Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@W la figa
Per cominciare, io ti consiglerei di darti una letta alla policy di questa community e ti accorgerai che è fatti divieto assoluto di consigliare una ragazza piuttosto che un'altra.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...questa io la ho già vista...non è sicuro una novità nel panorama Bolognese...purtroppo sto entrando nel club del Dr Alzheimer e sto avendo qualche vuoto di memoria.......magari qualche attento senatore tipo High' o Ittosan potranno meglio rimembrare.....Nell'intento comunque di essere utile frugando nei miei vaghi ricordi direi che la girl godeva di fama media.......ma non voglio contunuare per non sconfinare involontariamente in un vietatissimo feedback....fra l'altro per certo non la ho incontrata.......
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
[h=1]��NOVITÀ ASSOLUTA MELISSA��PER POCHISSIMI GIORNI �� PROVOCANTISSIMA BAMBOLINA =6.SENO= PRELIMINARI NATURALI,COMPLETA +69 CHIOCHI

Screen Shot 2017-09-21 at 12.58.31.jpg Pensavo di chieder info : https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127827-novitA-assoluta-melissa-skqy185641413 Invece.. foto Fake quindi bannata. Allego se riesco foto originale. Mi domando con che testa mettano foto che portano solo a far scappare[/h]
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto