Invito ad integrare non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
emilia romagna
sofia, bella spagnola, con un culo fantastico!

ciao a tutti!

frequento la ragazza in questione da + di un anno, non appena arriva a ravenna vado a fare una o + di una visita. peccato che ultimamente venga poco a ravenna, perlopiù bazzica a mestre e genova..

inizio dai pochi CONTRO:
- è un pò timida, non si lascia molto andare, e non parla molto, non è proprio espansiva (anche se dolce);
- se scegli x il menu da 100, dove puoi usufruire di 2 venute, nel mezzo di propone un massaggio un pò freddino, meglio usufruire del menu da 70 (anche se credo parta da 50, ma merita sicuramente di +!);
- x gli amanti delle tette grosse, non è proprio il tipo, visto che ha delle tettine piccole (ma a mio parere fantastiche!);
- non le piacciono i baci in bocca, sembra le diano fastidio;
- non fa anale.
PRO:
- ha un culo perfetto, una passera sempre profumata e completamente rasata;
- ha sempre un ottimo profumo;
- è molto gentile e dolce, ti riceve sempre con tacchi a spillo in perizoma, davvero uno spettacolo;
- non mette mai fretta, ti lascia fare e con lei ti senti libero di farti una bella trombata come meglio credi..
- dal vivo è esattamente come risulta nelle foto, se non meglio!!
- x gli amanti dei preliminari, l'ideale.. si fa leccare tutta senza mai lamentarsi e mettere fretta;
- nel complesso, a mio parere è veramente un gran pezzo di figa.. fisico tonico e curato. Per quello che chiede, ne vale sicuramente la pena.

spero di essere stato utile, ciao a tutti i punter!!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
ciao a tutti!

frequento la ragazza in questione da + di un anno, non appena arriva a ravenna vado a fare una o + di una visita. peccato che ultimamente venga poco a ravenna, perlopiù bazzica a mestre e genova..

inizio dai pochi CONTRO:
- è un pò timida, non si lascia molto andare, e non parla molto, non è proprio espansiva (anche se dolce);
- se scegli x il menu da 100, dove puoi usufruire di 2 venute, nel mezzo di propone un massaggio un pò freddino, meglio usufruire del menu da 70 (anche se credo parta da 50, ma merita sicuramente di +!);
- x gli amanti delle tette grosse, non è proprio il tipo, visto che ha delle tettine piccole (ma a mio parere fantastiche!);
- non le piacciono i baci in bocca, sembra le diano fastidio;
- non fa anale.
PRO:
- ha un culo perfetto, una passera sempre profumata e completamente rasata;
- ha sempre un ottimo profumo;
- è molto gentile e dolce, ti riceve sempre con tacchi a spillo in perizoma, davvero uno spettacolo;
- non mette mai fretta, ti lascia fare e con lei ti senti libero di farti una bella trombata come meglio credi..
- dal vivo è esattamente come risulta nelle foto, se non meglio!!
- x gli amanti dei preliminari, l'ideale.. si fa leccare tutta senza mai lamentarsi e mettere fretta;
- nel complesso, a mio parere è veramente un gran pezzo di figa.. fisico tonico e curato. Per quello che chiede, ne vale sicuramente la pena.

spero di essere stato utile, ciao a tutti i punter!!

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

l'avevo già fatto, con il modello prestabilito, non capisco come mai non me l'abbia preso. ora riprovo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto