Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
4
Ragazzi, capisco in pieno il vostro disappunto. Tempestiamo le centraliniste e facciamo tornare a furor di popolo Adelia, il mio grande amore http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275922 che non ho potuto scopare causa vacanze lontano da Milano. Anzi, vi dirò di più: infoiato come un toro, decido di prendere un aereo, costo dell'operazione circa 600 euro, e di andare a scoparla. Meno male che ho avuto un imprevisto all'ultimo momento e non l'ho fatto: la centralinista mi aveva indicato i rimanenti giorni di permanenza in modo errato. Avrei preso il volo...e sarei pure rimasto a bocca asciutta. Un solo grido dalla curva: FACCIAMO TORNARE ADELIA
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
A parte per il fatto che tu ci abbia perso la testa, come dici, mi spieghi per quale motivo dovremmo tempestare la centralinista per farla tornare?

Vabbè tutto OT che andrà sacrosantemente a finire nel cestino...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
A parte per il fatto che tu ci abbia perso la testa, come dici, mi spieghi per quale motivo dovremmo tempestare la centralinista per farla tornare?

Vabbè tutto OT che andrà sacrosantemente a finire nel cestino...

no no, che OT. questo è il 3D di Andgela (o Angela che dir si voglia), e Adelia non centra una fava. Per cui che Fedesecondo si dia una calmata e la smetta di romperci le scatole con questa Adelia: per questo tipo di interventi bimbominchieschi c'è un bel forum tutto nero adatto all'uopo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
no no, che OT. questo è il 3D di Andgela (o Angela che dir si voglia), e Adelia non centra una fava. Per cui che Fedesecondo si dia una calmata e la smetta di romperci le scatole con questa Adelia: per questo tipo di interventi bimbominchieschi c'è un bel forum tutto nero adatto all'uopo.

Infatti quel tutto OT si riferiva agli ultimi due interventi, quello suo e quello mio...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Ti ricordo che non sono ammessi messaggi promozionali, oltre al fatto che sei off-topic.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto