[RECE] TANTRICO MASSAGE TOTAL BODY - RICCIONE (RN) - BAKECA

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/riccione-hotel-e-alberghi-5syv122277346

CITTA DELL'INCONTRO: CORIANO

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: EVA (SE RICORDO BENE)

NAZIONALITA': ITALIANA (NON DI ORIGINI)

ETA': 35 CIRCA

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO CON FINALE HJ O BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 70 O 100 (IN BASE ALLA DURATA E FINALE)

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI CIRCA

ATTITUDINE: BUONA E CORDIALE

REPERIBILITA': NON SEMPRE RISPONDE

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTAMENTO PRIVATO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3312398766



LA MIA RECENSIONE:

Mi sembrava di aver letto una recensione, ma inserendo il numero non riesco a trovare niente. Riceve a Coriano in via Toscanini se ricordo bene, l’appartamento su 2 piani, nei diversi annunci la si riconosce solo in qualche foto (non di viso).Le opzioni sono 2 70 mezzora sul lettino o 100 sul futon quasi un ora con possibilità di doccia prima e dopo in entrambi i casi.
Al telefono molto cordiale anche se la reperibilità non è stata il massimo, una volta giunto mi apre il cancelletto per salire al primo piano. Bella ragazzotta sulla trenta cinquina attorno all’ 1,65 pelle scura viso piacente con occhiali che poi si toglierà, di origini sicuramente non italiana, non direi grassa ma robusta, capello lungo riccio 2 belle pere e un culo apparentemente sodo. Mi accompagna al piano sopra da una scala a chiocciola dove c’è il lettino ed il futon con attorno delle candele accese creando già un po’ di atmosfera data la poca luce sulla stanza. Mi spoglio e dopo aver parlato un po’ vado in bagno a lavarmi. Mi sdraio sul futon come accordi mentre lei rimane in perizoma e reggiseno. Il massaggio non è male non da l’impressione di essere una improvvisata e abbastanza energico come piace a me con olio tiepido, solo nell’ultima parte del massaggio si dedica al pene e inizia a strusciarsi sentendo le sue zinne anche nelle mie chiappe e i suoi sospiri vicino al mio viso. Molto intrigante per il profumo del suo corpo e la sua pacatezza nell’accarezzarti quasi da ninna nanna. Quando mi chiede di girarmi (circa mezzora) con il mio attrezzo quasi in tiro si dedica più al mio uccello che al massaggio, si era già tolta il reggiseno così posso toccare e ciucciare, dopo qualche minuto ricambia con un 69, figa rasata e pulita, peccato per il pocciolo la ragazza deve fare ancora esperienza il dente si sente abbastanza e mi toglie un po’ di eccitazione sembrava che mi staccasse la cappella, comunque si bagna tanto e geme si è fermata più di una volta incitandomi a continuare. Finirò in questa posizione con mia venuta sulle sue tette mentre mi masturbava e io le leccavo la figa. (SUBLIME)
Non ho usufruito perché’ non ho avuto occasione ma penso che possa concedere anche rai1 che spero di ottenere se possibile e se ci sara’ in un prossimo incontro.
 
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Bella rece collega....
Taglia di pere...indicativamente ?
Quindi non è grassa.. ?
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
non sono del posto e non so dove sia il centro, ma se guardi su "Google map" ti rendi conto la posizione in quanto il paese non è grande.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusami GUERRO ma sei un amante delle tette? 4 messaggi solo per sapere la misura del seno, per me ti puoi impegnare di più, comunque dovrebbe essere una buona 4.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...-5syv122277346
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3312398766

Caro collega mi sfugge qualcosa, l'index indicato da te è diverso da quello che compare nell'annuncio del tuo link... che tra l'altro non funziona più, quì quello aggiornato http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/riccione-hotel-e-alberghi-5syv122277346

33876612xx ho messo quello parziale perchè la sezione dei massaggi mi sembra essere ancora con il vecchio format

Qual'è quello buono?

Grazie
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
non so cosa dirti, l'annuncio è lo stesso, io ho cliccato sopra ora ed è uguale al tuo........
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
si hai ragione mi sono accorto ora che il numero che ho postato sulla rece non corrisponde a quello dell'annuncio, sicuramente e stato un mio problema dii digitalizzazione al momento dell'inserimento il numero giusto è 3387661239 bravo e grazie dell'accorgimento.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...-5syv122277346

CITTA DELL'INCONTRO: CORIANO

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica

NAZIONALITA': ITALIANA ma secondo me sudamericana
ETA': 35 CIRCA

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO CON FINALE HJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI CIRCA

ATTITUDINE: BUONA E CORDIALE

REPERIBILITA': NON SEMPRE RISPONDE

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTAMENTO PRIVATO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3387661239



