Salve a tutti

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
10
Reaction score
37
Località
VENETO
Buona sera a tutti,
scusatemi del ritardo e se mi presento solo ora: purtroppo per ragioni lavorative al termine della giornata faccio fatica a mettermi di nuovo davanti a una tastiera, anche solo per leggere le mia mail.
Sono Pisellino 75 e scrivo dalla provincia a nord di Vicenza, ho 41 anni e da circa 15 anni frequento "gentili donzelle" !
Tendenzialmente preferisco frequentare ragazze che vanno dai 35 ai 50 anni: la mia esperienza personale mi dice che dai 35 in giù , seppur con grandi telai , non hanno l'esperienza giusta per soddisfare le mie "esigenze".
Amo il GFE e la lingerie sexy ma soprattutto il rapporto confidenziale con la signorina di turno.
Infine ho smesso da tempo di frequentare ragazze che non siano ITALIANE, salvo rarissime eccezioni : non per essere razzista o campanilista ma in questi anni mi sono convinto che le "straniere" soprattutto dell'est, hanno la tendenza al missile o alla macchinetta a tempo!!
Spero di rendermi utile in questo forum : ho visto che molte delle ragazze che già conosco sono state recensite in questo portale.
Altre invece mancano all'appello.
Un saluto a tutti e buon trombo!
 
Alto