ossessione rughe

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
oltre ai problemi che io ho e ne ho gia abbondantemente parlato con voi ne ho ancora un altro forse ridicolo ma comunque cè ossia quello delle rughe cioe io evito di ridere di urlare di fare smorfie perchè cosi facendo evito di contrarre i muscoli facciali quindi in questo modo a mio parere le rughe non si formano o mi sbaglio? forse sono malato? che peccato ciao.
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
tu non stai bene... e hai sbagliato forum... vai qui... è più adatto a te
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
forse sono un po complessato?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
naaaaaa... appena appena... vai dove ti ho suggerito, lì trovi un sacco di gente che ti può aiutare, credimi...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
sbaglierò ma la sezione "di nuovo ridiamo un po'" esiste già,
oppure questa e la sezione "come siamo messi male"
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
A' Ma'!!!... Ttacci tua...:sarcastic_hand::rofl::lol: Vediamo qua quanto peschi...:beach:::cool:::acute:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Un conto é fare il giullare, un altro é prendere per il culo....
Spero non siano gli ultimi rintocchi per te.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
È risaputo che le espressioni del volto, alla lunga, sono fonte di inestetismi cutanei; strizzare spesso gli occhi fa, per esempio, fa venire le zampe di gallina; ridi e avrai le guance mosce, ecc. ecc.; in rete se ne discute profusamente, come qui: http://www.alfemminile.com; meno si usa la faccia e meglio è.

Ma per affrontare coerentemente la questione in questo forum non possiamo prescindere dalla cosmesi del pene; quante volte ci siamo sentiti a disagio per l’aspetto scabro e avvizzito del nostro organo, specie nel rilassamento dei tessuti che segue la congestione erettile; fortunatamente il mercato offre dei validi prodotti in risposta a questo problema, come il Gel Contorno Glande , a base di collagene bovino, che rigenera le cellule dei corpi cavernosi, conferisce tonicità al prepuzio e levigatezza all’asta.

La cura migliore però è, come sempre, la prevenzione; evitare per quanto possibile gli stress; in questo modo a mio parere le rughe non si formano; che peccato ciao.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Sai....
Ognuno di noi ha cio' che crede importante e una scala di priorita' per se stesso e per la sua vita..
Personaente preferirei andarmene, al momento opportuno ben s'intende, anche con qualche ruga, ma avendo riso, urlato e (soprattutto) strizzato l'occhio!
E, assolutamente, anche dopo essermi fatto fare un taglietto sul prepuzio, qualora ne sia stata verificata la necessita/opportunita' (credo sia un intervento previsto dal ssn e che quindi si puo' fare in convenzione... informati), e farmi delle bellissime scopate free o pay (sempre che esista la scopata free.... a proposito.. potrebbe essere un titolo di una nuova discussione... :wink: ), tanto da farmi venire le rughe anche sul pipino!
Delle rughe, fossi in te, non mi preoccuperei troppo... vivi appieno, in modo significativo e profondo le tue giornate piuttosto.
R. :hi:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
oltre ai problemi che io ho........................ .................... cè ossia quello delle rughe cioe io evito di ridere di urlare di fare smorfie perchè cosi facendo evito di contrarre i muscoli facciali quindi in questo modo a mio parere le rughe non si formano o mi sbaglio? forse sono malato? che peccato ciao.

Te credo ben, e fai benissimo a comportarti a questo modo. Nooo non sei assolutamente malato, il tuo è il giusto comportamento da tenere di fronte ai precoci problemi dovuti all'invecchiamento. Le rughe colpiscono, mutilandoci ancor prima che in noi possan comparire i gravi segni di demenza senile (rincoglionimento).
Lo zio Bungalow ha però pronto il classico rimedio della nonna che ti suggerisce amorevolmente con spontaneità.
Devi cospargerti il viso con questo miracoloso unguento che potrai prepararti da solo:
tre parte di guano (cacca) di merlo maschio, a cui dovrai aggiungere una parte di bava di lumaca e una parte di colla (tipo Vinavil).
Operazione preferibilmente da compiere al mattino, prima di uscire, lasciandola agire per il tutto il giorno.
Vedrai che già dopo un mese inizierai a verificare i primi prodigiosi risultati.
Certamente reperire queste materie non ti sarà facile, ma lo sforzo prodotto sarà sicuramente ricompensato da un viso acqua e sapone da qui ai prossimi 60 anni.
Tutte le amiche a cui ho passato la ricetta, non finiscono di ringraziarmi, tanto da darmela gratis.

 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.

Te credo ben, e fai benissimo a comportarti a questo modo. Nooo non sei assolutamente malato, il tuo è il giusto comportamento da tenere di fronte ai precoci problemi dovuti all'invecchiamento. Le rughe colpiscono, mutilandoci ancor prima che in noi possan comparire i gravi segni di demenza senile (rincoglionimento).
Lo zio Bungalow ha però pronto il classico rimedio della nonna che ti suggerisce amorevolmente con spontaneità.
Devi cospargerti il viso con questo miracoloso unguento che potrai prepararti da solo:
tre parte di guano (cacca) di merlo maschio, a cui dovrai aggiungere una parte di bava di lumaca e una parte di colla (tipo Vinavil).
Operazione preferibilmente da compiere al mattino, prima di uscire, lasciandola agire per il tutto il giorno.
Vedrai che già dopo un mese inizierai a verificare i primi prodigiosi risultati.
Certamente reperire queste materie non ti sarà facile, ma lo sforzo prodotto sarà sicuramente ricompensato da un viso acqua e sapone da qui ai prossimi 60 anni.
Tutte le amiche a cui ho passato la ricetta, non finiscono di ringraziarmi, tanto da darmela gratis.

Ricordati le lune, umidità relativa ed allineamento dei pianeti che giocano ruoli fondamentali. Sempre meglio a stomaco pieno, 1 ora prima di andare a dormire.
Non usare assolutamente la loctite perchè caglia con la bava di lumaca!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.113
oltre ai problemi che io ho e ne ho gia abbondantemente parlato con voi ne ho ancora un altro forse ridicolo ma comunque cè ossia quello delle rughe cioe io evito di ridere di urlare di fare smorfie perchè cosi facendo evito di contrarre i muscoli facciali quindi in questo modo a mio parere le rughe non si formano o mi sbaglio? forse sono malato? che peccato ciao.
Se ti scappelli ti vengono le rughe di espressione.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Se ti scappelli ti vengono le rughe di espressione.

macchè rughe di espressione... scoprendo il glande (mi sento educato oggi...) la pelle che lo ricopre si arriccia ovviamente, e a lungo andare si creano rughe prepuziali... non vorrai mica che il buon Mauro mi cada in depressione spero...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
7qbsey.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Anna Magnani, grandissima attrice, ma non certo un mostro di bellezza non voleva che i truccatori le nascondessero le rughe poiché,diceva, aveva impiegato più di 40 anni per farsele venire!
 
Commenta
Alto