[RECE] Alessia - OTR - Arezzo

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
[RECE] Alessia - OTR - Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA:a ripa dell’olmo, https://www.google.it/maps/@43.4282...tBKgYFFeEOBVJbHbHw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 proprio vicino ai fusti della mondezza
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min totali – 5 min scarsi di azione
DESCRIZIONE FISICA:bella biondina, fisico da velina, viso particolare
ATTITUDINE:dire missile è dire poco

LA MIA RECENSIONE:
Sabato, riesco a liberarmi dalla stronza e torno a puttane ad Arezzo, devo rifarmi, durante le ferie mi è stata addosso e non mi ha fatto respirare. Parto con la chiara intenzione di sbattermi o la bionda sulla piazzola a destra dopo la rotonda dell’olmo o la biondina a ripa dell’olmo, arrivo ,faccio il primo giro, alla rotonda non c’è, a ripa dell’olmo me la caricano in faccia,continuo nei miei giri e noto una certa desolazione, forse che siano andate tutte in ferie…….
Ad un certo punto riappare la bionda alla rotonda dell’olmo, mi fermo e la intervisto, mi dice 60 a casa, ed io in macchina? Lei: in macchina non ancora (boh, forse c’è da poco e non ha posti da infratto), saluto e riprendo la mia via, vado a girare oltre il cavalcavia ed Alessia è la’ che contratta, magari se non si rivede la bionda alla ripa dell’olmo chiamo lei e mi metto in fila,……. Torno a ripa dell’olmo e la ragazza c’è, faccio inversione ad u, le chiedo quant’è? 30, la carico. Dimostra subito la sua attitudine missilistica, parla a monosillabi, (tra le altre cose mi dice che l’indomani sarebbe tornata in romania per le vacanze) quando mi presento e le porgo la mano, mi guarda come a dire che cazzo vuoi, poi risponde Alessia, stesso nome stessa provenienza e quasi la stessa età della ragazza di ieri sera ma pasta completamente diversa (ed il peggio deve ancora venire). Mi porta davanti ad una fabbrica illuminata a giorno Privacy zero https://www.google.it/maps/@43.4233...jAvdwaablVsBmcUu9Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Arrivati, vede le cuffiette del mio cellulare, prima me le chiede in regalo (t’atacchi) poi dice scambiamoci i gommini, rimango basito, smonta i gommini dal mio e mentre cerca di smontare i suoi i miei le cadono sotto il sedile, non li cerca e idce tengo i miei (e li penso, sono su scherzi a parte?????), si toglie pantaloni e mutande, alla mia richiesta di abbassare il toppini ed il reggiseno risponde seccamente di no, che non si fa toccare, che bla bla bla, mi gomma col cazzo moscio e inizia un pompino a cazzo, dopo 3-4 pompate dice scopiamo? Ed io, sfavato che più sfavato non si puo’, guarda che ancora è moscio, perlomeno continua a succhiare, gli da altre tre pompate di numero e contro tutte le aspettative va in tiro (non ci speravo tanto ero scoglionato) le monto sopra ed inizio a pompare, dopo 1 o max 2 minuti mi dice di fermarmi (penso è scomoda) e lei mi dice, basta hai finito, sei venuto, le sbatto l’arnese in faccia col gommino vuoto e lei insiste che sono venuto e che basta, poi prova a contrattare per spillarmi altri soldi, scendo dalla macchina, la mando affanculo, e le dico finiamola qui, lei cincischia qualcosa e si riveste, la riporto al suo posto nel silenzio piu’ assoluto, quando la scarico mi dice ciao grazie e alla prossima, la insulto pesantemenente, la rimando affanculo e le dico che se veramente tornava in romania di restarci e non tornare mai più, tanto a me non sarebbe sicuramente mancata


LA PEGGIORE ESPERIENZA PAY DELLA MIA VITA, AI LIMITI DELLA TRUFFA, NELLO SPIRITO DEL FORUM NON DO CONSIGLI A NESSUNO, MA IO SICUREMANTE NON LA CARICO MAI PIU’, PER ME PUO’ MORIRE DI FAME

Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima e come sempre viva la topa
 
Alto