[RECE] Favour - OTR notturna - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Favour
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Via degli olmi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1 ( non chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 20 (in realtà non esplicitamente)
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bassa belle tette aspetto molto giovane
ATTITUDINE: Nuova vogliosa di imparare e accontentare

LA MIA RECENSIONE:

Mi dirigo a tarda ora a cercare la mia favorita ma in luogo è presente solo una ragazza mai notata prima mi informo su Jessica e mi dice che non c'è mi informo anche sulle alternative ma anche loro sono assenti ...
la ragazza è coperta da una micro gonna e uno straccetto o poco piu
apro lo sportello e appena si siede appoggio la mano tra le gambe e salgo ,accarezzando sento che non ha mutande ... a questo punto non contratto e parto facendo strada per la location condivisa dal gruppo e nota la ragazza è rilassata e parliamio in inglese mi dice che è qua da un mese.
La incoraggio a imparare un po' di italiano parlando in italiano e traducendo sempre.
Arrivati all'imbosco sgancio 20 ( e solo allora mi ricordo che avevamo saltato la fase "tariffa" .. ma tanto lo standard è noto ) intasca e mi chiede se vogliamo andare dietro ... (back) per un po penso se è la posizione o il posto in auto realizzato che è il posto in auto opto per il dietro più che altro perché è una novità in effetti lo troverò scomodo.
Mi gomma inizia un buon pompino mentre io continuo l'attività di digitazionre rai1 che pare gradire e scopro le tette direi belle rotondotte ma non sono in grado di assegnare una misura non mostra alcuna fretta ( io tra l'altro avevo svuotato due ore prima in una prova esterna a Ferrara (che poi recensiro')il mio strumento reagisce ma non voglio capitolare in bocca vorei provare la fichetta che mi pare stretta e accogliente .. favour si sistema a gambe spalancate come spesso accade pero nel passaggio non c'è ottimizazione e l'inserimento non è fattibile neanche dopo gel anzi peggio perché nel tempo perso il ragazzo mostra segni di affloscamento ..
favour allora mi sale sopra stingendo ilpisello tra le gambe e praticamente usando le labbra vaginali me lo riarma fino a introdurselo e farmi venire.
Ci rivestima senza fretta e continuiamo a parlare e tocchicchiarci .. sentendo che ho comunque difficoltòà col nome mi dice che posso chiamarla anche "Bella".
In conclusione uuna novità piacevole
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
scusate dopo l'invio vedo l'errore di digitazione nel titolo la locazione è via degli Olmi come da scheda
 
Commenta
Alto