Recensione ripetuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aurelia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/aurelia
http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-bellissima-bionda-milf-3atb117524953
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Russa
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vere le foto su corriere incontri, 100% fake quelle su fermo bacheca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto ben riassunto nell'annuncio presente su fermo bacheca
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1 missionaria e doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:na ventina de minuti
DESCRIZIONE FISICA: si mantiene bene, tutta naturale, è proprio come nelle foto presenti su corriere incontri anche se le foto sono di qualche anno fa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484129xx

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene, da una vita che non mi faccio più vivo con una rece e voglio farlo scrivendo di questa mia vecchia conoscenza.. Sì perché quando ero più giovinotto e molto meno scafato con le signore d'appartamento ebbi il folle piacere di godermela quando anni fa aveva alloggio presso il famoso ferro di cavallo.. Comunque poi ci torno durante il racconto.

Da un po' di tempo mi sono imposto una regola: scopare solo spendendo al max 30 euro. Ok lo so voi mi direte ma se non c'hai i soldi restatene a casa tua oppure esci OTR e risolvi la cosa. E invece no, perché io in OTR non ci posso andare e se è vero che la crisi c'è, la crisi ce deve sta per tutti, per cui se io oggi guadagno meno di 10 anni fa anche la signorina si deve adeguare alle richieste della clientela che soffre. Ora, detto ciò, da qualche tempo quando chiamo i vari numeri, mi faccio " faccia rossa " come recita il vecchio adagio e chiedo se con 30 si può fare qualcosa. ( una volta, una ragazza mi rispose : " 30 è tanto grosso, però va bene dai facciamo lo stesso…" e io, dopo aver sbottato a riderle in faccia le risposi : " ma 30 EURO! non 30 centimetri de cazzo!!). Comunque sia, spesso chiaramente mi sento negare ogni probabilità di combinare qualcosa, ( e questo mi aiuta a tenere sotto controllo il portafogli ) però qualche volta riesco ad ottenere un " OK dai magari per una volta si può fare " ( e questo mi aiuta a sfogare i miei inguaribili istinti ).
Bene la premessa è fatta, non me ne vogliano i gestori del sito ma mi sentivo di scriverla, ora passo alla recensione vera e propria:

Chiamo Aurelia / Luana una mattina di qualche giorno fa, ero in zona e siccome io prediligo le MILF alle veline, la chiamo e dopo i complimenti di rito per le foto su corriere, le propongo il "trentino" e lei mi fa " e con 30 che cosa vuoi fare? " e io con la faccia come il culo le rispondo " una bella scopatina, no? " e lei " va bene se vuoi scopatina vieni che facciamo scopatina ". BENE, dopo 15 minuti sono da lei, mi apre la porta, salgo le scale, si presenta come me la ricordavo e come è in foto ( del corriere ), una stangona russa, stagionata, tacchi alti e vestitino a fiori. A me ste cose me pigliano bene, appartamentino preciso, pulito, in zona tranquilla. Mi accoglie col sorriso di quella che ha realizzato " eh vabbè 30 euro per farmi trombare da un bell'uomo come lui gliele concedo volentieri…" SEEEE MAGARI!! :D Però è cordiale, gentile, io ero fresco di doccia, bello che profumato, lei si toglie il vestitino a fiori e resta nuda col tacco. Si mantiene bene la signora! mi si avvicina gatta gatta che io ero rimasto con le mutande e mi dice " ma le mutande le togliamo… " e me le sfila, capirai che stavo già a cazzo dritto, quindi me lo impugna e mi comincia un pocciolone a crudo, io e lei in piedi, che me la gustavo anche allo specchio… ripeto niente smagliature, niente fardelle, fisico molto ben tenuto e poi ste tettone tutte naturali… ma de che vogliamo parlare…. stavo abbomba, quindi la invito a incappucciarmi e lei mi si butta sul lettone a cosce spalancante: EVVAIIII! se tromba!!! mi apre la fichetta tutta curata precisa e piano piano mi fa entrare, e si comincia col pompaggio! E quelle tette... su e giù, su e giù, gliele acchiappavo le smandrappavo mentre lei dal volto non nascondeva di sentirli tutti gli affondi che le passavo… e mi faceva " dai sborrami, dai sborrami " e io " che faccio? te sborro? spetta mettiti a pecora và... " e lei senza battere occhio s'è messa a pecora e pure lì… mi sono tirato su in piedi e nel trapanamento le acchiappavo le tettone da sotto… pure il culo c'ha fatto bene sta benedetta milfotta… comunque ero talmente in bomba che non venivo quindi l'ho fatta rigirare di nuovo alla missionaria e mentre la ripompavo le dicevo " ma non ti ricordi di me porcona?? Ci siamo scopati qualche anno fa al ferro di cavallo eri ubriaca e me si fatto scopà in tutte le posizioni " e lei " davvero? sì può essere che ero ubriaca :) dai sborrami dai…. " E nel ricordo e nell'arrapamento me so sborrato pure i reni… ma che soddisfazione ragazzi… mi pulisco, mi lavo in bagno, rivestito, contento ringrazio in russo: SPASIBA!!! du bacetti, salutiamo e alla prossima… vado via fischiettando " OCI CIORNIE " o come se scrive non lo so con certezza.. That's all folks, spero che vi siate divertiti e ci rileggiamo nel forum!
 

Allegati

  • aurelia_20150305_1328452424.jpg
    aurelia_20150305_1328452424.jpg
    39,2 KB · Visite: 127
  • aurelia_20150522_1605648388.jpg
    aurelia_20150522_1605648388.jpg
    28,3 KB · Visite: 118
  • aurelia_20150305_1033186642.jpg
    aurelia_20150305_1033186642.jpg
    12,5 KB · Visite: 129
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
16
Ottimo colpo apollo, sicuramente cercare di abbassare il rate delle signorine e' fondamentale considerando la crisi che persiste... io personalmente andrei molto piu spesso, ultimamente non vado perche il cinquantino mi pesa molto farlo uscire dalle mie tasche, ma invece vedo che molti qui non conoscono crisi e accettano fi pagare anche 70 dobloni... sono molto perplesso e poi magari sono loro che quando li senti parlare si lamentano della crisi.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
  • Creatore Discussione
  • #7
io mi sono dato questa " regola " e per me sembra funzionare anche perché mi aiuta a ponderare meglio le mie scelte. Diciamo che di necessità devo fare virtù, anche io credo che ne siamo tanti, forse la maggior parte di noi vorrebbe rivedere il rate minimo. Io ci provo sempre, meglio faccia roscia che trippa moscia!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
concordo! fra l'altro l'avevo recensita già un paio di anni fa anche io!
Mi spiace ma non è possibile recensire due volte la stessa donzella...

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto