MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Puttanone sarà riferito .al aspetto alla acconciatura una volta era più fine ed elegante !!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Ma fare privè con le zoccolette non esiste ! Con le zoccolette si fa altro. Non ci vado
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
ieri sera scazzo più assoluto.
continuerò a dirlo: troppi tempi morti tra uno spettacolo e l'altro.
ragazze alle sbando, il dj le ha dovute richiamare in pedana ogni volta che partiva la musica.
topless time inesistente per la maggior parte delle ragazze
Probabilmente le belle erano tutte in privè, c'erano in giro solo armadi.
Chiarisco: non è che erano cessi, ma in giro non ho visto fisici da velina ma glutei e spalle da contadine dei kolchoz.
Mi avvicina una che esordisce dicendo solo "privè?" cacciata in malo modo.
quindi, se c'è nebbia, non hai voglia di fare km, vuoi bere un birra e fumare una sigaretta al caldo, il monella è il top.
per tutto il resto, c'è tutto il resto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
le "vecchie" continuano a lavorare non tanto x chissà quale bellezza o meriti loro ma xchè alcuni "fidanzatini" fidelizzati non mollano mai e sono quelli che tengono in piedi il locale e xchè le nuove veramente fanno quasi tutte schifo pure in strada ho visto otr migliori ma di molto anche...
vidi un pò di tempo fa una certa Maria molto molto carina con bellissimo fisico e lato b
nessuno ha sue notizie? già sparita?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
le "vecchie" continuano a lavorare non tanto x chissà quale bellezza o meriti loro ma xchè alcuni "fidanzatini" fidelizzati non mollano mai e sono quelli che tengono in piedi il locale e xchè le nuove veramente fanno quasi tutte schifo pure in strada ho visto otr migliori ma di molto anche...
vidi un pò di tempo fa una certa Maria molto molto carina con bellissimo fisico e lato b
nessuno ha sue notizie? già sparita?

Le vecchie hanno mollato un po tutte, venerdi scorso ragazze come Simona e Selena han fatto quasi tutte le pedane, lLucia piu in sala che dentro... non si al sabato se la musica cambia...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Come estetica mi pare migliore di biberon e play al momento, Lucia Sharon Selena bei culotti ,Vanessa una novità degli ultimi tempi c'è ancora?
Jessica fa uno show carino senza fronzoli e aprendo bene le gambe, chissà se è divertente là dentro.
Oltre le solite note mi pare valida pure Alyssa bionda.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Concordo, ed é il motivo principale per cui ci vado pochissimo al monella, nonostante sia a due passi da casa mia e ci sia la pedana migliore della zona.
A livello di privacy é decisamente il peggiore di tutti, anche sulle lunghe durate.
 
Commenta
Alto