[RECE] Anna - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
[/B]NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Sosta poco piu' avanti del cimitero andando verso Pisa in via Pietrasantina.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta ma giovane, di sicuro sotto i 25, io gliene darei 22.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1 all cover, fuori dalla macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, snella, fisico da teen, tette una seconda, capelli sul rossiccio castano visibilmente colorati,carina di viso, ma sobria nel trucco.Bel sedere e belle cosce.
ATTITUDINE: Molto timida e riservata, fa il minimo indispensabile, ma non e' l'atteggiamento da missile stronza.

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno ai colleghi mi trovo a recensire questa ragazza new entry ( penso di averla vista a Pisa da non piu di un mese)provata ieri sera.
Lei si chiama Anna, rumena molto giovane e invitante. Sosta nel punto indicato ed e' impossibile non vederla perche' in pratica sta sotto un lampione che la illumina benissimo, infatti appena superato il cimitero in via pietrasantina la prima cosa che si vedono sono le sue belle cosce affusolate messe in risalto da un paio di short molto corti.Incuriosito anche dal fatto di averla gia vista diverse volte mi fermo e sento del menu', classicissimo in verita', tuttavia mi ispirava e quindi l'ho caricata. Anna e' giovane e carina , bei lineamenti del viso e begli occhi, capelli tenuti legati in una piccola coda del colore del rame.Fisicamente e' del tipo velina e non sfigurerebbe su un cubo in discoteca, ricorda un po lo stile di Giulia missilotta piu' avanti.Lei parla pochissimo, risponde a monosillabi, ma non per scazzo, mi ha dato l'impressione di essere un po alle prime armi e quindi un po timorosa del "mestiere".
Mi porta nel parcheggio degli autobus poco piu avanti in un punto abbastanza infrattato. Le chiedo di fare fuori e acconsente, quindi appena scesi e pagato le faccio calare gli short e me la guardo tutta per bene abbassandomi alle sue spalle con lei a novanta....non c'e che dire veramente un bello spettacolo, culo alto e sodo, cosce tornite e abbronzate con la linea del tanga in bella vista....insomma fisicamente e' una gran topa! La palpo un po per 5 minuti anche se ci sarei stato tutta la sera e poi mi gomma iniziando un blowjob inginocchiata davanti a me. Il BJ non e' stato un granche', non usa le mani pero' non affonda molto, gingilla un po la punta e poco altro. Infatti dopo alcuni minuti mi annoio e anche lei si alza per mettersi di nuovo a pecora appoggiata al cofano della macchina. Passiamo al trombo e la pompo per un buon dieci minuti con lei che ansima leggermente; aumento il ritmo sul finale sbattendola abbastanza forte e lei reagisce stringendo un po le gambe e quindi esplodo dentro il gommino. Nota che in tutto questo era arrivato un pullman e il tizio che lo guidava si e' messo a lavarlo e a fare manutenzione, ma non ci siamo preoccupati perche comunque eravamo infrattati abbastanza bene, pero' e' stata una sensazione strana, vedere un tizio ad una ventina di metri che lavora mentre mi sbatacchiavo questa giovane rumena a pecora XDDD.
Finito ci rivestiamo e la riporto al posto. In definitiva esperienza non negativa ma nemmeno esaltante, il punto forte di sicuro e' che lei e' una gran topa, giovane e gnocca, pero' ripeto non e' molto reattiva, si vede proprio che quel lavoro le sta stretto, e probabilmente lo fa perche' deve e non per scelta.
Forse con altre visite si potrebbe addolcire e sciogliere, vedremo!
Ciao a tutti, alla prossima!
 
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Da quel che ho visto in quella zona questa Anna mi pare nuova, o almeno abbastanza recente; la prima volta che la vidi, un mese fa al massimo, era al distributore che hanno rinnovato e che e' ben illuminato andando in giu verso l'aurelia, ma prima dell'altro distributore davanti all'ingresso del supermercato.
Davanti al cimitero sosta sempre una ragazza con i capelli mori ( almeno al buio, passando, e' mora), sempre seduta sul murettino, ma lei e' da molto piu' tempo che sta li, almeno dall'inverno, forse e' lei Sara? c'era anche l'altra sera quando ho invece caricato questa Anna.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Intervistata anche io un paio di settimane fa, parlo di Anna, staziona effettivamente sulla strada lato dx venendo dall'Aurelia, poco dopo l'ingresso del cimitero, mi era sembrata un po' freddina e cosi sono andato oltre, anche se ero passato di li per vedere quella che staziona sul muretto, non so se si chiama Sara ma quella sera non c'era.
 
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
ce' un buon giro... ma sono troppo fredde.. spesso sono obbligate dai mariti che stazionano in qualche bar a bere birra.. tornando a quanto, ANNA e' molto giovane ha un bel corpo e stimola moltissimo vedersela a candela... peccato la loro freddezza...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
ce' un buon giro... ma sono troppo fredde.. spesso sono obbligate dai mariti che stazionano in qualche bar a bere birra.. tornando a quanto

Penso proprio ci sia altro motivo, se su 50 che stazionano in quelle zone 49 ti snocciolano lo stesso menù ed hanno lo stesso atteggiamento i casi sono 2; o c'è dietro un organizzazione che le gestisce o il marito che va al bar è lo stesso di tutte.
 
Commenta
Alto