Purtroppo non mi è andata bene come al collega della prima rece: ha sempre tenuto gli slip, non si è fatta toccare nelle parti intime (magari la prossima volta....) e niente bbj. Il massaggio è buono e anche il trattamento al lingham ma nell'insieme poco disponibile a scambiare energie: Nell'insieme un po' rigida e fintamente cordiale. credo che molte pensino che lasciando qualcosa per le prossime visite sia meglio: io credo che così noi ci stufiamo subito e quindi molliamo per no farci vedere più.
Attendo vostre rece percepire se mi è andata malocchio o era solo una giornata NO.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...-5syv122277346
CITTA DELL'INCONTRO: S.Andrea Coriano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA':
ETA': 35 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio finale BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondate
ATTITUDINE: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876612xx

LA MIA RECENSIONE:
Da parecchio tempo sto frequentando ragazze conosciute in passato e non ho esplorato altre situazioni.
Con l'età mi sono impigrito.
Avendo voglia di un massaggio contatto la mia solita russa bellariese già ampiamente recensita.
Non mi risponde e nella ricerca mi imbatto in questa recensione.
Decido che vale la pena provare e contatto Veronica.
Molto carina è disponibile facciamo quattro chiacchiere al telefono e prendo appuntamento per il pomeriggio.(sto parlando di 10 giorni fa)
Appuntamento rispettato, quando la chiamo mi dà indicazioni per il parcheggio e salgo al primo piano di una villetta con ingresso indipendente.
Non è precisamente il mio tipo, io preferisco un fisico più minuto, ma comunque piacevole.
Andiamo al piano superiore dove è già pronto l'ambiente con musica e candele, mi stendo sul futon e inizia il massaggio vigoroso sulla schiena,
Devo dire che ci sa fare, ripeto molto vigoroso ma secondo me piacevole.
Finita la parte alta della schiena inizia con le gambe e a questo punto iniziano anche i passaggi hot, sfiora le palle poi torna alle gambe così per un po', poi passa la mano sotto la pancia e comincia ad accarezzare l'uccello.
In questa fase veramente brava.
Mi fa girare e a quel punto il è nella fase bollente, inizia a strusciarsi da tutte le parti, forse con troppo vigore, mi piacerebbe più dolce ma la lascio fare.
Si mette a 69 e comincia a lavorare il mio uccello e le chiedo di togliersi le mutandine.
Non si può, beh penso poco male basta spostarle.
Mentre lei è impegnata a succhiare io inizio piano piano ad accarezzarla e in qualche passaggio di lingua.
Sembra apprezzare non poco tant'è che si muove per indirizzare la mia lingua sul clitoride.
Provo con le dita e inizio a fingherizzarla e non fa una piega, anzi è già bagnatissima e le escono dalla bocca dei piacevoli mugolii.
Penso che sia il caso di interessarmi un po' anche al lato B e inizio con un dito in maniera leggera.
Visto che non le fa male, anche se ogni tanto cerca di togliere la mano, provo con due e li faccio entrare come se avessero il pass.
Dopo una ventina di minuti devo dire veramente goduti mi stringe le gambe in faccia e con mia grande soddisfazione gode.
Di lì a poco capitolo anche io.
Bella doccia con buon asciugamano, senza nessuna fretta.
Piacevole, torno in macchina che è passata abbondantemente l'ora prevista.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Mi sono deciso a chiamare e, dopo non poche difficoltà in quanto ha sempre la segreteria telefonica, riesco a parlare con lei. L'accento mi sembra assolutamente da italiana e alla richiesta di info mi snocciola tutti servizi che esegue specificando e sottolineando che fa solo massaggi come precisato nell'inserzione. 50 mezz'ora e 100 un'ora. Memore delle altre recensioni lette, chiedo il tipo di finale che è compreso nella mezz'ora.... Apriti cielo: "ma come ti permetti? ...se cerchi altro al massaggio, ci sono tante inserzioni per te...ma hai letto l'annuncio che ho messo?...sai cosa ti dico? vai a quel paese!" click! E ha chiuso... Forse ho beccato la giornata no? Da come si è espressa e dalla sua convinzione non credo....E quindi mi chiedo: stiamo parlando della stessa persona? Oppure ho sbagliato io a chiedere certe cose al telefono? A voi i commenti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Un conto è fare ed un conto è dire che fa, dobbiamo anche comprenderle in quanto non sanno chi ci può essere al di là del telefono. E poi alle volte vogliono far credere che certe cose le fanno solo con te! In mio è un concetto generale e non specifico al thread ed alla signorina in questione
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Un conto è fare ed un conto è dire che fa, .... E poi alle volte vogliono far credere che certe cose le fanno solo con te!

Condivido in pieno la tua riflessione che è valida soprattutto se sono vere massaggiatrici, quelle pseudo tali o finte ho notato che non si fanno più di tanti scrupoli a spiegarti tutto per telefono ma alla fine di massaggio ne sanno ben poco per non dire nulla.
 
Commenta
Alto