MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Io pago il locale. La mia azienda ha perso clienti per cazzate dei dipendenti....
..scusa ma ovunque vai (vedi anche bla bla)non ti piacciono i dipendenti...mah..
...comunque passato..una news mora carina,forse appena sbarcata dai monti draculiani molto giovane,non mio tipo,ma passabile,le ragazze sempre con i loro fidel non ho visto Roberta e Sharon,forse impegnate o assenti,salutato un'amica di vecchia data,l'unica che saluta nonostante non consumi con lei da tempo (non e' rumena),annoiato mi sono diretti altri lidi...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Come é la situazione in questo locale ? Da quando non cé più Tina la rosiccia ... non mi pice più!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Tina era una Top!!!! Magari tornasse... domani la bomba sexy Amandha Fox ospite al locale occasione x me di tornare al Monella dopo un po' ricordo diverse belle ragazze
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Dai 5 gemelli sei sicuro gli ha fatti in una volta? È stata un paio di settimane al bla bla solo pochi mesi fa
Sono stato al locale venerdì ottima pedana ancora ma il pezzo forte l' ospite Amandha Fox più bella di quanto pensavo!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Al Monella? No grazie. Preferisco frequentare alcuni locali storici di Vercelli!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..anche Clara ci ha lasciato per altri lidi,una brutta perdita visto come l'hanno rimpiazzata ...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Anche Roberta bel lato B ma mi ha missilato troppe volte e ora basta Monella .....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...io con Roberta mi sono sempre divertito,..beve troppo per i miei gusti,forse lo fa per smollarsi un po'...comunque le sigle principali le ha snocciolate...su media distanza
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ieri sera approdo verso mezzanotte al locale e come direbbe Piccinini in una telecronaca."INCREDIBLE!!". Vedo in sala in abiti borghesi accompagnata da un avventore la Venezuelana/Colombiana Stella, detta la Divina ai tempi d'oro del Play e dell bulliepupe prima versione... Gli anni sono passati ma in padana darebbe ancora la paga alle velinette che si credono di averla d'oro... Forse era solo una serata di piacere ma l esperienza insegna...mai dire mai.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
cavolo Stella se me la ricordo! ai fasti del bulli in pedana cin Diana, Nicky, Sharon, Deborah, Monia e tante altre, sarebbe un gradito ritorno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Raluca,magra, dalla gamba e culo fotonici,presente scorso anno,è ancora qui ?
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...io non l'ho piu' vista,a meno che non sia in vacanza...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...voci mi dicono di averla vista tempo fa transitare dal Bulli Castelvetro...non so se presente ora...
 
Commenta
Alto