[RECE] Annabella black - OTR - Nola (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
DATA INCONTRO : 28/08/2016
NOME: ANNABELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone https://goo.gl/maps/FTNjMnUA4au
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 – Black – carina è con lineamenti non proprio da black – fisico da velina – culo bello.
ATTITUDINE: non parla bene l’italiano, (l’età me la scritto sul tronco dell’albero), gentile, accondiscendente, non mette fretta, ha detto di trovarsi in zona da poco tempo (in effetti all’inizio di agosto non l’avevo vista).

Come anticipato nei miei precedenti post non amo molto andare a Black, ma essendo domenica e con zero white in giro, ho deciso di tentare.

Già l’avevo notata nel suo abitino fucsia giovedì che mi ero diretto a Polvica/Marigliano nella speranza di trovare una tipa che mi aveva incuriosito, ma niente.

Oggi preso dall’ormone, ho tentato la sorte e mi sono diretto da lei. All’inizio quando gli ho chiesto il rate, mi ha dato l’impressione di essere nuova del settore, ma il fatto che durante la trombata abbia cercato di posizionarsi il meglio possibile mi ha fatto ricredere un po’.
Il posto dell’imbosco e dietro la postazione (io ho chiesto di farlo fuori) nel noccioleto e unica posizione fattibile a pecos. Il Bj è stato breve e fatto senza mani (a me andava bene cosi perché andavo di fretta) e poi a pecos dove ho trovato una bella fichetta con peli in ricrescita. Ho concluso il tutto molto soddisfatto soprattutto del comportamento della ragazza.

Conclusioni, la ragazza veramente merita sia per bellezza che per disponibilità, il fisico da velina e il sederino piccolo come piace a me.

In via eccezionale (visto che non mi piacciono molto le black) posso affermare che sarei disposto anche a portarla in albergo.
 
Alto