[RECE] Favour - OTR notturna - Sesto Fiorentino (FI)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Favour
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Via degli olmi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1 ( non chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 20 (in realtà non esplicitamente)
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bassa belle tette aspetto molto giovane
ATTITUDINE: Nuova vogliosa di imparare e accontentare

LA MIA RECENSIONE:

Mi dirigo a tarda ora a cercare la mia favorita ma in luogo è presente solo una ragazza mai notata prima mi informo su Jessica e mi dice che non c'è mi informo anche sulle alternative ma anche loro sono assenti ...
la ragazza è coperta da una micro gonna e uno straccetto o poco piu
apro lo sportello e appena si siede appoggio la mano tra le gambe e salgo ,accarezzando sento che non ha mutande ... a questo punto non contratto e parto facendo strada per la location condivisa dal gruppo e nota la ragazza è rilassata e parliamio in inglese mi dice che è qua da un mese.
La incoraggio a imparare un po' di italiano parlando in italiano e traducendo sempre.
Arrivati all'imbosco sgancio 20 ( e solo allora mi ricordo che avevamo saltato la fase "tariffa" .. ma tanto lo standard è noto ) intasca e mi chiede se vogliamo andare dietro ... (back) per un po penso se è la posizione o il posto in auto realizzato che è il posto in auto opto per il dietro più che altro perché è una novità in effetti lo troverò scomodo.
Mi gomma inizia un buon pompino mentre io continuo l'attività di digitazionre rai1 che pare gradire e scopro le tette direi belle rotondotte ma non sono in grado di assegnare una misura non mostra alcuna fretta ( io tra l'altro avevo svuotato due ore prima in una prova esterna a Ferrara (che poi recensiro')il mio strumento reagisce ma non voglio capitolare in bocca vorei provare la fichetta che mi pare stretta e accogliente .. favour si sistema a gambe spalancate come spesso accade pero nel passaggio non c'è ottimizazione e l'inserimento non è fattibile neanche dopo gel anzi peggio perché nel tempo perso il ragazzo mostra segni di affloscamento ..
favour allora mi sale sopra stingendo ilpisello tra le gambe e praticamente usando le labbra vaginali me lo riarma fino a introdurselo e farmi venire.
Ci rivestima senza fretta e continuiamo a parlare e tocchicchiarci .. sentendo che ho comunque difficoltòà col nome mi dice che posso chiamarla anche "Bella".
In conclusione uuna novità piacevole

scusate dopo l'invio vedo l'errore di digitazione nel titolo la locazione è via degli Olmi come da scheda

Indietro
Alto