[RECE] Alessia - OTR - Arezzo

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
:pleasantry:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA:dalla rotonda di olmo si prosegue oltre San Zeno, primo lampione a destra dopo esser passati sotto il cavalcavia, https://www.google.it/maps/place/52...4641008!8m2!3d43.4280283!4d11.8307311!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:Bella biondina, con un viso bellissimo (secondo i miei canoni), da vestita simil velina, quando si spoglia ha un po’ di pancetta. Nel complesso mi attizza molto, erano mesi che provavo a caricarla senza riuscirci
ATTITUDINE:molto buona, ci tornero’ spesso

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì scorso, le ferie sono agli sgoccioli, la morsa della stronza su di me si allenta, riesco a trovare una scusa e parto per andare a puttane ad Arezzo. Arrivo e come al mio solito faccio un giro di perlustrazione per vedere cosa c’è di buono, all’esselunga le solite tre otr, che non so perché ma non mi hanno mai attirato, al distributore lungo la statale 73 senese aretina (quello sulla destra andando verso l’olmo) ci sono 3-4 otr ma si tengono lontane dalla strada, proprio vicino alle pompe di benzina, non mi va di entrare a vedere, poco più avanti, dove dalla statale si imbocca via dei frati c’è n’è una che non mi sembra malaccio, con vestitino da mignotta di gran lusso, che si sbatte un po’ per attirare l’attenzione, alla rotonda dell’olmo dove la strada a sinistra sale in salita c’è una bionda discreta, appena superata la rotonda sulla destra c’è una bella bionda che metto nella lista delle papabili, più avanti qualche presenza che non mi ispira, più avanti a Ripa dell’olmo https://www.google.it/maps/@43.4282...tBKgYFFeEOBVJbHbHw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 proprio vicino ai fusti della mondezza un’altra bella biondina veliniforme, metto anche lei tra le papabili e proseguo, oltre il cavalcavia, sotto il lampione a destra c’è una moretta che da tempo divide la piazza con una bionda (al mio passaggio assente,che scopriro’ chiamarsi Alessia proprio in questa serata), rigiro e mi dirigo in via romana dove trovo il deserto, quindi riparto in direzione olmo deciso a caricare la prima che trovo dell due messe in trombo list. Come mi accade spesso ultimamamente entrambe caricate, faccio un paio di giri ma la bionda alla rotonda non la rivedo, quella a ripa dell’olmo me la caricano due volte in faccia, vado a rigirare oltre il cavalcavia, vedo Alessia, inchiodo, quant’è? E lei: 30 – ed io ok Sali
Ci dirigiamo verso il luogo della monta la vicino, nel frattempo facciamo due chiacchiere, è allegra e sorridente buon social. Per strada le suona il telefono, mi chiede se puo’ rispondere, le dico di si, è un suo cliente fidelizzato che la sta cercando, lei gli dice di aspettarla vicino alla sua postazione un po’ dietro al buio a fari spenti, finito con me appena torna al suo posto andra’ lui da lei (ora capisco perché non la beccavo mai e spesso me la caricavano in faccia, si mettevano in attesa,….. buono a sapersi)
Fermiamo la macchina, si toglie maglioncino leggins e perizoma, le chiedo di leccarle le tette, le tira fuori dal toppino e lascia fare, (belle tettine, naturali e belle gustose) me le ciuccio un po’ e poi le chiedo di prenderlo in bocca, mi gomma ed esegue, pompa molto bene, potrei finir così, visto che lo fa bene ed io ho una delle macchine più scomode del mondo per chiavare, ma è troppo tempo che cerco di farmela e voglio montarla, si mette a cosce aperte con i piedi appoggiati sul cruscotto ed inizio a montarla con tutta la forza che ho in corpo, senza pietà. Dopo qualche minuto capitolo felice nel gommino. Ci rivestiamo e la riaccompagno alla postazione, facciamo due chiacchiere le chiedo il suo numero di telefono 38926240xx e mi dice che fa incontri anche a casa e durante la giornata, sicuramente mi rivede spesso. Facciamo altre due chiacchiere e la saluto dicendole pupic (bacio in rumeno), lei sorride e mi tira un bacio.
:pleasantry::pleasantry:
Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima e come sempre viva la topa
 
Alto