[RECE] Dolcissima delicata desiderosa matura - Ravenna - Bakecaincontri

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/...sima-delicata-desiderosa-matura-8ifz127965953
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': Slovenia
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a suo dire completa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: non ne ha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33314287xx




LA MIA RECENSIONE:
Premetto che avevo voglia di novità e non della classica cosa che magari si può trovare..decido quindi di iniziare a spulciare sul sito e noto 3 e dico ben 3 annunci tutti e tre similare di donne mature vicino allo stadio come da loro scritto tra le tre decido di testare quella di cui stò scrivendo poichè per telefono mi aveva colpito il suo modo di parlare e quello che mi aveva detto..
Arrivo a destinazione ( scusa se sono strimizito ma non è che ci sia molto da dire e vedrete), chiamo e mi dice di aspettare per aprirmi.. ..apre e si mette dietro la porta " DOVEVO PENSARE AL MISSILE IN CORSO .. ma da come aveva parlato ho pensato.. SARA' VESTITA DA NON FARSI VEDERE " .... ed inceve era l'aspettativa del missile in arrivo..
Il monolocale è ben fatto ma lei mi accoglie in slip e maglietta... non è come la foto ma più meno si assomiglia...
Vabbè dico che sono venuto per il massagio e mi risponde che come aveva detto non guarda orologio ( non c'è traccia ) e che esegue tutto con calma..
Mi invitaa spogliarmi e a mettermi sul letto dando prima l'acconto .. eseguo e mi metto a pangia sotto.. lei si cava SOLO gli slip ed ha una foresta amazzonica ancora dell'era primitiva ed onestamente mi disgusta.. poi mi dice di girarmi (e il massaggio?? )) inizia a strisciare sulle gambe,cosce e il birillo,per poi iniziare una manovella a dir poco distruttiva.. nel senso che lo prende a secco ed in maniera violenta inizia a darci dentro stringendolo fortissimo.. dopo pochi minuti prende un goldone ( mamma mia un puzzo di gommone una volta aperto che mi ha intasato il naso ) me lo mette e continua di mano mentre io penso boh mi vorrà venir sopra ed invece no... cerca una salvieta per pulirlo fuori e continua in maniera ancora più avida di mano sempre più forte e veloce.. poi di suo acchito salta vuori dai un pò di tette.. (cosa sentirò mai con quel coso che mi hai messo.... poi cambia e prova di bocca ma nulla non riesce a farmi venire ( di certo non và di fretta e non guarda orologio ma prima ti fà fuori meglio è per lei..
Beh insomma vedendo il suo tram taram decido che sia meglio chiudere il prima possibile anche perchè delicatezza 0 di 0 ..
Alla fine forse la mia voglia di finire forse il fatto che magari mi ha schiacciato e stimolato lo scroto capitolo nel gommone.. il problema è che dopo aver capitolato la signorina( sta stronza) non ha staccato ma bensi ha continuato ancora ha pompare di mano cercando di fare chissà cosa.. boh valla a capire!
Una cosa è certa.. soldi buttati,sega fatta male e anche con molta svogliatezza..
Finito il tutto mi son rivestito senza dir nulla sono uscito ciao ciao---
Se a qualcuno piace ci vada io evito 3331428752
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto