[RECE] Violetta Rumena - OTR notturna - Firenze (via pratese)

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI Rumena notturna

NOME: Violetta
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese - https://www.google.it/maps/@43.8029...4!1sALiX-cr1ilMGW2wR_onQCw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Magra, meglio vestita che nuda
ATTITUDINE: socevole, non frettolosa, senz'anima

LA MIA RECENSIONE:
Era molto tardi e, in giro, c'era rimasto poco più di qualche travone (ma non è il mio genere).
Chiedo bbj e acconsente, chiedo fino in fondo e acconsente, chiedo se si spoglia e conferma.
Ottimo!, andiamo!
Il luogo di esercizio è di fronte, poco distante.
Lo spogliamento consiste in un calo di slip e alzamento di reggiseno. Viste le dimensioni del seno e l'imbottitura del sostegno, qualsiasi palpeggio risulta piuttosto complicato. Comunque, meglio vestita che nuda.
Anche di viso non è un gran che e qualche segno "di vita" si avverte. Probabilmente lo sa e, anche durante il bbj, sta sempre voltata verso l'esterno, così che i capelli coprono tutto.
La faccenda va un po' per le lunghe perché la tecnica non è delle migliori, per cui si finisce in falegnameria.
Prestazione assolutamente mediocre. Ragazza onesta, non particolarmente attraente e senza alcun guizzo... Non ci torno.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Concessionarie audi volkswagen
NAZIONALITA': Dice spagnola ma già sapete
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: rossiccia 1,65 magra, di viso non male, a me piace, un pò di panza
ATTITUDINE: piuttosto indefinita

LA MIA RECENSIONE: Premesso che della figliola c'è anche un altra discussione aperta, ho deciso di accodarmi qui perchè il mio seguito è la fotocopia quasi esatta della rece precedente comunque se si può unire direi che facciamo cosa buona.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220466&highlight=violetta+pratese
Accosto: Quanto mi prendi? 30, mmm..... fai anche bocca senza? Si, quanto? 30, andiamo.
Ci infiliamo nella strada di fronte e subito dopo c'è uno spiazzo un po all'aperto ma è tranquillo. Espletate le formalità procediamo con il resto, e qui mi sono riconosciuto con Puledro, lei si pone quasi di spalle con i capelli a coprire il lavoro ma soprattutto con il torso appoggiato sulla mia pancia, ora siccome non ho la tartaruga e avevo cenato da poco, il rischio è che gli vomito sulla testa se continua a pigiare sulla pancia. Dopo esserci chiariti i minuti successivi non sono proprio da buttare a parte un paio di volte che mi ha fatto male con la mano che usa forse per velocizzare l'azione, comunque mi ha detto di toccare se voglio dove mi pare ma se il seno non lo scopre è dura toccare da sopra. Bbj non profondo e parecchio manoso, 10 anni fa sarei impazzito per un a azione così, ma adesso mi sembra fatto da una ragazzina inesperta, concludo ma si allontana subito dopo il primo fiotto, tanto che ho dovuto tenerlo su per non sporcare sedile e chissà cos'altro.
Gli ho dato 2 stelle per il rate, ma per il servizio ne merita 1.
Non so, ci potrei tornare, ma per ora passo.
 
Commenta
Alto