LIKA... CHE FICA
NOME: LIKA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: NOVOLI AEROPORTO
VIA CARRAIA/GARFAGNANA
https://www.google.it/maps/search/MAPS/@43.7976112,11.2118269,64a,35y,317.74h,45.05t/data=!3m1!1e3
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 (LAVORA SOLAMENTE IN CAMERA)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (IN CAMERA)
DURATA DELL'INCONTRO: 45' PICK TO PICK
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, NON TROPPO ALTA (168CM), BIONDA, SIBERIANA (ESOTICA) BURROSA, ABBRONZATA
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, dopo un sacco di giri per verificare le girls, parlarci e contrattare le prestazioni, non trovo niente di soddisfacente e rischio di andare in bianco. Verso le 1 della mattina, decido senza troppa convinzione per questa bionda che staziona dove ho messo il link. Ho scelto lei perché mi aveva gia' risposto per il verso alla prima intervista ed in assenza di alternative che mi stuzzicassero, la prelevo e ci dirigiamo verso il suo ufficio, poco distante. E' lo stesso posto del 2010 di cui parlava Invernizzi nella rece precedente, quindi niente é cambiato.
La ragazza si dimostra intelligente, simpatica e piuttosto bella anche da vicino. Il fisico tanta roba, ragazza non longilinea ma sostanziosa in modo bello.
Arriviamo al posto, entriamo in camera, pago, ci spogliamo. Li', comincio ad ammirarla perché é una bella manza, molto soda, con le tette forse un po' flosce causa gravidanza.
La ragazza ride e scherza parecchio, in sostanza ti fa stare bene. Per quanto riguarda il trombo e il BJ é normale ed il trombo é relativamente partecipato ma senza eccessi. Sopra, si muove piuttosto bene. La fica é abbastanza sfondata.
Vado fino a conclusione sulle tette (concesso perché ero l'ultimo e poi andava in doccia), mettendogli le mano dappettutto. Tende a scansare il fingering, ho sditalinato un po' la fica (si bagna) e massaggiato volentieri il buco del culo, pulitissimo e purtroppo strettissimamente vergine.
Dopo aver finito, faccio due chiacchiere e le confesso che testualmente "se tu dessi via il culo, saresti da inculare fino a domattina". Mi dice che le fa cosi' tanto schifo l'idea che non ha mai neanche provato. Le fa ribrezzo "perché da li' esce quella roba".
Diciamo che la parte del social, con lei, é da 9, la prestazione da 7-, in conclusione un discreto voto. Come tutte le stradali, tende a velocizzare alla fine.
RIEPILOGO:
Bella, sarebbe una donna piu' da trombata vera che a pagamento, pur facendo il mestiere in modo piu' che suficciente. Per capirsi, quando ti dice "trombiamo", piu' che pensare al sesso, mi veniva da sorridere come se stessi entrando in un alcova. Non ci torno, perché, con una stradale, la prestazione deve sempre superare il social, ma una volta, sia pure per mettergli le mani addosso, ci sono andato volentieri.
Le vostre recensioni mi aiutanto talmente tanto nelle mie scelte, che sono felice di potervi finalmente ripagare con la stessa moneta.
A presto.
Gundaga
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