Doppio shot

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Come da oggetto, chi di voi, se la pay lo consente ovviamente, fanno sempre due shot?

O meglio, chi riesce nella mezz'ora, 3/4 d'ora a venire due volte?
Ovviamente è anche questione d'età... un 30enne avrà - penso, immagino - molti meno problemi di un 50enne o oltre...

C'è comunque chi è pienamente soddisfatto dopo la prima e anche potesse, non fà la seconda perchè appagato...
 
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Nella mia esperienza la pay quasi mai crea problemi per concedere il doppio shot. E' sempre inflessibile invece nello stare nei limiti di tempo convenuti.
Per quanto riguarda il secondo quesito, viaggio verso il mezzo secolo, ma non ho problemi nello sparare la seconda cartuccia nei quaranta minuti netti dì tempo che mi viene concesso. Semmai ambirei, ahimè, a durare dì più col primo colpo....ma mi emoziono facilmente....
Nel mio caso pertanto è un modo per "riempire" il tempo e non tanto per aumentare il godimento dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Putroppo finora mai fatto (errore mio), ma lo sperimenterò presto.
Non credo che avrei problemi a venire 2 volte in mezz'ora, tutt'altro.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Ho passato da poco i 40, ho provato qualche volta il doppio shot ma non ci sono mai riuscito. Qualche volta non mi si è indurito proprio, qualche volta mi si è indurito (forse dipende da quanto sono preso dalla girl di turno), ho ricominciato, ma non sono più venuto nemmeno in 10-15 min di pompaggio. Penso mi ci voglia almeno un'oretta per riacquistare sensibilità per venire una seconda volta (con profilattico). Morale: cerco di godermi il più possibile la prima e via così.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Io preferisco andarmene appena finito e anche alla svelta, farmi un giretto e nel caso bombarne un'altra.
Due volte con la stessa mi pesa. Di che cazzo parlo durante il periodo refrattario?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Brescia
Il doppio shot...
Il primo in genere é veloce, anche e soprattutto perché da quando sono nuovamente single pratico poco. A volte davvero la voglia é tanta e sono pure "pieno" ???

Il secondo giro é quindi necessario anche perché, sará la voglia di smaltire gli arretrati ?? si riprende quasi subito. capace peró che vado avanti un'ora e non arriva lo shot.
Ultima volta al privé me ne sono fatte 4 con due shots.
Ultima volta con otr, shot dopo poco e poi non é arrivato lo shot al termine dell'ora concordata nella quale abbiamo fatto diverse posizioni.
In certi casi diviene quasi piú voglia dell'atto, che di godere con l'orgasmo. ?Piacere del rapporto carnale: stringerla & castigarla. Voglia di cosce e tette mentre la stantuffi....
Insomma ci siamo capiti ?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sono sempre stato "lungo" nel venire così come sono anche "lungo" nella "ricarica".
Nei tempi specificati ne faccio una ed abbraccio il pensiero di Oblomov sia nell'adarmene appena concluso che farmi due ragazze diverse.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Con certe fidelizzare il secondo è quasi obbligatorio. Con le ne entry diventa una questione di soldi e desisto. Al limite cerco di non andarci carico, ma se sono tettone mi piace esplodere sul seno e allagarlo. ...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
presente...Però non in mezz'ora...cerco incontri di almeno un'oretta o se di più meglio, diciamo che in un'ora generalmente ne faccio due ma...molto dipende anche dalla compagna che mi ritrovo...

Con alcune che magari pur belle che son fredde, o con le quali non c'è feeling beh allora è un problema anche se almeno un colpo parte.

In qualche caso dato il feeling e la sua capacità di toccare i giusti tasti nonstante le mie 45 primavere mi son ritrovato con un periodo refrattario di fatto inesistente, un desiderio altissimo e una seconda molto molto lunga per durata ed erezione, una cosa così mi capitava solo nel periodo in cui ero innamorato perso di qualche ex...ma queste son rarità...

Chiedo due shot perchè in genere il primo è rapido il più delle volte, e poco soddisfacente mentre essendo "vizioso" mi piace accarezzare e gustare appieno le grazie di un corpo femminile piacevole...

Però nella mia esperienza son poche che concedono la doppietta a pari prezzo...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania
Come da oggetto, chi di voi, se la pay lo consente ovviamente, fanno sempre due shot?

O meglio, chi riesce nella mezz'ora, 3/4 d'ora a venire due volte?
Ovviamente è anche questione d'età... un 30enne avrà - penso, immagino - molti meno problemi di un 50enne o oltre...

