[RECE] Vittoria - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA:zona carrefour,fra le 2 rotonde direzione prato, https://www.google.it/maps/@43.8529549,11.1617902,20z
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 (ma credo disponibile anche a rai2 e altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 (70 a casa)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:le foto corrispondono,bionda capello lungo mosso,alta 165/170cm circa,di viso niente di particolare,in carne(ma non grassa)ma tonica,bel seno sodo taglia 3à+,vestita con legging e tubetto nero. (sosta davanti alla sua auto)
ATTITUDINE:discreta

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo contatta anche telefonicamente,ma non mi aveva mai convinto piu di tanto
sia per la recensione non proprio buona del collega,sia per il fatto,che preferisco ragazze dal fisico piu simil veline.
Ma l'altra sera,mentre ero di ritorno da una serata con un amico a prato,mentre mi dirigo al casello di calenzano,trovo vitoria,anche se nelle foto non mette la faccia,intuisco subito che è lei
Al primo passaggio non la vedo bene,quindi li ripasso accanto,e vedo che non sarebbe il mio tipo,quindi tiro dritto.
Ma tempo di girare la rotonda mi sale la voglia di fare porcate,e visto l'ora e la zona,mi decido a intervistarla.
Non provo nemmeno a contrattare(ma credo che ci potrebbe essere anche un po di margine,per un bj di ritoccare il prezzo)e la faccio salire.
Mi conferma di essere vittoria e di essere fiorentina,andiamo nel parcheggio semicoperto del centro commerciale(aperto)
e scendiamo di macchina.
Mi apro i pantaloni,lei si abbassa e comincia a succhiarlo.
Devo dire che ci sa fare,veramente un bel pompino,la cosa va avanti per un po,fino a che si alza per farsi trombare
Si mette a pecora sul cofano della macchina,si abbassa i legging,li abbasso il perizoma e lo infilo.
Se non fosse per il calore,non mi accorgo nemmeno di esser dentro,ha veramente una galleria in mezzo alle gambe
Non essendo proprio bassa sui tacchi,non riesco a spingere con l'impeto che volevo,e se ci sommiamo le dimensione della sua cavita,non godevo affatto,tanto che mi fermo e la faccio riprendere a pomparmelo di bocca.
Lei riprende nel lavoro,mentre con una mano mi massaggia le palle,fino a riempimento del palloncino.
Mentre mi ricompongo,lei si mette a coccoloni a fare pipi.
poi rimontiamo in macchina e la riporto dove l'ho caricata.

La trombata,non mi ha dato nessun piacere,come buttare un salame in corridoio,mentre nel bj è molto abile.
Sicuramente non la testerei mai in versione casalinga,ma per fare una maialata all'aperto mi son divertito,anche se non credo che ci tornerei mai.


RECE in versione Loft
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263072
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #3
Bhe tutto puo essere,magari è da anni qua
L'italiano lo parlava bene,io me la sono bevuta (per quanto me ne possa fregare qualcosa)
 
Commenta
Alto