[RECE] Trans Argentina - Firenze - Bakecaincontrii

Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me l'ha detto, non lo ricordo più!:unknw:
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/bella-trans-argentina-3279457982-amr4127151215
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non chiesta, sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, ANAL (attiva lei)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media statura, tonica e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': condominio con gradini e ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi sopra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794579xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche settimana fa, ma lei ha un'inserzione ancora attiva, quindi...

In un periodo di relativa magra per le T-ragazze presenti negli annunci, ed essendo temporaneamente impossibilitato a fare crusing notturno (l'attività che preferisco), mi sono attaccato al telefono. La ragazza non è recensita, quindi il mio era un po' un azzardo, ma il viso mi era noto (vedi in fondo) quindi sapevo di non incontrate un fake.

Tutto facile e tranquillo al telefono, fissiamo di lì a poco. La casa è un condominio che si affaccia su via Baracca, abitato da cinesi, africani e a quanto pare altre T-ragazze: come mi spiegherà lei dopo, è più facile trovare appartamenti, ma per noi come clienti siamo facilmente riconoscibili!

Lei vive in un'appartamento condiviso con un'altra working girl di cui pure avevo visto l'annuncio (ma ora non c'è più). Mi accoglie in costume, molto cordiale e mi accompagna nell'alcova, ho visto di meglio ma anche di molto peggio.

Lei non è male, il viso un po' spigoloso, ma il corpo è ben fatto, due belle tettine (con cui non riuscirò a giocare a lungo). Sul letto cominciamo subito a toccarci, lei non bacia sulla bocca (peccato!) e fa subito tutto protetto (mezzo peccato!) ma per il resto si dimostra passionale. Io le avevo già chiesto se era attiva, e dopo un prolungato 69 (con lei che mi lavora con molta passione) mi prende a pecorina. Il suo è medio-piccolo, io mi ero adeguatamente preparato quindi la penerazione - per una volta - è stata indolore.

A questo punto lei mi chiede se voglio che lei venga (e che fai, lo chiedi davvero?) e al mio sì comincia a pompare come una forsennata: il suo sarà piccolino, ma ora si sente davvero, e poi sono nella mia posizione preferita, di schiena con le gambe all'aria. Godiamo quasi insieme (lei è venuta nel gommino), con molta soddisfazione di tutti e due.

Qualche chiacchera rilassata dopo (e probabilmente lei avrebbe indugiato anche di più, sono io ad essere di solito un po' laconico) mi spiega di essere arrivata solo da qualche mese, nessun progetto di cambiare città al momento (perché non conosce altre persone da cui andare).

In conclusione... potrei anche tornarci!

Nota divertente, mentro ero disteso sul letto e lei mi pompava di bocca, è entata la sua coinquilina, che si è scusata subito ed è andfata via con un sorrisetto (pensiero fugace di una cosa a tre, ma l'altra non si guardava!).

Nota conclusiva, avevo già visto la ragazza fare OTR in via Baracca, all'imbocco di la notte, come altre sue colleghe che pure si pubblicizzano su bakeca ecc.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    74,7 KB · Visite: 2.223
  • 2.jpg
    2.jpg
    67,5 KB · Visite: 181
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
217
Si chiama Dayana ed è un po' che bazzica in zona...un paio d'anni fa abitava a due passi da me, poi si è spostata più di qualche centinaio di metri...di norma la trovi per strada all'incrocio tra via Baracca e via Allori...tempo fa chiesi informazioni su di lei nel topic generale otr attratto dal suo culetto e scambiandola per donna...ma, quando mi assicurarono che non era donna, mollai il colpo...

Commenta
Reaction score
9
confermo è Dayana, ed è molto simpatica. Meritevole di essere incontrata

Commenta
Alto