[INFO] I massaggi di Clarissa - Rimini - Altro

Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Ciao a tutti gli appassionati di massaggi, ho trovato questo sito internet, riferito a Clarissa, é molto intrigante. Le descrizioni sono minuziose, è presente anche un numero di cellulare.

http://massagginuru.wixsite.com/clarissa

tel. 34579116xx (nella sezione contatti)

Ho fatto qualche ricerca, ma nessuno l'ha mai recensita, forse con index e nome differenti, qualcuno ne ha memoria se conosciuta ?

Non sono sicuro di aver fatto una cosa corretta nel postare una richiesta d'informazione qui....
eventualmente se mi fossi sbagliato mi scuso, e chiedo a l'amministratore di spostare la richiesta in luogo preposto.

Grazie
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Contattata diverso tempo fa. A parte le tariffe che, per le mie tasche, la mettono fuori mercato, oltretutto non ha una location in cui operare. Non voglio giudicare la persona perché ognuno è libero di porsi come vuole con un cliente se non le piace, ma la puzza che aveva sotto al naso la sentivo anche attraverso il cellulare.
Poi se leggi la sua filosofia capisci che ti trovi davanti una persona con un ego molto alto, dove la descrizione delle restrizioni che hai come massaggiato sono superiori all'offerta della massaggiatrice e, per le cifre che chiede, io preferisco altre professioniste, dove già il contatto avviene in maniera più rilassata, visto che quello è lo scopo.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Ciao a tutti gli appassionati di massaggi, ho trovato questo sito internet, riferito a Clarissa, é molto intrigante. Le descrizioni sono minuziose, è presente anche un numero di cellulare.

http://massagginuru.wixsite.com/clarissa

tel. 34579116xx (nella sezione contatti)

Ho fatto qualche ricerca, ma nessuno l'ha mai recensita, forse con index e nome differenti, qualcuno ne ha memoria se conosciuta ?

Non sono sicuro di aver fatto una cosa corretta nel postare una richiesta d'informazione qui....
eventualmente se mi fossi sbagliato mi scuso, e chiedo a l'amministratore di spostare la richiesta in luogo preposto.

Grazie

Mah...è evidente che il trand sta portando il mondo dei massaggi finalmente a innovazione, qualità e professionalità. Qui però la Sig,ra Clarissa non si mostra in foto reale quando anche l'occhio vuole la sua parte. Immaginate se poi ti si presenta una buzzigona di 100 kg. con barba. Boh, attendo una vostra gradita prova con lei
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
Mah...è evidente che il trand sta portando il mondo dei massaggi finalmente a innovazione, qualità e professionalità. Qui però la Sig,ra Clarissa non si mostra in foto reale quando anche l'occhio vuole la sua parte. Immaginate se poi ti si presenta una buzzigona di 100 kg. con barba. Boh, attendo una vostra gradita prova con lei

le foto sul sito ci sono: sperando siano vero mi pare una bella topolina.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
Boh, ho inviato una email 2 giorni fa e provato a chiamare varie volte, ma senza ottenere alcuna risposta. Forse ha l'agenda piena per chissà quanti giorni. Ad ogni modo, le sue foto mi sembrano troppo patinate, quasi in stile Victoria's Secret...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
Ricevuta risposta alla mia email:

"dovresti dirmi dove devo raggiungerti (il posto esatto in cui fare il trattamento, intendo) e se ci accordiamo farmi un versamento anticipato di 50 euro su paypal per le spese di spostamento. Diversamente dobbiamo rimandare a quando avrò una location mia (ma non so nè quando nè SE riuscirò a prenderne una). Perchè al momento ne sono sprovvista."

A voi l'ardua sentenza...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Mi sono imbattuto per caso in questo thread.
Ma che cos'è sta "Clarissa"?
1 - diffidate dagli anticipi postepay/paypal
2 - La cosa più interessante è analizzare quello che NON fa.
In sostanza, individuata la fascia di età fra i 30 ed i 60, forse l'1% della popolazione corrisponde ai requisiti necessari per avere un incontro.

Su una cosa ha ragione: il sito è estremamente chiaro. :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
A me ha inviato la risposta al quesito posto via email (se facesse il VERO massaggio prostatico.... anzi se qualcuno sa di qualche ragazza che lo fa mi può mandare un pm, sperando di non violare la policy) e la sua risposta è stata:
Ciao Mario, mi dispiace ma ho deciso di eliminare questo tipo di trattamento dal mio listino. Ti auguro di trovare prima o poi quello che cerchi. un bacione. Clarissa.ciaoo

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
In effetti non rientro nella tipologia richiesta dall'esercente :nea:
la mia curiosità nell'esplorare i servizi offerti dalle massaggiatrici erotiche mi porta a provare,
ma sembra che la selezione sia solo per clienti particolarmente facoltosi :punish:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
"I messaggi di Meringa"

Vi lascio il mio numero di Poste Pay, fate delle ricariche, Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
personalmente credo non valga nemmeno la pena continuare a disquisire sulla signora. Chi chiede anticipi via paypal o postepay può solo essere catalogato come truffatore. Amici miei, dedichiamoci a chi veramente offre dei servizi, buoni o cattivi che siano, senza dare visibilità o attenzione a certe furbette, se non per smascherarle ed evitare che qualcuno cada nelle loro trappole infami.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti sono Clarissa in persona

Visto che sono stata tirata in ballo, ritengo opportuno dover fare alcuni chiarimenti:
- CLARISSA E' PER MOLTI, MA NON E' PER TUTTI. Ne consegue che i presupposti per potermi incontrare sono quelli illustrati nel mio sito e mi dispiace per chi non è d' accordo, ma questo è.
- Non sono perniente scostante e con la puzza sotto al naso e chi mi conosce lo sa! Semplicemente evito le persone rozze e arroganti, che chiedono specificatamente prestazioni sessuali o che cercano a tutti i costi di trattare sul prezzo e le scarto già al telefono perchè non rientrano nel mio target di preferenza.
- Non chiedo anticipi via paypal o postepay per i miei trattamenti, a meno che l' incontro non si svolga in esterna dal mio studio solito ( che si trova a Ferrara ). Nel caso di uno spostamento infatti l' anticipo mi serve unicamente per le spese di viaggio e di affitto della location, e non certo per truffare la gente! Chi mi ha incontrata dal vivo può testimoniare.
- Non vedo perchè le foto che pubblico non dovrebbero essere le mie, comunque non sono nè una tardona, nè una bruttona nè una buzzicona... ma solo una ragazza molto carina che fa i massaggi ma che però per ragioni di riservatezza preferisce non apparire in volto.. Tutto qua!
- I miei costi sono giustificati dal fatto che offro trattamenti professionali, molto prolungati ( due ore la durata media ), e in ambienti molto attrezzati che comportano dei costi: biancheria di ricambio, carta sanitaria e cosmesi, acqua, luce, gas, riscaldamento intenso per ricreare ambienti simili a quelli di una spa, ecc... Se non comprendete tutto questo, potete andare dalle "massaggiatrici" che per 40 euro vi faranno un cosiddetto "massaggio". Ma ovviamente riceverete quello che si può ricevere per quella cifra. Cioè quasi nulla.

​Immaginavo che i soliti IGNORANTI del settore ( nel senso che "ignorano" le cose.. ) avrebbero dato sfogo ai loro malumori nei soliti siti scrivendo assurdità..Ma io sono questa e non cambio e a chi non gli sta bene può rivolgersi altrove. Il mondo dei massaggi "particolari" è popolato di operatrici per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Io mi rivolgo solo A UN' UTENZA DI QUALITA', faccio pochi incontri ma selezionati. Se non rientrate nei miei standard non posso farci nulla! Certo per me i massaggi oltre che una passione sono anche un business, quindi oltre che offrirli e riceverli ci voglio anche guadagnare. Ma se volete criticarmi per questo non so cosa dirvi.. Spero di essere stata esaustiva. Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
lancio una lancia a favore della signorina.. i prezzi si riferiscono ad un orario sopra la media, ovvero 2-3 ore di trattamenti cosa che io non sono certamente abituato.. in genere un bel massaggio dura massimo 60 minuti! a me sembra interessante..
ovviamente capisco ma non amo fare un pagamento anticipato per queste cose..
buon anno a tutti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Visto che sono stata tirata in ballo, ritengo opportuno dover fare alcuni chiarimenti:
- CLARISSA E' PER MOLTI, MA NON E' PER TUTTI. Ne consegue che i presupposti per potermi incontrare sono quelli illustrati nel mio sito e mi dispiace per chi non è d' accordo, ma questo è.
- Non sono perniente scostante e con la puzza sotto al naso e chi mi conosce lo sa! Semplicemente evito le persone rozze e arroganti, che chiedono specificatamente prestazioni sessuali o che cercano a tutti i costi di trattare sul prezzo e le scarto già al telefono perchè non rientrano nel mio target di preferenza.
- Non chiedo anticipi via paypal o postepay per i miei trattamenti, a meno che l' incontro non si svolga in esterna dal mio studio solito ( che si trova a Ferrara ). Nel caso di uno spostamento infatti l' anticipo mi serve unicamente per le spese di viaggio e di affitto della location, e non certo per truffare la gente! Chi mi ha incontrata dal vivo può testimoniare.
- Non vedo perchè le foto che pubblico non dovrebbero essere le mie, comunque non sono nè una tardona, nè una bruttona nè una buzzicona... ma solo una ragazza molto carina che fa i massaggi ma che però per ragioni di riservatezza preferisce non apparire in volto.. Tutto qua!
- I miei costi sono giustificati dal fatto che offro trattamenti professionali, molto prolungati ( due ore la durata media ), e in ambienti molto attrezzati che comportano dei costi: biancheria di ricambio, carta sanitaria e cosmesi, acqua, luce, gas, riscaldamento intenso per ricreare ambienti simili a quelli di una spa, ecc... Se non comprendete tutto questo, potete andare dalle "massaggiatrici" che per 40 euro vi faranno un cosiddetto "massaggio". Ma ovviamente riceverete quello che si può ricevere per quella cifra. Cioè quasi nulla.

​Immaginavo che i soliti IGNORANTI del settore ( nel senso che "ignorano" le cose.. ) avrebbero dato sfogo ai loro malumori nei soliti siti scrivendo assurdità..Ma io sono questa e non cambio e a chi non gli sta bene può rivolgersi altrove. Il mondo dei massaggi "particolari" è popolato di operatrici per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Io mi rivolgo solo A UN' UTENZA DI QUALITA', faccio pochi incontri ma selezionati. Se non rientrate nei miei standard non posso farci nulla! Certo per me i massaggi oltre che una passione sono anche un business, quindi oltre che offrirli e riceverli ci voglio anche guadagnare. Ma se volete criticarmi per questo non so cosa dirvi.. Spero di essere stata esaustiva. Saluti a tutti.

...semplicemente:

questo non l'hai letto, giusto?
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

In poche parole:

LIMITAZIONI
Webmaster, titolari di locali per adulti, staff di siti concorrenti e singole esercenti hanno il divieto di pubblicare messaggi che possano direttamente o indirettamente, essere considerati pubblicitari o promozionali.

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.

Da qui in avanti, prego attenersi a quanto sopra specificato. Grazie.
 
Commenta
Alto