ridere!!
Anna mi diceva che era pazza anche in Romania...però gran tette.
Finita la prova sandali, partiamo seri..fk sempre con il teatrino e pompino a intermittenza...la suorina ciuccia con troppa foga ma basta fermarla e si calma.
Non so come ma ho il cazzo durissimo..mi sembra di essere con una qualsiasi non zoccola..infilo un ditino nella pussy..lei accellera con la bocca poi sega per tenerlo duro e continuiamo con la scenetta del kiss me baby.
Non penso che verrò, poca porcaggine nell’aria, ma poi lei cambia registro e con un bel movimento di bocca e mano mi fa sborrare nella sua bocca e finito se lo tiene dentro fino a spegnimento totale...encomiabile.
Altre due cazzate da deficienti e ciao ciao.
Va testata in modalità "ma che cazzo me ne frega se non è figa".
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
dalla descrizione NON mi sembra che hai usufruito di RAI1, come invece figura dalla scheda
o sbaglio???
nella scheda poi, come da racconto andrebbe aggiunto il CIM
quindi:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ+CIM

forse RAI1 era solamente concordato nel prezzo??
oppure era solamente disponibile
certo che per 30€..... un BBJ+CIM e FK è un buon rate, se poi per tale cifra concede anche RAI1, siamo a prezzi da Nigeriana

a memoria, ma ci bazzico raramente, mi sebra che la zona sia "le Grazie" e "casetta rossa"
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ecco! Adesso dovremmo Trovare il modo di distinguere la vera Anna casetta rossa da questa!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
  • Creatore Discussione
  • #4
@Tomas: solo Gigibasso pieno di keno si confonderebbe :drinks::crazy: !!
@Ispettore: hai ragione sul luogo "Casetta Rossa Loc.tà Le Grazie" e hai ragione anche sul resto..quindi R1 assolutamente disponibile non usufruito per indolenza anche se con i sandali rossi messa sul cofano un pensiero l'ho fatto.
Poi, tanto per cambiare :biggrin: ...., hai ragione anche sulla mancanza del CIM nella scheda.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
@Tomas: solo Gigibasso pieno di keno si confonderebbe :drinks::crazy: !!
@Ispettore: hai ragione sul luogo "Casetta Rossa Loc.tà Le Grazie" e hai ragione anche sul resto..quindi R1 assolutamente disponibile non usufruito per indolenza anche se con i sandali rossi messa sul cofano un pensiero l'ho fatto.
Poi, tanto per cambiare :biggrin: ...., hai ragione anche sulla mancanza del CIM nella scheda.

Vedi a scordarti di prendere il fosforo! Poi ti scordi i servizi e l'ispettore ti bacchetta!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
certo che "de sti tempi magri" da una giovin 25enne
un tale servizio: FK, RAI1, BBJ+CIM, per 30 n€uri
è da leccarsi il portafogli
un prezzo che vale quasi la trasferta per un padovano
benzina per 90km fra andata e ritorno e pedaggio autostradale fanno circa 10€
che aggiunti ai 30€ pretesi dalla fanciulla fanno 40€, che rimane sempre un buon investimento
se non il tempo perso di andata e ritorno....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Ragazzi visto che l'avete nomina (mi scuso per l'off topic) c'è ancora in zona anna casetta rossa?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Zio billy...l'unica volta che mi hanno castigato i lampeggianti ero con lei e da quella volta ho abbandonato la sala giochi del "Terry" ma credimi che penso sempre a Anna Casetta rossa...prima o poi ci torno
 
Commenta
Alto