Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
Il viso di questa ragazza non mi è nuovo, ma non riesco a trovare letteratura su di lei . Ne sapete qualcosa ? (se avesse i capelli neri la si potrebbe scambiare per Angelina, oppure potrebbe essere la sua gemella bionda :giggle: )
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
131
Reaction score
290
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Index: 35108616xx

Semplice ricerca qui sul forum con il numero dell'annuncio, rece coppia:

E singole:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
4
Reaction score
22
Località
E-R
qualcuno ha notizie su questa jasmine? le foto sono di una fregna atomica e la ricerca inversa non mi trova se sono rubate
all'intervista messaggistica reagisce chiedendo 70 x30min no cim,no b

 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
131
Reaction score
290
Località
Emilia Romagna
Il panorama Bolognese non presenta molta scelta, però ogni tanto spunta qualche ragazza interessante.


Avete info su di lei?

Chiedo anche per lei...altro genere ma tanta sostanza.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Altro link più stabile (le foto sembrano essere autentiche):

Index: 32763866xx, 33186112xx
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino

Anastasia (alias Jessica) è stata recensita in "single player" anche a Torino e a Firenze:

 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
50
Reaction score
45
qualcuno ha notizie su questa jasmine? le foto sono di una fregna atomica e la ricerca inversa non mi trova se sono rubate
all'intervista messaggistica reagisce chiedendo 70 x30min no cim,no b

Io sono andato da lei ma sono andato via dopo 2 minuti perché é la classica che dice dice ma poi non applica.. Peccato perche é quella delle foto e quindi stupenda. Però é furbetta. Almeno mi ha ridato i soldi dopo le mie rimostranze che ciò che stava facendo non era quello per cui avevo pagato.
non ho recensito in quanto non sapevo se fosse una reale recensione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Io sono andato da lei ma sono andato via dopo 2 minuti perché é la classica che dice dice ma poi non applica.. Peccato perche é quella delle foto e quindi stupenda. Però é furbetta. Almeno mi ha ridato i soldi dopo le mie rimostranze che ciò che stava facendo non era quello per cui avevo pagato.
non ho recensito in quanto non sapevo se fosse una reale recensione
È utilissimo che tu racconti cosa è successo.
Se non c'è stato sesso né scambio di denaro pubblica nella sezione info.
Se c'è stato scambio di denaro e qualche forma di sesso anche solo "palliativa" pubblica nella sezione recensioni.
In entrambi i casi compila la scheda tecnica...
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
514
Reaction score
2.390
ho sentito una delle mie "amiche" più care: là fare il vaccino è "difficile" come qui fare un antitetanica.

E' verosimile che la buona parte delle ragazze, quando tornerà, sarà immunizzata. Per il bene di tutti, visto che qui nel terzo mondo resteranno un miraggio per ancora molti mesi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
514
Reaction score
2.390
io ho sentito recentemente uno speech di una delle più quotate virologhe del mondo (non i puffaroli che impestano le nostre televisioni, quelli che a febbraio 2020 ridevano "è solo un'influenza" "è impossibile prenderlo, è solo in cina") e ha detto che non è escluso che un vaccinato possa trasmettere la malattia. Ma la probabilità che ciò accada è così bassa da essere trascurabile.

Infatti in USA i vaccinati non devono più fare le quarantene in caso di esposizione


Non accontentatevi delle fonti "ufficiali" e dei giornali italiani.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
514
Reaction score
2.390
mi sono rotto del fatto che il paese in cui vivo continui a combattere una malattia con metodi medievali quando sono disponibili sul mercato almeno cinque vaccini moderni ed efficaci!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto