[RECE] Anna - OTR notturna - Ferrara

Reaction score
3
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Ludwig Van Bethoven davanti al Globo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15min circa viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, viso da angelo, bionda magra sui 170, teen
ATTITUDINE: scarsa

Faccio il solito giro di routine e vedo due macchine davanti a me fermarsi da questa tipa, le sorpasso e faccio un altro giro, passano altri 5min e dalla rotonda precedente la vedo ancora li ( impossibile che abbia concluso cosi in fretta ) mi sentivo fortunato. Mi ci fermo le chiedo come si chiama e le dico di salire, dice pero` che vuole 40euro. ok nessun problema, era davvero bella, tipo le teenager stra fiche che si vedono in discoteca. Non parlava bene in italiano, le faccio i complimenti durante il viaggio e cerco un po di social, ma lei rimane fredda, non le scappa neanche un sorriso, mi da solo le indicazioni sul dove andare. Appena arrivati le do i soldi e lei comincia a spogliarsi. sembra un po imbranata, perde il preservativo tra le mani e chiede una mano per metterlo su( fin qui nessun problema ), e poi comincia con il bj, e` poco pratica, me lo tiene sempre su con una mano dopo 1min smette e passiamo al trombo, le chiedo di mettersi a pecorina e lo fa anche se inesperta, devo dirle io di allargare le gambe e metterlo dentro, dopo circa 5-7min le chiedo di mettersi a mission per il finale ( e` la posizione dove vengo prima )e lo fa, pero` dopo 2 affondi si lamenta, le chiedo se va tutto bene e riprovo, poco dopo mi dice che le fa male e non riesce, le chiedo se ha le sue cose, mi dice di no, ma non vuole continuare. Ero tentato di lasciarla li ma alla fine scocciato l`ho riaccompagnata al suo posto e sono tornato a casa con le palle piene...
Magari non era giornata,pero` mah boh, mai piu!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
53
[RECE] Anna - OTR Notturna - Ferrara

ZONA: https://www.google.it/maps/@44.8197...297.42145&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 (anche se ad occhio direi 18/19)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: Non ricordo ma comunque nessuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: Capello castano, carnagione chiara, altezza dire 1,60 circa, viso acqua e sapone, seno non visto ma al tatto direi una soffice seconda.
ATTITUDINE: Partecipazione zero ma comunque non ha messo fretta

LA MIA RECENSIONE:
Da come si veste potrebbe sembrare tutto meno che una OTR, giaccone imbottito con cappuccio, sciarpa che le copre la bocca. Bisogna impegnarsi per capire che tipo di ragazza ci sia sotto.
Viene caricata a nastro e quindi ci ho impiegato qualche giorno per riuscire a trovarla libera.
Menu base senza optional a 40.
La carico e lascia decidere a me il posto dove imboscarci, punto a suo favore.
Dice di essere rumena di Bucarest, ma non so perché dal modo di parlare avrei detto che fosse Albanese.
Verso il dovuto, lei si spoglia solo sotto mentre sopra tiene un maglione di lana che di sexy non ha nulla.
Incappucciata da moscio, e parte di bj, basilare, su e giù su e giù, si stacca e le chiedo di proseguire ancora un po dato che mi sentivo con i tempi lunghi quella sera, riprende e continua finchè non la stoppo io.
Si passa al trombo sul sedile anteriore, a missionaria, qui posso constatare con piacere una bella pussy rosa già bagnata, la voglia di leccarla era davvero tanta ma per ovvi motivi ho desistito.
Infilo senza grossi problemi ed inizio a pompare, da parte sua non vedo alcuna reazione, completamente passiva, non la sento neanche respirare.
Proseguo con un monotono avanti e indietro e infine riempio il copertone.
Mi pone la domanda che mi gela il sangue. "Tu quanti anni mi dai?" Domande così non sono mai belle! Le dico 18/19 e mi risponde che in realtà ne ha 21; aggiunge che molti la lasciano li perché credono che sia minorenne, e fortunatamente non lo è!
Sembra la classica ragazzina liceale, viso acqua e sapone non truccato, insomma in lei non c'è nulla della zoccola.
Per una svuotata si può anche provare.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.8197...297.42145&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 (anche se ad occhio direi 18/19)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: Non ricordo ma comunque nessuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: Capello castano, carnagione chiara, altezza dire 1,60 circa, viso acqua e sapone, seno non visto ma al tatto direi una soffice seconda.
ATTITUDINE: Partecipazione zero ma comunque non ha messo fretta

LA MIA RECENSIONE:
Da come si veste potrebbe sembrare tutto meno che una OTR, giaccone imbottito con cappuccio, sciarpa che le copre la bocca. Bisogna impegnarsi per capire che tipo di ragazza ci sia sotto.
Viene caricata a nastro e quindi ci ho impiegato qualche giorno per riuscire a trovarla libera.
Menu base senza optional a 40.
La carico e lascia decidere a me il posto dove imboscarci, punto a suo favore.
Dice di essere rumena di Bucarest, ma non so perché dal modo di parlare avrei detto che fosse Albanese.
Verso il dovuto, lei si spoglia solo sotto mentre sopra tiene un maglione di lana che di sexy non ha nulla.
Incappucciata da moscio, e parte di bj, basilare, su e giù su e giù, si stacca e le chiedo di proseguire ancora un po dato che mi sentivo con i tempi lunghi quella sera, riprende e continua finchè non la stoppo io.
Si passa al trombo sul sedile anteriore, a missionaria, qui posso constatare con piacere una bella pussy rosa già bagnata, la voglia di leccarla era davvero tanta ma per ovvi motivi ho desistito.
Infilo senza grossi problemi ed inizio a pompare, da parte sua non vedo alcuna reazione, completamente passiva, non la sento neanche respirare.
Proseguo con un monotono avanti e indietro e infine riempio il copertone.
Mi pone la domanda che mi gela il sangue. "Tu quanti anni mi dai?" Domande così non sono mai belle! Le dico 18/19 e mi risponde che in realtà ne ha 21; aggiunge che molti la lasciano li perché credono che sia minorenne, e fortunatamente non lo è!
Sembra la classica ragazzina liceale, viso acqua e sapone non truccato, insomma in lei non c'è nulla della zoccola.
Per una svuotata si può anche provare.

(2/5) ★★☆☆☆

Chiedere documento è cosa non sgradita dalla ragazza! Sappilo. E cosa giusta.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
posso constatare con piacere una bella pussy rosa già bagnata, la voglia di leccarla era davvero tanta ma per ovvi motivi ho desistito.
Questa non l'ho capita: ma come era già bagnata e contemporaneamente era passiva? Sicuramente il bagnato che hai visto era soltanto cremina :sarcastic_hand:

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[RECE] Joana - OTR - Ferrara

NOME: Joana
ZONA: Via Beethoven,di fronte al "Globo"
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso,capelli quasi lisci castani di lunghezza media,altezza media,fisico teen,pelle dorata e vellutata
ATTITUDINE: Discreta nel fuck,educata e cordiale nel social,non mi ha messo fretta

LA MIA RECENSIONE:Ho avuto 2 incontri con Joana che risalgono a circa 2 mesi fa.Racconto solo il primo.
Il mio primo approccio con lei non era stato dei migliori.Mi ero fermato una sera preventivamente per intervistarla ma il rate(40euro) mi era sembrato un po' alto per i servizi che offriva così con la più banale delle scuse(il prelievo al bancomat) mi ero dileguato ed avevo ripiegato su altro.
Durante la breve intervista però, mi avevano colpito molto il suo modo di parlare un po' buffo e il viso dai bei lineamenti,e così nonostante forse mi fossi un po' sputtanato ai suoi occhi con la scusa del bancomat,mi ero deciso di tornare per testarla.
Passata circa una settimana torno da lei e faccio mea culpa :pardon:
Lei si ricordava ma non era rimasta offesa,mi ha detto che tanti altri trovano scuse simili o anche più bizzarre.
Le faccio un po' di complimenti,sale in auto e partiamo per il luogo dell'imbosco.
Mi dà le indicazioni e...tac,20 secondi al massimo e siamo già arrivati!
Ammetto che non ero mai stato in un simile trombodromo,non ero a mio agio per colpa anche della tanta,troppa luce.
Joana mi rassicura che il posto è supersicuro(se lo dice lei!)e ci spogliamo.
Si sfila il vestito a tubino e si lascia toccare.
Da tanto tempo non sentivo nel mondo OTR una pelle tanto morbida e liscia.
Le stringo il culetto bello sodo e si lascia fare,nel frattempo lei comincia a segarmi.
Basta poco che è già eretto,mentre mi sega io la fingerizzo un pochino e lei mi lascia fare
Le chiedo se posso baciarla ma preferisce di no,mi concede solo collo,guancia,lobo dell'orecchio,niente bocca,neanche a stampo.
Mi gomma con profilattico bello tosto,cosa che non mi fa apprezzare pienamente il pompino che segue ma che Joana comunque esegue con lodevole impegno.
Sono troppo ingrifato e il blowjob non mi basta per niente,le chiedo presto di passare al fuck.
Missionaria classica che voglio vedere il suo viso nel fuck.
Mi guida lei con la mano ed entro.
Sento tutto il calore che emana,vorrei partire lentamente ma non ce la faccio,comincio a stantuffare da subito.
E' troppo "figa",e il suo calore e la sua bellezza mi fanno andare in estasi.
Quando comincio a sentire qualche gemito da parte sua non resisto più e in un attimo riempio il condom.
Mi scuso quasi con lei per aver finito così presto e lei invece mi chiede se mi è piaciuto.
Tantissimo le rispondo(e infatti stavo già pensando di tornare un'altra sera per fare il bis).
Ci sistemiamo e le verso il dovuto perchè non aveva preteso i soldi subito e rimaniamo a parlare un po'.
Mi dice che volendo riceve anche in appartamento.
La porto indietro al suo posto e la saluto con la promessa di tornare da lei molto presto.
Pochi giorni dopo infatti mantengo la parola data e bisso con soddisfazione il primo incontro.
Da allora sono stato con una fidelizzata per un po' di tempo e quando sono ritornato dopo alcune settimane in cerca di Joana lei non c'era più.Forse alterna con un'altra città o si è trasferita,mistero.
Peccato non le avessi chiesto il numero di telefono,cosa di cui mi sono pentito poi.
Mi mancheranno il bel fisico fresco,i modi gentili e il buon impegno.
Nonostante rimanesse un po' passiva nel fuck e concedesse poche sigle mi ero sempre divertito con lei.
Torna presto Joana!

(3/5) ★★★☆☆

Commenta
Alto