CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GIADA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-appena-arrivata-wf57127937373
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bimbetta normale, 160 cm, magra, bionda
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3664738080
Dopo aver contattato la ragazza, visto che mi trovo a Firenze provo a raggiungerla, riceve in via delle ruote, mi apre la porta una ragazza bionda e piccina, ha indosso una vestaglietta nera che però non fa intravedere nulla, è scalza, insieme a lei c'è una morettina che guarda la tv, ci dirigiamo in camera, io me ne vorrei di già andare senza manco sentire il menù, comunque parte da 70 tutto coperto, per fare bbj chiede 100 ma non si può venire in bocca e non fa fk. Insomma da parte mia un no facile facile.
Non credo proprio le foto siano sue e si vede da subito che fa questo lavoro controvoglia
NOME INSERZIONISTA: GIADA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-appena-arrivata-wf57127937373
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bimbetta normale, 160 cm, magra, bionda
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3664738080
Dopo aver contattato la ragazza, visto che mi trovo a Firenze provo a raggiungerla, riceve in via delle ruote, mi apre la porta una ragazza bionda e piccina, ha indosso una vestaglietta nera che però non fa intravedere nulla, è scalza, insieme a lei c'è una morettina che guarda la tv, ci dirigiamo in camera, io me ne vorrei di già andare senza manco sentire il menù, comunque parte da 70 tutto coperto, per fare bbj chiede 100 ma non si può venire in bocca e non fa fk. Insomma da parte mia un no facile facile.
Non credo proprio le foto siano sue e si vede da subito che fa questo lavoro controvoglia
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: