Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Perdonami ma il fatto che siano trascorsi 9 mesi mesi è irrilevante.
Ci troviamo di fronte ad un annuncio con identico numero di telefono, identico testo (PRESENTE TUTT'ORA IN BAKEKA BO) identiche foto:
nelle recensioni della Versilia si parla chiaramente di "Foto: Fake", NON È LEI IN NESSUNA FOTO!" con commenti abbastanza negativi
Nell'altra recensione "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si" e giudizio positivo...
qui non si tratta di soggettività sull'incontro, qui si tratta di annuncio vero o falso!!
potrebbe anche trattarsi di 2 ragazze che si alternano e in questo caso gli amici della Versilia sarebbero stati davvero sfortunati...
ma mi concedi una minimo di dubbio o perplessità?
Per quanto riguarda il "Like" ricevuto può darsi che qualcuno la pensi come me, nessuno scandalo.
Non sarebbe certo una novità che il numero di telefono passa di mano tra ragazza e ragazza e che gli annunci siano preconfezionati da terze persone...
Quello che non ci sta, è che un utente iscritto da più di un anno e con 0 recensioni all'attivo, spari ad alzo 0 sull'attendibilità del forum; poi, se qualcuno non ha ancora capito che le recensioni vanno "pesate" (partendo dalla valutazione del recensore, ad esempio, se uno fa solo recensioni positive, significa che non è attendibile o che le sue aspettative sono abbastanza minimali, ogni buon puttaniere prende la missilato ogni 2/3 incontri), problema suo.
Qua finisce il mio off-topic.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
io sarei per il tso immediato di chi non gomma in un rapporto occasionale anche se non pay.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@Alf
Che tipo di informazione sarebbe riportare un annuncio su internet?
Informazione, sarebbe riportare i rischi che si corrono ad avere rapporti non protetti.
Il menzionare gli annunci di donne, e non, che propongono rapporti completi non protetti (che spesso altro non sono che specchietti per allodole) ha l'unica conseguenza di favorirne l'individuazione da parte di coloro che li cercano.
Per come la vedo io, vanno evitati ad ogni livello, sia pratico che di divulgazione.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
@Alf
Che tipo di informazione sarebbe riportare un annuncio su internet?
Informazione, sarebbe riportare i rischi che si corrono ad avere rapporti non protetti.
Il menzionare gli annunci di donne, e non, che propongono rapporti completi non protetti (che spesso altro non sono che specchietti per allodole) ha l'unica conseguenza di favorirne l'individuazione da parte di coloro che li cercano.
Per come la vedo io, vanno evitati ad ogni livello, sia pratico che di divulgazione.

i problemi vanno affrontati e non nascosti.

Chi cerca di certo non aspetta che qualcuno in questo forum riporti un'annuncio.

Bisogna evidenziare i comportamenti pericolosi per se stessi e per gli altri, e chi, soprattutto, li mette volontariamente/incosciamente in pratica.
Le comunità servono anche per questo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ragazzi sono solo pugnette mentali, chi vuole cercare una determinata prestazione sa' Benissimo dove cercare e quali canali percorrere.....

Ci scandalizziamo di annuci di questo tipo?Siamo allora degli ipocriti.................

Poi ricordatevi bene, che dietro a questo tipo di annunci spesso troverete dei missili o delle vere truffe...........
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
i problemi vanno affrontati e non nascosti.

Chi cerca di certo non aspetta che qualcuno in questo forum riporti un'annuncio.

Bisogna evidenziare i comportamenti pericolosi per se stessi e per gli altri, e chi, soprattutto, li mette volontariamente/incosciamente in pratica.
Le comunità servono anche per questo.

OK sul fatto di evitare comportamenti evidentemente molto rischiosi, ma sulla questione del proteggere attraverso la segretezza, è una soluzione non ha mai mostrato di funzionare bene: https://en.wikipedia.org/wiki/Security_through_obscurity

Vedo che vi sfugge il punto.
Il problema non va nascosto, tant'è che ci sono fior fior di thread sull'argomento e sui relativi rischi.
Sono pronto a scommettere che dopo la segnalazione di un annuncio in cui si propone il full cabrio, piuttosto che di una OTR che lo pratica, la clientela (almeno temporaneamente) aumenta.
Comunque, io rimango della mia idea; da parte mia passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Effetti collaterali e Darwin awards

E' certamente possibile (sia che noi non capiamo questo inafferrabile punto, sia che i cretini esistano indipendentemente dalle possibilità che gli si fornisce di esercitarsi).
Ma è pure possibile che all'aumentare di X aumenti la probabilità che si verifichi Y (chi ha un interstizio di tempo può aggiungere una o più righe alla tabellina):
X: numero di reti idriche nel mondo; Y: qualcuno sprecherà dell'acqua
X: quantità di pizzerie; Y: qualcuno farà indigestione di pizza
X: si fa una moneta comune europea; Y: qualcuno proporrà il Doblone di Roccacazzella
X: i voli aerei costano sempre meno; Y: qualcuno andrà in vacanza in posti remoti lamentandosi però del fatto che si sta meglio a casa
X: si sviluppano farmaci efficaci e poco costosi; Y: qualcuno sosterrà che si tratta di un piano della Trilaterale volto allo sterminio di massa
X: qualche soggetto lungimirante metterà a punto tecniche e protocolli in grado di connettere, in una rete n-a-m, tutti i computer del mondo; Y: qualcuno utilizzerà quest'opera immane per giocare ad Hungry Bird
X: un ottantunenne si proporrà come rappresentante del 'nuovo' sulla ribalta politica; Y: qualcuno ... no, a questo non ci posso credere!
X: il mercato metterà a disposizione dei pratici veicoli per l'uso misto strada-fuoristrada; Y: qualcuno li utilizzerà per razzolare agilmente tra le viuzze dei nostri centri storici medioevali-rinascimentali
...
;-)

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Boh! Hai esperienze specifiche?
Magari ciò è verosimile tra le OTR più affamate e meno avvedute.
Nella mia esperienza tra le loft o in Thai ho trovato sulla questione specifica atteggiamenti sostanzialmente consapevoli.
Non ne ho un'esperienza diretta ma, per quello che sento e leggo, idem nella fitta rete di FKK europei a parte naturalmente l'eccezione di quei crazy-party tedeschi che comunque dichiarano esplicitamente il tuttoscoperto. O almeno fino al primo Luglio scorso.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Bologna
Per mia diretta esperienza personale, assicuro che molte cinesi operano cabrio.
Un giorno ero da una china già fidelizzata e mi intrattenevo per un social-time post trombata.
Ho ascoltato una conversazione telefonica con un cliente che chiedeva prestazione cabrio, concordata per 100 euro.
E' stata anche la mia ultima visita alla ragazza!
Poi c'era un'altra cinese conosciuta anni fa, io scopavo la coinquilina.
Mi raccontò che era una ninfomane, praticava Rai1 e Rai2 full cabrio, 30/40 euro, vi assicuro anche che aveva una clientela infinita...
Alla fine l'hanno cacciata via.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto