[RECE] Elena black - OTR diurna - Prato

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Black abbastanza carina almeno vestita
ATTITUDINE: Non ci siamo
LA MIA RECENSIONE:

Alcuni anni fa mi diedi 2 regole:
Non trombare piu' ragazze di colore e cinesi.
Se fossi rimasto ligio ai miei principi, il mio conto in banca ne avrebbe giovato e sopratutto mi sarei evitato una marea di incazzature.
Quindi mi capita spesso di finire a suonare il campanello da qualche cinesina a cui ho chiesto se la foto era vera (si vera 100% rispondono) per poi scappare orripilato, oppure finire a trombare un cesso a causa di un attacco incotrollato di trombite a cui non potevo resistere.
In questo caso, l'attacco di trombite mi e' venuto mentre ero a Prato e con solo 30 euro in tasca. Mi dirigo alla stazione dove ho un paio di giovani amiche rumene che si prodigano sempre al meglio per risolvermi il problema, ma l'altro giorno era il deserto e quindi (non l'avessi mai fatto), devo indirizzare il mio interesse verso le 3-4 black che frequentano i giardinetti lungo il fiume.
Scelgo la meno peggio che per 20 mi promette un BBJ + rai1. Cedo, pensando al modesto investimento e al fatto che la ragazza non e' tanto male.
Ci appartiamo in uno dei soliti luoghi conosciuti e qui viene fuori il primo problema, i 20 diventano magicamente 30, come se 5 minuti prima non mi avesse confermato il rate per 3 volte.
OK vada per i 30, ma chiedo comunque il goldone, perche' non mi fido un granche' della pulizia della fanciulla.
Lei preferirebbe succhiare a crudo e insiste, forse perche' il sapore del condom deve essere orrendo, ma io non transigo. Cosi' si mette a fare un BJ di media qualita' mentre siamo sotto il sole a 35gradi.
Dopo 5 minuti, decido che ormai me la sarei anche trombata, cosi' la faccio mettere a pecorina. Purtroppo la vista non rende un granche'... culo non enorme, ma pieno di smagliature, passera sommariamente depilata e odore di selvatico che viene su a zaffate non appena inizio l'azione di trivellamento.
30 secondi dopo, capisco che non sarei mai venuto , continuo per un'altro minuto e poi , persa ogni speranza, simulo la venuta nel gommino e concludo l'operazione.
Praticamente ho speso 30 euro per fare una sudata boia e non riuscire a sborrare, esattamente come le mie prime esperienze black che avevo interrotto proprio per lo stesso motivo.
Certe volte devo essere piu' ligio ai miei proponimenti !
la riporto alla sua panchina e vedo una discreta Romulana appena rientrata al lavoro. Cazzo pieno ma portafoglio vuoto, mi costringono a ripiegare a casa.
 
Alto