C'è comunque chi è pienamente soddisfatto dopo la prima e anche potesse, non fà la seconda perchè appagato...
Immagini bene Likelick
io ho 50 anni e il doppio shot non è che un lontano e sbiadito ricordo :mda:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Immagini bene Likelick
io ho 50 anni e il doppio shot non è che un lontano e sbiadito ricordo :mda:

Beh, allora mi consolo, anche se sull'orlo dei 58 a volte ne faccio due in 45 min circa... mi è capitato un mese fa con una 2 in 25 minuti... ma non ho capito bene come mai, cosa sia esattamente... forse era nuova e ci sapeva fare nel secondo con la bocca?... può essere, anche perché per tornare ad una consistenza penetrativa necessito di almeno un oretta, mentre anche se non totalmente turgido, riesco a venire con BBJ

Alla fine, pur essendo brava lei (la mia preferita intendo, fidelizzata) nulla da dire, forse comincio a soffrire della sindrome della minestra riscaldata e il secondo shot mi diventa difficile anche se lo ambirei... ma vedo che altri non lo cercano o hanno bisogno di più tempo... mi stavo facendo venire una paranoia... :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
E' tutta questione di testosterone (per misurarlo BENE basta calcolare quanti soldi si spendono in pay...più ne spendi e più è alto :). Essendo che non siamo fatti tutti uguali la natura lo distribuisce a cazzo...Io ne ho 44 e la seconda con una pay la faccio raramente e se mi capita sono quelle con cui ho un certo "rapporto" e me le porto in hotel e ci stiamo finchè mi pare (parliamo sempre cmq di un oretta o giù di lì) I miei problemi per una seconda soddisfacente sono: il preservativo (che ovviamente non è immaginabile farne senza) e il rapporto a volte limitativo che si ha con le pay.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Io il secondo shot non lo faccio MAI con le pay. Intanto la prima venuta mi scarica completamente anche dal punto di vista mentale e ciò a cui riesco a pensare è solo sdraiarmi sul divano e guardare la tv grattandomi il culo e addentando un trancio di pizza. Poi anche volendo mi ci vuole troppo tempo per la rimessa in pressione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
In generale non ho mai avuto particolari problemi a doppiare il colpo; le volte in cui, cercandolo, non sono riuscito si contano sulle dita di una mano. Non mi è mai successo con una non-pay, forse per il maggior coinvolgimento. Quando mi è successo la prima volta un po' ci sono rimasto male ma poi ho pensato: "Sono qui per godere o per fare ginnastica. Evidentemente una questa volta era sufficiente".
Il doppio colpo pay che ricordo con più affetto si è presentato a Praha, in un club dove la signorina che scelsi, dopo il primo sparo, non mi permise nemmeno di uscire e continuò a cavalcarmi prima dolcemente poi, via via che la "situazione" si faceva più dura, sempre più con foga fino a portarmi al secondo. Sentire quel leggero disagio diventare prima piacere e poi estremo godimento... Decisamente un bel ricordo. Tra l'altro pure piuttosto economico visto che per una ora (intensa) mi prese l'equivalente di circa 80€
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
150
Avendo oltrepassato da un po i 40, fare il secondo shot è diventato più faticoso che una decina di anni fa. Riesco ancora a farlo solo con fidelizzate e solo dopo circa un'ora dal primo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Due volte solo se me lo chiede lei... cioè mai, però una volta mi è successo...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Io il secondo shot non lo faccio MAI con le pay. Intanto la prima venuta mi scarica completamente anche dal punto di vista mentale e ciò a cui riesco a pensare è solo sdraiarmi sul divano e guardare la tv grattandomi il culo e addentando un trancio di pizza. Poi anche volendo mi ci vuole troppo tempo per la rimessa in pressione.

In generale non ho mai avuto particolari problemi a doppiare il colpo; le volte in cui, cercandolo, non sono riuscito si contano sulle dita di una mano. Non mi è mai successo con una non-pay, forse per il maggior coinvolgimento. Quando mi è successo la prima volta un po' ci sono rimasto male ma poi ho pensato: "Sono qui per godere o per fare ginnastica. Evidentemente una questa volta era sufficiente".
Il doppio colpo pay che ricordo con più affetto si è presentato a Praha, in un club dove la signorina che scelsi, dopo il primo sparo, non mi permise nemmeno di uscire e continuò a cavalcarmi prima dolcemente poi, via via che la "situazione" si faceva più dura, sempre più con foga fino a portarmi al secondo. Sentire quel leggero disagio diventare prima piacere e poi estremo godimento... Decisamente un bel ricordo. Tra l'altro pure piuttosto economico visto che per una ora (intensa) mi prese l'equivalente di circa 80€

bene... allora sono nella normalità... mi stava un po' sulle palle non riuscire nel secondo... abbiate pazienza, sono paranoico... :pardon:
 
Commenta
Alto