[RECE] Cubana - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: contro viale guidoni (zona fermata bus turistici)
NAZIONALITA': cubana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, latina
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già visto questa gnoccona latina e stavolta decido di caricarla. Fa tutto solo ed esclusivamente all cover, fisicamente a me piace: mora e scura di carnagione in perfetto stile latino, anche il viso a parer mio è parecchio intrigante e arrapante, non più giovanissima ma a me attizza questa milf latina.
Appena caricata però noto subito che è come agitata e trasmette un certo nervosismo. Da poco tempo a Firenze ma parla benissimo l'italiano perché, mi dice, per anni è stata a Milano. Arriviamo nella solita famosissima viuzza, fa subito la rompi volendo tenere il finestrino dal suo lato totalmente chiuso e siamo costretti a patire il caldo. In maniera un po' infastidita mi chiede aiuto per mettere il condom e anche questo è un pessimo segno, parte poi con una forzata e falsa recita sulle dimensioni del pene. Il suo atteggiamento non mi piace per niente e m'ammoscia totalmente, provo a scoparla ma proprio non ci riesco. Decido di farmi concludere con una sega (anche qui lei è inflessibile perché sia gommata) ma anche qui non mi fa venire, devo fare da me.
Sicuramente un po' colpa mia ma molto anche per colpa sua, l' esperienza in buona sostanza è negativa.
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:controviale guidoni,zona bus ex russe
NAZIONALITA': cubana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20+ passaggio a casa
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA:mora capello lisco,pelle leggermente ambrata(non credevo fosse latina)bel fisico,con bel culo e tette
ATTITUDINE: pessia,missilata

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un incontro andato male con una free,mi metto in cerca di una bella tipa per svuotarmi.
Dopo averla caricata in auto,mi dice che stava per andarsene,e tempo zero me la vedo mettersi un specie di legging/pigiama con carica erotica -20
In pratica mi porta sotto casa sua,e vuole consumare li,ma desisto,e li dico di cambiare zona,andiamo in una zona piu consona.
Mi gomma,e lo prende in bocca.
Ma tempo 3-4 pompate,smette e vuole finire di mano,Faccio le mie rimostranze,ma la cosa non cambia.
quindi,cerco di venire piu in fretta possibile.
Ma mi scasso,e mi rivesto,e proprio perche ero in buona la riaccompagno anche a casa,anche se meritava di essere lasciata li.


Bhe.. che dire,pessima esperienza,un missile in piena regola,se non fosse per la precedente recensione penserei,che magari è perche era tardi e voleva tornare a casa,ma invece credo sia il suo modus operandi.
di certo non mi vede piu.
Per fortuna che riesco a consolarmi almeno parzialmente con un panozzo dal rosso e mao.(e una sosta da maria a fi-sud:rofl:)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Peraltro ho saputo da altre otr che non è nemmeno cubana, lei dice di essere cubana ma è rumena, almeno così mi hanno detto
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Peraltro ho saputo da altre otr che non è nemmeno cubana, lei dice di essere cubana ma è rumena, almeno così mi hanno detto
... scusate l' intrusione
ma una rumena che si spaccia per cubana :lol:
non l' avevo mai sentita...
di solito .. per ...
- spagnola
- ungherese
- nazione a caso dell ' est europa
- colombiana ( rari casi )
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Infatti non aveva per niente l'aspetto di una latina
Quando mi ha detto cubana
Ci sono rimasto un po interdetto
 
Commenta
Alto