[RECE] Larissa - OTR - Bologna (Via Ortolani)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,tatoo coscia dx,capello liscio sul castano.
ATTITUDINE:Buona


Larissa è saporita, sa' di nuovo,è minuta ma fatta bene.
E' qui da poco non parla bene l'italiano come del resto non capisce quando parli veloce e per farti capire devi esprimerti con concetti semplici.
Un concetto sicuro capisce :Bocca senza fino alla fine...
Ci appartiamo nei soliti posti di quella zona ha la mini anche se porta su ancora le calze.
Corpo minuto visino carino e belle labbra con rossetto vistoso.
Tette non pervenute,ha un grosso tatoo sulla coscia destra.
Bbbj accademico piaveole ma s'impegna molto e continua fin quando non sei tu a fermarla per passare al trombo.
Entrata piacevole a missionaria,tento l'Fk con esito negativo ma la posizione migliore è a pecorina con le mie due varianti la posizione del "Saltatore con gli Sci" e nella posizione "Cassano", dove le penetrazioni sono totali con movimenti lenti ma molto sentiti da entrambi.
Piacevole come ragazza come del resto il finale liberatorio non staccandosi subito ma continuando per 10" secondi inteminabili che mi hann fatto vedere le stelle mentre mi mozzicavo la mano per il dolore/piacere.





Rece:328
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Marciapiede che divide la Via Emilia dal parcheggio della Chiesaccia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,capelli rossi lisci,rossetto rosso,sguardo un pò da triglia,fisico minuto. Carina a chi piace il genere teenager
ATTITUDINE: fa il suo mestiere professionalmente ma a parte qualche sorriso di circostanza è troppo seria. In più notevoli problemi di lingua.

LA MIA RECENSIONE:

Capelli rossi,tacchetto d'ordinanza ,jeans attillati ,la provo anche se già ho il sentore che non mi divertirò proprio tanto.
Grossi problemi ad intenderci. Alla fine ci capiamo a gesti,la lingua la deve ancora imparare bene.
Menù da 50 che comprende BBJ e FUCK. Primo canale disponibile,secondo no.
Ci imboschiamo e per poco non mi viene un colpo. C'era Zizza a 5 metri da noi che chiavava e non me ne ero accorto(l'ho riconosciuta da una tetta che usciva dal finestrino...
:rofl:)
Larissa è carina anche se non ha niente di fantastico,bei modini,timidina,non capisce un cavolo e ti indica la strada a gesti.
Bacio solo sulle labbra, BBJ buono ma con pochi affondi.Le tengo i capelli mentre ciuccia finchè non le dico che è arrivato il momento di scopare.
Gomma abbastanza con cura e la inforco alla missionaria con baci solo sulle labbra(FK completo non disponibile)
Carina ,accondiscendente ma sembra di scoparsi una mummia. Non un movimento,non un sussulto,sguardo perso nel vuoto ad aspettare che lo stronzo di turno(che in questo caso sarei io) si tolga dalle balle al più presto.
Dopo un pò di picconamenti vari gliela dò su e mi stacco.
Qui curiosamente mi guarda,mi sorride,io mi tolgo il guantone e le faccio capire che vorrei finirle in bocca . Lei prima si riveste poi si avvicina,mi bacia sulle labbra e si china per il soffocotto finale. Curioso anche il finale dove si fa accompagnare poco prima della postazione per poi raggiungerla a piedi correndo col culo di fuori tra la delizia delle macchine che sulla via Emilia andavano nella sua stessa direzione.
Non ho capito se avesse fretta per non fare attendere un cliente che aspettava o se proprio scappasse da me perchè le stavo sulle balle.
Una domanda che credo in futuro di non approfondire.
Troppo dimessa per i miei gusti,le voglio più attive e partecipi.

Alla prossima punteros!
:wink:


 
Commenta
Alto