MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Ho pagato il locale e lui é responsabile! Sono delle ladre le zingare non é novità.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Quando varchi la soglia di un locale tutto cio che puo succedere dentro è a proprio rischio. Capisco che puoi aver preso qualche legnata sui denti, purtroppo fa parte degli imprevisti da mettere in preventivo. I forum hanno sempre consigliato di fare il passo piu corto della gamba. Se poi qualcuno gioca veramente sporco è anche corretto mettere in guardia gli altri.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Pagate bene per fare il propio lavoro bene. Poche storie. E bisogna anche ringraziare i nostri genitori che ci danno insegnato educazione . Tipe che non sanno cosé educazione problema grave.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Niente di davvero impresentabile tra le ragazze, qualità media discreta ma con qualità molto alta in alcune le solite Lucia Alexandra Ani Diana Ava Bianca Roberta.
Ritornate Sharon e Oana ex play.
Insomma una buona pedana.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Non lo so perché al Monella con me sono tutte smorfiose.!! Io soldini non ne ho più per loro....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Frequentava i Club Prive di Milano con il suo ragazzo "60-70 anni "...fino a poco tempo fa....non faccio nomi ma il riferimento è chiaro.poco lapdancer .......
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Sono più vecchio di te......e ne so piu di te di vita notturna! Privattizzata nel 2011 la tipa poi sparita per anni ....Unica che meritava era Sol Brasilera !!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
E poi non ho fatto nomi. Sono solo informato prima di sputtanare miei soldi. Io non ho fatto nomi e non conosco nessuno ....solo fantascienza!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Essere trattato da Coglione dalle Rumene dei lapdancer. E dai gestori ....Per Dire
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Frequentava i Club Prive di Milano con il suo ragazzo "60-70 anni "...fino a poco tempo fa....non faccio nomi ma il riferimento è chiaro.poco lapdancer .......
ma chi aveva 60 o 70 anni il suo compagno??? dai non penso
comunque provata e mi sono trovato bene con lei alcuni anni fa
ancora consigliata quindi in privè?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
si e farsi inculare soldi da queste che poi ci sparlano dietro e danno dei coglioni
loro dicono che non sono zoccole!!:rofl:
etto sai che mi piacerebbe un botto conoscerti
 
Commenta
Alto