MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quando sei in privè sembra di essere al buio e riservati ma quando si passa nel corridoio si vede tutto quello che fanno dentro,probabilmente perchè il corridoio è buio e la luce in privè è più alta.
p.s: io il controllore non l'ho visto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non resta che farsi dare l'ultimo prive: così distante che cambia anche il fuso orario
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Etto, ho limonato con una bambolina dolce dolce ha detto che mi ama. Sono vecchio e puzzo di sudore ,penso che lei mi menta.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
a me chi mi vedano gli altri clienti non me non frega niente, però il controllore mi indispone anche perché così la ragazza ha la scusa per dire la fatidica frase "eh ma lo sai che qui queste cose non si possono fare" :lol: :lol: :lol: che francamente dopo tanti anni non ce la faccio più sentire ;)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Hanno presentato il calendario con ben dieci monelle e solo due biberon.
Ottima pedana
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Si decisamente carina la sorellina giovane,peccato che le abbiano affibbiato il nome Maria(evidentemente quella vacante non tornera'..almeno a breve)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Messaggi ot e flame cestinati. Prego proseguire a tema e senza tanti “epiteti” nei confronti degli altri utenti.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Maria ,Vanessa??? Ami, Elvira? Selena Sharon Bianca Lucia ?? lappere da pensionare??!
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Ferite sono le Rumene che si vergognano e mentono sul fatto di essere rumene e di provenire dalla Romania !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Top 8 attuale:
Alexandra Vanessa Maria Ava Elvira Simona Bianca Any Sharon Lucia Roberta Sara (Diana)
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Ci sono delle ciccine di Galati.....altro che ste top! E sono pure simpatiche . Se penso alle fenomene di Iasi....
 
Commenta
Alto