[RECE] TANTRICO MASSAGE TOTAL BODY - RICCIONE (RN) - BAKECA

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
mi dispiace per l'amico JEPS ma penso anche che avendo una figlia a carico voglia mantenere un certo profilo lavorando poi a casa sua.
non voglio dare consigli a nessuno ma se leggo recensioni con finale erotico preferisco parlare delle modalità a 4 occhi, in quanto dall'altra parte non sai mai con chi stai parlando.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...-5syv122277346
CITTA DELL'INCONTRO: S.Andrea Coriano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA':
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876612xx

la mia recensione
ciao, ho fatto visita alla signora ha fine ottobre, cercavo qualcosa di diverso dalla solita scopata, adoro i massaggi e se c'è anche un bel finale, tanto meglio!!!
chiamo a mezzogiorno e prendo appuntamento per il pomeriggio, conoscevo discretamente la zona per cui le indicazioni che mi ha dato per telefono sono risultate ancora più facili. arrivo, chiamo, mi fa subito salire, mi apre e mi trovo difronte una signora sui 40/45, un bel viso sensuale con indosso solo una camicia nera quasi tutta sbottonata e uno slip nero. entro un po' imbarazzato e impacciato in quanto queste situazioni iniziali mi imbarazzano sempre, presentazioni di rito, mi fa salire in mansarda dove c'è un grande letto e un bagno.
Mi da qualche spiegazione tecnica su come funziona il massaggio tantrico (nella mia mente già pensavo al momento in cui mi sarei trovato quei due bei meloni tra le mani) finisce con le spiegazioni, molto gentilmente mi chiede se avevo bisogno del bagno e di spogliarmi, eseguo i lavaggi di rito anche se ero docciato da poco, e mi sdraio sul letto. lei si toglie la camicia e
inizia con il massaggio, per essere un discreto praticante di quest'arte devo dire che ci mette molto impegno, proprio un bel massaggio, mi fa girare e continua a sfregarsi corpo su corpo, devo dire che la cosa mi è piaciuta molto e l'eccitazione saliva, il suo seno, una 5 abbondante me lo strisciava dappertutto e io adoro i seni grossi, iniziavo a far fatica a resistere quando ad un certo punto si è fermata e si è seduta difronte prendendo con entrambe le mani il mio birillo e a iniziato a massaggiare. cercavo di tenere la mente occupata pensando ad altro perché non volevo finire subito, volevo godermi l'ora che avevo chiesto, poi si ferma nuovamente si gira di spalle e inizia a strofinarsi il mio birillo sulla sua passera con una gran foga, difronte ai miei occhi avevo questo culo appena coperto da uno slip trasparente, non ho resistito lo preso con entrambe le mani e cercavo di dirigerlo verso la mia bocca per potergli dare una slinguata ma lei continuava a strofinare la sua passera, alla vista di tutto quel ben di dio non ho resistito e son venuto dopo pochi minuti. sono rimasto molto soddisfatto, anche perché era l'esperienza che cercavo. non sono pochi 100 rose , ma considerando che ti mette molto a tuo agio e non ha fretta, non ha mai squillato il telefono, direi che ci possono stare.
personalmente mi piace cambiare per provare esperienze diverse, ma non escludo di tornarci a breve.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.996
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
Chissà se qualcuno sa di questa.... intendo se vi son nuove in proposito... forse smesso? Ai riferimenti tel mi pare mai risponda! Almeno quelli provati e trovati! Capita anche a voi?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
A me troppo fuori mano ma sapevo solo e fissa nel ravennate... in casa zona Doriano non più possibile! Almeno.
comunque ottimo mix Massage-tantra-final
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice Olistica Tantrico Riccione
CITTA DELL'INCONTRO: S.Andrea Coriano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana di origine sudamericana
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio finale BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondate
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale all'ingresso e scala interna per accedere alla zona massaggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876612xx
TELEFONO:3387661239

Buongiorno a tutti, vengo a raccontarvi la mia esperienza:
lo studio è la sua abitazione , dove nel piano superiore a ricavato una sala massaggi con futon composto da due materassi, dico questo perché nella foga dei giochi si sono aperti, l'ambiente e pulito riservato, per chi è della zona alto rischio sgamo, siamo in un quartiere residenziale fatto di casette a schiera.
Al telefono e dolce spiega tutto con molta cura e professionalità.
Arrivato sul posto chiamo da dentro la macchina per evitare di stare con il cell sulla strada, salgo la rampa di scale, mi apre una bella donna formosa ma molto piacevole, il fisico non è puello di una velina se pur si vede che fa palestra gambe molto tornite, e culo prosperoso da sudamericana, seno bello grande che si difende ancora abbastanza bene.
Mi accoglie con una camicetta nera grande e lunga che le funge da vestaglia che rimane morbida sul suo corpo da evidenziarne le forme, la salita per la scala a chiocciola è uno spettacolo avere quel culo davanti mette voglia di infilarci la testa in mezzo.
mi fa spogliare mi chiede se ho bisogno delle doccia o di usare il bagno comunicante con la sala massaggi, il bagno è pulito e ordinato.
MI fa accomodare a pancia in giù, il massaggio è ben fatto sensuale e piacevole decisamente più erotico che tantrico, non mancano i passaggi nelle zone intime.
Una volta girato lo spettacolo continua lei e nuda davanti a me le chiedo se vuole essere massaggiata lei si fa coccolare, e toccare non gradisce essere leccata sul corpo.
Avvicino il mio membro alla sua bocca lei ne approfitta per succhiarlo con maestria, continuiamo fino alla fine senza venirle in bocca.
Da come ho capito se uno gli va genio ci può scappare un pò di tutto, la cosa che mi smonta è la sua eccessiva teatralità e il cercare di accorciare rapidamente quella ch'è la fase più erotica del massaggio, che non capisco se sia perché gli piace farlo cosi o solamente per ridurre i tempi se cosi fosse per 10 minuti si sminuisce un servizio top di gamma.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Rimini
Chissà se qualcuno sa di questa.... intendo se vi son nuove in proposito... forse smesso? Ai riferimenti tel mi pare mai risponda! Almeno quelli provati e trovati! Capita anche a voi
 
Commenta
Alto