[RECE] Zoe/Fiorella - OTR - Firenze (Via Baracca)

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
NOME: Zoe o Fiorella
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Via Baracca
ZONA: quasi sotto al viadotto del ponte all'indiano, poco prima rotonda

https://www.google.it/maps/@43.7965...03&h=100&yaw=41.239639&pitch=0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': peruviana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso, intrigante (almeno per me)
bombastica nelle forme, ma non grassa, una bella topolona
ATTITUDINE: tranquilla

L'altra notte in uno dei rari tour notturni che mi posso permettere di fare
(quando il gatto non c'è i topi ballano!)
mi faccio il classico giro, calenzano, prato (in parte)
novoli ma non trovando niente che mi andasse a genio me ne stavo tornando
verso casa quando scorgo in via baracca all'altezza del viadotto che passa sopra
un bel viso ed un corpo interessante in una posizione dove nell'ultima
occasione avevo visto una cinese inguardabile.
Mi fermo chiedo e ci appartiamo li vicino in un posto tranquillo.
Discreto bbj con leccata di palle annessa, rimango soddisfatto.
E' peruviana, mi dice, da circa un mese dalle parti nostre.
Capisco, ma non ci giurerei, che si chiama zoe e riceve anche a casa dalle parti
di piazza puccini. Non ho potuto prendere il suo numero ma mi ha detto
di avere un annuncio su bakeca con nome fiorella/puccini che però non ho trovato.
Non mi dispiacerebbe rincontrarla con calma nella sua casetta, qualcuno
ha capito di chi parlo ed ha trovato il suo annuncio e lo può postare?

saluti
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Io ho visto una quasi tutta nuda al distributore IP davanti alla rotonda prima del viadotto.

Era vestita solo di intimo nero
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sarebeb quella mora in bikini che spesso balla o sta con delle vistose cuffie alle orecchie ?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Quella che ho visto io era al distributore IP davanti alla rotonda che ti fa entrare in Via Baracca o ti manda verso Aeroporto. Aveva solo bikini nero e capelli neri alle spalle.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
rimane il mistero di capire dove riceve
possibile che nessun altro l'abbia intervistata o bombata?
il posto nei pressi del viadotto è occupato da due tipe
può darsi che l'altra sia quella del link di andreafire
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Scusate ma ho sbagliato viadotto.

Anche a me è capitato di vedere una bella presenza nel punto indicato da gxxxx stava sotto il ponte ma sulla sx direzione via Baracca ma sono passate diverse settimane.

Gxxxx ti ricordi quanto è alta? quella che vidi io era alta 165 +/-
Puoi essere più preciso sul punto dove lavora?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Una in bikini nero (e anche un po' sbarluccicante) l'ho notata anche io ma in via Pistoiese alla fermata del bus direzione centro.

Se e' quella mi par donna.

La fiorella dell'annuncio su bakeca non ha nulla a che vedere con la tipa che ho visto io, resta da confermare se e' lei o meno perche' quella zona e' mista girl/trans
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Mi sa che quella/o con il bikini nero alla fermata del bus è arrivata/o insieme a quella/o black che fa dondolare le tette.

Nel viso x quello che ho potuto vedere sembra un andina/o.

Ieri alle 1:00 la fermata era vuota solo 2 black dalla parte di Ilenia ma soprattutto ritornando alla Zoe sotto il ponte di Via Baracca era presente solo un Trans
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Scusate ma ho sbagliato viadotto.

Anche a me è capitato di vedere una bella presenza nel punto indicato da gxxxx stava sotto il ponte ma sulla sx direzione via Baracca ma sono passate diverse settimane.

Gxxxx ti ricordi quanto è alta? quella che vidi io era alta 165 +/-
Puoi essere più preciso sul punto dove lavora?

Mi sa che quella/o con il bikini nero alla fermata del bus è arrivata/o insieme a quella/o black che fa dondolare le tette.

Nel viso x quello che ho potuto vedere sembra un andina/o.

Ieri alle 1:00 la fermata era vuota solo 2 black dalla parte di Ilenia ma soprattutto ritornando alla Zoe sotto il ponte di Via Baracca era presente solo un Trans


Qui secondo me si sta facendo un po' di confusione anche in considerazione del fatto che in quella zona ci sono ben tre "ponti" o "cavalcavia".

Facciamo un po' di ordine... per ipotesi arriviamo dal tenax verso il centro.

- Primo cavalcavia su via Baracca (viadotto indiano) qui ci sono di solito due trans, spesso all'ombra del ponte

Si arriva quindi alla rotatoria dove a destra inizia via Pistoiese e a diritto continua via baracca:

- Se si gira in via Pistoiese c'e' il cavalcavia (viadotto indiano), qui ci sono due fermate dell'autobus prima del cavalcavia e poi di solito una presenza sotto il cavalcavia (qui e' illuminato) Alla fermata in direzione centro ieri sera c'era una presenza in abiti molto succinti, intervistata era un trans con un fisico che da lontano puo' sembrare una ragazza ma la faccia e' incontestabile.

- Se si va a diritto c'e' un'altra rotatoria (distributore IP) e dopo ancora un altro onte (viadotto ferroviario), qui c'e' di solito il trio lescano.


La black che fa dondolare le tette mi ricorda tanto un trans che fa lo stesso gioco per strada a Calenzano e a Prato in via Firenze zona stazione, da talmente nell'occhio che e' impossibile non notarla, ma onestamente non ho mai fatto caso alla tinta della pelle perche', oltre a stare sempre in semiombra, e' un'immagine racapricciante che mi giro dall'altra parte....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Esatto quel trans che hai intervistato in via Pistoiese (direzione centro) è quello che dicevo io.

(lato opposto altra fermata bus ma li ci sta Ilenia che probabilmente è in ferie)

Alla rotatoria distributore IP (via Baracca) li ho visto una vestita solo di intimo bella fisicamente alta poco meno di 1.70 capelli neri fino alle spalle ma non so dire se è un trans o la Zoe.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
Commenta
Alto