[RECE] Raica - Mestre (VE) - Toptransitalia

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=25295
CITTA DELL'INCONTRO: MESTRE
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.75, snella, 4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M ma lungo
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano , no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33315987xx

LA MIA RECENSIONE: Vedo l'annuncio di Raica, nuova da queste parti. Le foto mi attirano abbastanza ma la mancanza di Rece mi lascia dei dubbi che risolvo in senso positivo anche perchè riceve qui vicino. Andiamo!
Sono circa le 14.00 e mi dice che è libera, vado all'indirizzo che è un condominio mai "usato" e leggermente incasinato.
Salgo e vedo la porta aprirsi da sola...ahi, mi dico...chissà cosa trovo..Entro, e...che bella figa!! Alta e snella, viso più gradevole che in foto, capelli lunghi curati, rossetto, belle gambe e, cosa a me assai gradita, un culo normale bello e non siliconato.. Che culo( in tutti i sensi..)!
Mi dice che la sua base è a Torino, mentre dopo la seconda chiamata le dico di non rispondere più e lo fa.
Una così, mi dico, vale FK e così aggiungo altri 20 ai 70 e cominciamo a baciarci, poi la stringo tra le braccia e lei sospira, le lecco i capezzoli e con le mani accarezzo da fuori un uccello già reattivo, come il mio che da segni di interesse..
Ci togliamo tutti i vestiti e si inginogghia a prenderlo in bocca, poi lo faccio io a lei, e mentre lo lecco realizzo che un cazzo così lo vedo adatto per farmi prendere.
Allora mi alzo e vedendo che ci sono due specchi posizionati di davanti e di lato, le dico di stare in piedi mentre lo facciamo e ci guardiamo all'opera.
Lei mi da il gel per prepararmi,..mi inchino un pò appoggiandomi col braccio sullo specchio di fronte così la vedo mentre si prende il suo spazio dentro il mio culo,,,e,,non fa male, solo un pò. Giro la testa di lato e vedo una bella figa col cazzo duro che mi spinge con colpi via via più decisi...Uummh.Va bene, sii ..Il mio cazzo libero da condom è ancora abbastanza duro mentre mi scopa, così la Raica mi dice, quasi mi ordina di menarmelo, vuole vedermi godere e sborrare per terra..Io un pò le do retta, un pò rallento ma lei insiste e spinge, mi incula bene incoraggiandomi decisa finchè godo, con lei che dice che è bello sentire il mio buco che si stringe mentre vengo.!
Bello, mi piace , ma penso peccato che adesso non posso prendermi io il suo culo e fare lo stesso..
Le dico che le farò una bella rece ma risponde che non le interessa altro che far contento il cliente!
Fossero tutte come Raica!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.357
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3711876178.jpg
    3711876178.jpg
    34,6 KB · Visite: 362
  • 3331598737.jpg
    3331598737.jpg
    46,8 KB · Visite: 398
  • 3452998104.jpg
    3452998104.jpg
    57,3 KB · Visite: 514
Commenta
Alto