Odiare gli uomini

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...sono preoccupatissimo...
tutto sto pop corn non ti fara' male? :sorry:

Ecciai ragggione

Tra l'altro mi hanno fatto venir sete

uomo-beve-birra.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Ciao, sono una loft e sono qui per chiedere aiuto riguardo il mio lavoro. È da poco che lo faccio ...

penso che tu sia un troll, con qualche spunto di originalita'.

"donne che odiano gli uomini" (altro che l'immane stupidata de "uomini che odiano le donne") ce ne sono sempre piu' e occupano sempre piu' posti di potere.

Tutto il mainstream attuale ispira al disprezzo e all'odio verso il maschio.

Come si diceva una volta: "la prima risposta è quella che conta".
Anche perchè mi sembra la più corretta ... a parte sfumature sul significato esatto di troll.

Insomma, non credo ad una parola di quanto scritto dalla nostra Hilary (con una l sola), meno famosa ma probabilmente ammiratrice della Hillary (con due l) futura presidentessa USA.
Il post è pieno di luoghi comuni femministi misandrici, volti a farci sentire, noi clienti e noi uomini in generale, delle merde.
Non credo neppure per un momento che in Italia una ragazza non trovi un posto di lavoro perché i possibili datori ci provano, e che come unica alternativa ci sia la prostituzione.
Anche ammesso che, già dopo poco tempo, detesti il sesso con i clienti e il dover fingere di apprezzarlo, non capisco che senso abbia venire dai clienti stessi a "chiedere un consiglio per il suo lavoro". Capirei, al massimo, uno sfogo violento contro di noi, colpevoli di averle reso la vita infelice.
Invece, pur odiandoci, ... vuole sapere la nostra opinione.

Che opinione potrebbe esserci se fosse un caso reale?
Quella ovvia: cambia mestiere, non fa per te.

Può essere una femminista che vuol farci sentire in colpa, può essere uno di quei maschietti che scodinzolano intorno alle femministe.
Può anche essere una giornalista o una ricercatrice che ha gettato l'esca per vedere le nostre reazioni, che naturalmente verranno riportate dopo un opportuno lavoro di copia e incolla selettivo per farci apparire più spregevoli.

Tutto quanto detto nel post di Hilary corrisponde al lavoro di prostituta come me lo immaginavo.

Prima di iniziare a frequentarle.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Può essere una femminista che vuol farci sentire in colpa,

No

Può anche essere una giornalista o una ricercatrice che ha gettato l'esca per vedere le nostre reazioni, che naturalmente verranno riportate dopo un opportuno lavoro di copia e incolla selettivo per farci apparire più spregevoli.

No

può essere uno di quei maschietti che scodinzolano intorno alle femministe.

Fuochino

Tutto quanto detto nel post di Hilary corrisponde al lavoro di prostituta come me lo immaginavo.

Prima di iniziare a frequentarle.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Che Hillary sia vera o non vera una riflessione và fatta.
Leggo che molti di voi instaurano rapporti di amicizia o addirittura sentimentali con queste ragazze,.. io che non torno mai dalla stessa sono il tipico sfruttatore del corpo, nella maggior parte dei casi quando trombo non le guardo neanche in viso... le tratto con rispetto sia chiaro, ma sicuramente non esprimo stima per la categoria e loro se ne accorgono... quando qualche ragazzetta rumena ogni tanto fà la gattamorta guarda caso quando mi presento per una pompa in mercedes, emerge ancor più la mia mancanza di stima che si trasforma in fastidio , diciamo che io faccio parte di quelli che rimpiange le migliaia di euro polverizzate a donnine, perché sono convinto che senza staremmo tutti meglio... l'uomo si abitua a tutto e sicuramente troverebbe un'altra soluzione, non chiedetemi quale.
In conclusione come me credo ce ne siano parecchi e sicuramente per una donna con una cultura medio alta, come dovrebbe essere Hillary, quindi una ragazza consapevole insomma, alla lunga non deve essere piacevole essere "presa" da uomini che non hanno il minimo rispetto e considerazione per lei, quindi io non posso che appoggiare una scelta del genere ... la donna idonea a fare questo mestiere se non è sfruttata da altri dev'essere una cinica succhiasoldi, furba, che non ha rispetto di se stessa e di conseguenza di chi la circonda, e che vede gli uomini solo come polletti da spennare consapevole del loro debole... ma da me non ricaveranno mai più del minimo sindacale, le mie rece parlano chiaro, ma alla fine mi dispiace aver visto e letto di molti colleghi indebitarsi...riducendo qualità di vita alla famiglia.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ciao, sono una loft e sono qui per chiedere aiuto riguardo il mio lavoro. È da poco che lo faccio, e inizio a non avere più voglia di fare sesso, ad odiare i miei clienti e anche gli uomini in generale che mi guardano quando passeggio. Ogni volta che viene un cliente sono brava e gentile, mi comporto bene, mi impegno al massimo per farlo divertire, e a volte mi dicono anche che sono porca. In realtà non vedo l'ora di finire. Per me è una tortura il fatto che uno sconosciuto abbia a che fare con le mie parti intime e soprattutto odio il fatto che lui pensi che a me piaccia. Sono sempre stata dalla parte degli uomini riguardo il sesso, ero d'accordo con loro pensando che se hanno una moglie figa di legno fanno bene a tradire o ad andare a pagamento. Adesso invece capisco che fare sesso quando non ne hai voglia è davvero brutto. Sì, sto pensando di smettere, ma senza questo lavoro non posso pagare l'affitto e i miei studi, e non trovo nessun datore di lavoro che non ti prenda in giro o che non voglia scoparmi (sto pensando di mettermi il velo come le musulmane, anche se sono atea). Dovevo sfogarmi e chiedere cosa ne pensate


«e come si fa a non odiare questa gente che ancora c'ha un mentalità da troglodito, che ancora la pensa all'antica, che sono tutti dei cosi maschilisti, sviolinisti... eheee... come si fa? bisogna proprio schifarla questa gente, sputarla in faccia, odiaaa... odiaaa... lei li odia adesso?»

«sì sì li odio, mi fanno una rabbia»

«eheee odiamoli tutti e due, facciamoci una bella odiata tutti e due insieme, non ce la faccio piùùù signorina, non ce la faccio piùùù, la resistenza ha un limite»

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
, nella maggior parte dei casi quando trombo non le guardo neanche in viso...

Alla fine, si trova sempre una spiegazione a tutto.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=267517&p=1743709#post1743709

, ma sicuramente non esprimo stima per la categoria e loro se ne accorgono... non deve essere piacevole essere "presa" da uomini che non hanno il minimo rispetto e considerazione per lei, .
Perché generalizzare?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Prova con i massaggi. Con una sega te la cavi: decisamente più sopportabile, no?

Io ho trovato il miglior rapporto soddisfazione/prezzo nelle otr della mia zona... quindi grazie del consiglio ma al momento sto bene così... nel messaggio mi riferivo ad esperienze di altri.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Alla fine, si trova sempre una spiegazione a tutto.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=267517&p=1743709#post1743709


Perché generalizzare?

Infatti io parlo della mia opinione maturata dopo vent'anni di punteraggio, e ti assicuro che non sono mancate fiche bagnate, relazioni etc... anzi visto che sei napoletano nel 2002 non sò se ricordi c'erano quelle belle casette ad agnano zona ippodromo, bè in una di quelle esercitava una brasiliana spiccicata a Beyoncé...ero giovane anche lei e ci innamorammo, passavo interi pomeriggi con lei e quando c'era il cliente uscivo dalla casetta...ma purtroppo i casi di soddisfazione in vent'anni si contano veramente sulle dita delle mani ....e per ritornare in tema "Hillary" , qualche confessione a cuore aperto l'ho ascoltata e ti assicuro che dalle parole sentite non hanno molto piacere a stare con noi anche se le trattiamo coi guanti e sono stato delicato nell'espressione.
Cmq per non generalizzare sottolineo che questo è soltanto il mio pensiero maturato in questi miei primi vent'anni da puttaniere... magari tra altri venti avrò cambiato opinione ed atteggiamento
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
947
Località
tra il Tevere e i loft.
vista l'assidua partecipazione dell'autrice del 3d, e la strenua difesa delle sue posizioni (laddove per posizioni intendo opinioni) possiamo rivedere le accuse di trollaggio da parte dei primi colleghi.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto