[RECE] BIONDA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Passando dal noto distributore, adesso desolatamente vuoto tranne un paio di cinesi, ho visto questa bella biondina che mi ha offerto una prestazione da 60 rose in una camera nelle immediate vicinanze, buona per il posteggio, un po' meno per la privacy. stanzetta in ordine dotata di un ventilatore poco efficace col caldo di questi giorni, la bimba è ok, profumata, gentile fisicamente a posto con un po' di ciccia qua e là che a me non dispiace per niente. ha offerto un menù tutto coperto, bj ed un paio di posizioni ... ha infilato un doppio condom però!!all'uscita poi ho fatto conoscenza col padrone di casa, un trans ed i suoi ospiti, un cane ed un gatto :)
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE - NO NAME - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Ma che allegra famiglia! Grande Failli, magico come sempre!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE - NO NAME - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Inquadro la tipa, rallento, mi fermo, abbasso il finestrino per iniziare l'intervista e... lei se ne va via senza dir parola. Valle a capire le donne :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE - NO NAME - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Failli ha scritto:
...ha infilato un doppio condom però!!
Ecco, questo sfava. Vorrà dire che porterò direttamente un sacchetto del vicino supermercato Esselunga.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: RECE - NO NAME - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

germanello ha scritto:
Inquadro la tipa, rallento, mi fermo, abbasso il finestrino per iniziare l'intervista e... lei se ne va via senza dir parola. Valle a capire le donne :unknw:
avevi il cinci di fuori? :shok: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE - NO NAME - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Spiritoso!
Anche se a volte l'ho fatto... alla loro domanda se ero impazzito ho risposto: lo tiro fuori, faccio il puttan tour e quando mi si rizza vuol dire che ho trovato la girl giusta, a mo' di radar!
Quindi la girl, consapevole di aver fatto scattare l'ormone, si sente più contenta e sale ben disposta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RECE - NO NAME - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Chissà che 'occhio porcino' che avevi!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE - NO NAME - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Dici che è scappata causa "occhio porco"? Non credo, avrei pagato come tutti gli altri, no? Forse mi ha preso per un truzzo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] LIKA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Finalmente. Ieri sera, dopo essermi docciato, sbarbato ed essermi messo il vestito pulito (ho così perso l'aspetto da truzzo) ripasso alla rotonda del Garfagnum e al distributore vedo questa biondina. Solitamente la squinzia ha i capelli legati a coda, ma ier sera erano sciolti. Tutta vestita di nero, bel fisichino... mi titilla la papilla e la carico. Riceve solo a casa sua per cui decido di sacrificare sacrifico il sessantazzo da lei richiesto. Arrivati alla location partiamo con un BJ semaforico all covered. La ragazza si impegna e così decido di scoparla alla tramontana. Tutto nella norma con lei carina e cordiale. Fisicamente mi è garbata, pareva il solito quadro di Ingres. Portatemi pazienza ma mi pare che abbia detto di chiamarsi Lika (o Lisa....???).
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
LIKA... CHE FICA

NOME: LIKA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: NOVOLI AEROPORTO
VIA CARRAIA/GARFAGNANA https://www.google.it/maps/search/MAPS/@43.7976112,11.2118269,64a,35y,317.74h,45.05t/data=!3m1!1e3
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 (LAVORA SOLAMENTE IN CAMERA)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (IN CAMERA)
DURATA DELL'INCONTRO: 45' PICK TO PICK
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, NON TROPPO ALTA (168CM), BIONDA, SIBERIANA (ESOTICA) BURROSA, ABBRONZATA
ATTITUDINE: MOLTO BUONA

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, dopo un sacco di giri per verificare le girls, parlarci e contrattare le prestazioni, non trovo niente di soddisfacente e rischio di andare in bianco. Verso le 1 della mattina, decido senza troppa convinzione per questa bionda che staziona dove ho messo il link. Ho scelto lei perché mi aveva gia' risposto per il verso alla prima intervista ed in assenza di alternative che mi stuzzicassero, la prelevo e ci dirigiamo verso il suo ufficio, poco distante. E' lo stesso posto del 2010 di cui parlava Invernizzi nella rece precedente, quindi niente é cambiato.
La ragazza si dimostra intelligente, simpatica e piuttosto bella anche da vicino. Il fisico tanta roba, ragazza non longilinea ma sostanziosa in modo bello.
Arriviamo al posto, entriamo in camera, pago, ci spogliamo. Li', comincio ad ammirarla perché é una bella manza, molto soda, con le tette forse un po' flosce causa gravidanza.
La ragazza ride e scherza parecchio, in sostanza ti fa stare bene. Per quanto riguarda il trombo e il BJ é normale ed il trombo é relativamente partecipato ma senza eccessi. Sopra, si muove piuttosto bene. La fica é abbastanza sfondata.
Vado fino a conclusione sulle tette (concesso perché ero l'ultimo e poi andava in doccia), mettendogli le mano dappettutto. Tende a scansare il fingering, ho sditalinato un po' la fica (si bagna) e massaggiato volentieri il buco del culo, pulitissimo e purtroppo strettissimamente vergine.
Dopo aver finito, faccio due chiacchiere e le confesso che testualmente "se tu dessi via il culo, saresti da inculare fino a domattina". Mi dice che le fa cosi' tanto schifo l'idea che non ha mai neanche provato. Le fa ribrezzo "perché da li' esce quella roba".
Diciamo che la parte del social, con lei, é da 9, la prestazione da 7-, in conclusione un discreto voto. Come tutte le stradali, tende a velocizzare alla fine.
RIEPILOGO:
Bella, sarebbe una donna piu' da trombata vera che a pagamento, pur facendo il mestiere in modo piu' che suficciente. Per capirsi, quando ti dice "trombiamo", piu' che pensare al sesso, mi veniva da sorridere come se stessi entrando in un alcova. Non ci torno, perché, con una stradale, la prestazione deve sempre superare il social, ma una volta, sia pure per mettergli le mani addosso, ci sono andato volentieri.
Le vostre recensioni mi aiutanto talmente tanto nelle mie scelte, che sono felice di potervi finalmente ripagare con la stessa moneta.
A presto.
Gundaga


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Entrando si sentiva un blando odore di mangiare. Lei mi ha detto che qualcuno stava cucinando. Inoltre c'erano due canini dietro una porta. Direi che una certa ciurma c'è, ma non saprei dire chi.
 
Commenta
Alto