Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
X Biglucky & sexyluca.....non posso crederci....:oops: :ROFLMAO: Da questa ci andai forse nell'89' o 90' come
descrivo nel mio post 25867 di pag.1294 del 2020 qui nelle info di richiesta Bologna.
Non ho fatto rece perche'...all'epoca PF non esisteva ! :ROFLMAO: E forse ammesso di averla fatta (ma ormai
non ricordo piu') sara' stata cancellata dal primo crash che ebbe la piattaforma PF......
Comunque nel mio post c'e' una una breve descrizione....della quale ri-ricordo benissimo lei
non essere assolutamente un missile , avere un fisico magro e purtroppo un viso
gia' piu' ''vissuto'' rispetto alla sua eta' dell'epoca......
P.S. Le 2 foto sul plaid rosso sono ormai veramente storiche e potrebbero entrare di diritto
nell'eventuale volume sulle ''loft stanziali bolognesi''.....:ROFLMAO:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
X Biglucky & sexyluca.....non posso crederci....:oops: :ROFLMAO: Da questa ci andai forse nell'89' o 90' come
descrivo nel mio post 25867 di pag.1294 del 2020 qui nelle info di richiesta Bologna.
Non ho fatto rece perche'...all'epoca PF non esisteva ! :ROFLMAO: E forse ammesso di averla fatta (ma ormai
non ricordo piu') sara' stata cancellata dal primo crash che ebbe la piattaforma PF......
Comunque nel mio post c'e' una una breve descrizione....della quale ri-ricordo benissimo lei
non essere assolutamente un missile , avere un fisico magro e purtroppo un viso
gia' piu' ''vissuto'' rispetto alla sua eta' dell'epoca......
P.S. Le 2 foto sul plaid rosso sono ormai veramente storiche e potrebbero entrare di diritto
nell'eventuale volume sulle ''loft stanziali bolognesi''.....:ROFLMAO:
E allora è lei ,qui siamo sul granny mi sa
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
50
Reaction score
127
Chiedo info: eva a qualcuno risponde via whatsapp? Mesi fa una volta mi rispose na non riuscii ad incastrare un appuntamento e da allora niente da fare... Mai una risposta, dite che è un annuncio fake oppure semplicemente non è in zona realmente? O magari sono finito il in una qualche blacklist...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
25
Reaction score
155
Località
Bologna
Chiedo info: eva a qualcuno risponde via whatsapp? Mesi fa una volta mi rispose na non riuscii ad incastrare un appuntamento e da allora niente da fare... Mai una risposta, dite che è un annuncio fake oppure semplicemente non è in zona realmente? O magari sono finito il in una qualche blacklist...
stessa cosa successa anche a me... non ti sparei dire. E' un po' che risulta a bologna ma le ho mandato un whatsapp circa tre ore fa e nemmeno lo ha visualizzato, segno che non è attiva. Peccato perché mi volevo fare il regalo di natale.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
376
Reaction score
890
Località
Bologna
X Biglucky & sexyluca.....non posso crederci....:oops: :ROFLMAO: Da questa ci andai forse nell'89' o 90' come
descrivo nel mio post 25867 di pag.1294 del 2020 qui nelle info di richiesta Bologna.
Non ho fatto rece perche'...all'epoca PF non esisteva ! :ROFLMAO: E forse ammesso di averla fatta (ma ormai
non ricordo piu') sara' stata cancellata dal primo crash che ebbe la piattaforma PF......
Comunque nel mio post c'e' una una breve descrizione....della quale ri-ricordo benissimo lei
non essere assolutamente un missile , avere un fisico magro e purtroppo un viso
gia' piu' ''vissuto'' rispetto alla sua eta' dell'epoca......
P.S. Le 2 foto sul plaid rosso sono ormai veramente storiche e potrebbero entrare di diritto
nell'eventuale volume sulle ''loft stanziali bolognesi''.....:ROFLMAO:
Ricordo anch'io di aver fatto un girotacco perché non mi ispirava assolutamente, questo prima di iscrivermi a PF, quindi prima del 2014, già allora rientrava nelle Granny...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto