MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Re: MONELLA LAPDANCE-ROTTOFRENO-PC

cacciatores ha scritto:
Al Biberon non va+... So che ha lavorato al Breaks Bear, ora e' in tour nella capitale
Mai vista alla breaks... fino a una settimana fa era al monella...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Re: MONELLA LAPDANCE-ROTTOFRENO-PC

si confermo ha lavorato ultimente al MONELLA, ma adesso è in ferie.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: MONELLA LAPDANCE-ROTTOFRENO-PC

Incontrando casualmente una persona che gravita lavorativamente nell'ambito delle lapdance, parlando liberamente h affermato che Soraya non é in ferie ma fa dei tour in altre zone d'italia e che periodicamente rientra alla base.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
83
Sono passato la scorsa settimana in questo locale e devo dire che ne sono rimasto molto deluso, la qualità delle ragazze è davvero mediocre e soprattutto sono davvero scazzate, 16 euro buttati, sono entrato e subito uscito.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
BUONGIORNO A TUTTI .. volevo dare appunto la mia impressione su questo locale ...MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO-
sono stato in questi giorni un paio di volte...nebbia permettendo il posto si trova molto facilmente e il parcheggio è molto ampio..
il locale è bello grande cn grande palco al centro con una decina di pali dv ballano le ragazze stile catalogo...se a te interessa una ragazza da privatizzare non fai altro cheandare dal tipo che la chiama all altoparlante e te la porti nel privè ( 50 euro ogni 10 minuti)
i drink costano dai 13 ai 15 euro a seconda del giorno...
le ragazze non bevono (cioè bevono a carico loro quando vogliono) e possono stare cn te a parlare per pokissimo tempo...tutto il GIOCO è basato solo ed esclusivamente sui privè...tempo 10 minuti e la ragazza che ti ha abbordato ti fa la solita domandina "andiamo in privè a diverirci ?" se la risposta è negativa la ragazza in men che non si dica sparisce e via cn un altro cliente...
Ho fatto un privè cn una tipa certa NIcoletta e devo dire che tali privè sono decisamente HOT...
a queso proposito chiedo a Voi se invece qualcuno ha privatizzato tale BIANCA ragazzina molto magra sui 20 anni alta ..castana /rossiccia.. rumena da poco al locale con gli occhiali da vista...questa ha un qualce cosa che mi intriga..
se qualcuno potesse darmi informazioni gliene sarei molto grato
Ringrazio tutti... "leaders compresi"
Ale...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
infatti e' pure quello che mi chiedevo anch'io

:mda:

io intendo hot quando mi aprono la patta

:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
la patta non te la aprono perchè è vietato dal regolamento...(almeno così mi han detto)...in compenso le ragazze sono nude e diciamo che si fanno pastrugnare baciare toccare e leccare un po' ovunque...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Privatizzata al monella diverse volte una certa Tina. :good:
Il menu, almeno per quel che mi concerne, offre diversi giochi di società:

- un gioco di magia che si chiama "FAI SPARIRE IL DITO" ( e anche più di uno) :bye:
- un gioco di società che mira a sondare l'abilità nella propria lingua che si chiama "LA LINGUA BATTE DOVE IL CLITO RIDE"

IL menù è gradevole e i giochi non hanno limite di tempo se non quello imposto dalla durata del privè :good:
Esperienza sicuramente da ripetere e magare testare altre ragazze e altri menu..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
BEH caro baccanelli..la Tina è famosa per le sue performance !!!!
non so se conosci altre ragazze al Monella ....
se ti capita una certa BIANCA...lasciala perdere...in privè è un pacco pazzesco !!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Ciao Alessio grazie per la dritta :good:
Contraccambio portando la mia esperienza con una certa Rebecca: provata una sola volta (e più che sufficiente...).Privè missile....c'e l'ha con la frutta :punish: Bella ragazza ma in provè si concede veramente poco..
Hai qualche buona esperienza da consigliarmi?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
allora caro baccanelli....se ti piacciono le cose esagerate...soraya sicuramente )ti deve piacere però il genere...
Rebecca in privè è generalmente molto valida...va però "riscaldata"...cioè devi conoscerla bene un po' prima ...poi si lascia andare....
ti suggerisco invece KRINA...e non KARINA...occhio a non fare confusione !!!!!
KRINA è la numero 1...bellissima e divertentissima.....
Ti ripeto di stare alla larga da BIANCA E KATIA....sopratutto da BIANCA....è una fregatura pazzesca....fammi sapere !!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Ehhhh Soraya....tanti ricordi e privè al FULMICOTONE :woottrizomeno: diversi anni fà (6/7) al Biberon... :blum3: ..Quando era ancora tutta Natural...sia in viso che in altre zone..era bellissima l'attrazione del locale: la mutanda impazziva con lei :spiteful: .Adesso dopo i suoi interventi preferisco, per quello che sono i miei gusti, decisamente altro.
Grazie per le dritte. :good: Metterò in agenda Krina.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
krina la riconosci subito...è alta cn un fisico pazzesco ha qualche tatuaggino sulla schiena e un paio davanti...occhi chiari generalmente cn la coda gambe lunghe ...rumena di 20 anni...privè ai massimi "!!!!!!
 
Commenta
Alto